CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 87 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simine Visualizza il messaggio
    Buonasera di recente ho comprato una cover interattiva o intelligente non so qual è il nome specifico e praticamente io Ho configurato tale e cover scansionando il barcode scaricando l'applicazione e ho notato che a volte mi dava un errore e mi diceva di inserire per forza il PIN e non me lo faccio a sbloccare con l'impronta digitale perché mi ci va scritto dispositivo bloccato dall'amministratore e quindi io seguendo la guida di internet ho cancellato le credenziali e alla fine si è risolto il problema però c'è questo problema con il touch della cover che io non riesco a capire il motivo c'è una mezza spiegazione me la posso anche dare perché io ho una pellicola di vetro più questa cover interattiva che comunque trovate su Amazon e che è l'unica disponibile che è una cover con tutto lo schermo di vari colori ma a specchio ho seguito passo per passo comunque varie guide e questo problema col touch per rispondere alle chiamate non riesco a risolvere oppure anche per il problema della luminosità del telefono che nonostante ho l'auto e quando chiudo la cover il telefono va in automatico la luminosità massima comunque non risolvo il problema della visibilità dell'orgoglio. Io Tempo fa avevo una Huawei p7 e avevo una cover intelligente e detto sinceramente la cover del mio vecchio dispositivo era molto meglio è molto più interattiva rispetto alla cover che ho sul p10 non so se è dovuto alla pellicola oppure è un problema proprio della cover perché Leggendo le recensioni in molti hanno avuto questi problemi e una persona invece l'ha recensita al meglio quindi se mi potete aiutare a risolvere questo spiacevole problema. Grazie per la disponibilità.��

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Come funziona questa cover? Mi hai incuriosito, mi potresti mandare il link della cover su amazon?

  2.  
  3. #692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi perché la chiamata in arrivo mi si sovrappone sopra le app in uso e a schermo intero? Mi sono accorto che con picsart e solo e ripeto solo se ho una foto aperta e non la sola app senza foto aperta, affaccia il banner dove posso accettare o rifiutare

    Edit:

    Risolto, dovevo disattivare tutte le notifiche, ora é a schermo pieno solo se non uso app
    Ultima modifica di S3neo81; 20-03-18 alle 21:17

  4. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juventus2006 Visualizza il messaggio
    Salve! Secondo voi tenere la posizione sempre accesa fa consumare molto la batteria? Considerando che viene attivata poi dalla singola app quando serve...il consumo è elevato o minimo?
    elevato no ma un po qui e un po la si fa presto a togliere una buona fetta di autonomia, io il gps lo attivo solo quando serve, se no è sempre tutto disattivato

  5. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sycode Huawei P10 Lite Custodia,Huawei P10 Lite Portafoglio Custodia,Huawei P10 Lite Completo Angolo Protettivo Flip Caso Cover,Lusso Elegante Nobile Freddo Uomini Donne Screen Protector Blu Slim Fit Transparente Standing View Specchio Cover Tecnologia di Elettroplaccatura dei Metalli Pieghevole Bookstyle Wallet Portafoglio Flip Cover Copertina per Huawei P10 Lite-Blu Mirror https://www.amazon.it/dp/B077GWGFKZ/..._wAFSAb4GHXSFJ

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  6. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, per caso qualcuno di voi ha provato se arrivano le notifiche/promemoria di app come Guida TV+ e Super Guida tv? a me col P10 Lite non arrivano, mentre con un Ascend G700 mi arrivavano. Le notifiche whatsapp, email, ecc mi arrivano regolarmente.

    Grazie.

    UPDATE: mi rispondo da solo ho cancellato cache e dati delle due app di cui sopra e le ho reinstallato e le notifiche adesso arrivano
    Ultima modifica di pmmagic8; 21-03-18 alle 11:43

  7. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma non hai letto i commenti negativi su Am..on? Mi pare il caso tuo.
    A proposito, ma qualche segno di punteggiatura ti costa troppo?

  8. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siamo qui per discutere sulla punteggiatura o per il topic da me posto?! Se non ti interessa non fare sapientino perché il tutto l'ho scirtto con la tastiera di Google cioè quella vocale perché l'ho scritto mentre lavoravo. Ora vuole altre spiegazioni? Le va bene così scritto?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  9. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho recentemente provato a scaricare più applicazioni per fare foto in .dng .
    Il problema è che le foto vengono completamente blu. Qualcuno saprebbe come aiutarmi?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  10. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3neo81 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi perché la chiamata in arrivo mi si sovrappone sopra le app in uso e a schermo intero? Mi sono accorto che con picsart e solo e ripeto solo se ho una foto aperta e non la sola app senza foto aperta, affaccia il banner dove posso accettare o rifiutare

    Edit:

    Risolto, dovevo disattivare tutte le notifiche, ora é a schermo pieno solo se non uso app
    Improvvisamente non funziona più

  11. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rushyan Visualizza il messaggio
    Salve, ho recentemente provato a scaricare più applicazioni per fare foto in .dng .
    Il problema è che le foto vengono completamente blu. Qualcuno saprebbe come aiutarmi?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Cercando in rete ho trovato che il lite a differenza del p10, può fare foto in raw solamente se rootato, ad ogni modo qui
    https://forum.xda-developers.com/p10...hotos-t3699462

    Un' utente col lite rootato ha risolto in questo modo il tuo problema.

Pagina 70 di 87 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy