CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 62 su 62
Discussione:

Trattamento oleofobico display Huawei P10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho da un paio di giorni questo terminale, preso online su MediaWorld, no brand Italia, ero un po' preoccupato da questi discorsi sul display che si "sporca" subito, ho subito tolto la pellicola di serie, dato che le odio tutte, ma devo dire che il vetro si comporta benissimo, resta abbastanza pulito, vi dico solo che provengo da un S7, quest' ultimo trattiene molto di più lo sporco rispetto al p10.
    allora potrebbe essere che il CEO Richard Yu dicesse la verità che nelle successive produzioni il problema fosse risolto.
    restano gli sfigati come me che avendolo preso appena uscito in commercio, non sono mai state proposte soluzioni. in più, e sono incazzatissimo, il prezzo è crollato
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    scatolino (24-03-18)

  3.  
  4. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    allora potrebbe essere che il CEO Richard Yu dicesse la verità che nelle successive produzioni il problema fosse risolto.
    restano gli sfigati come me che avendolo preso appena uscito in commercio, non sono mai state proposte soluzioni. in più, e sono incazzatissimo, il prezzo è crollato
    Penso proprio che abbiano risolto, avevo letto di macelli vari con questo vetro, ma, almeno sul mio esemplare, il problema è praticamente nullo. Sono davvero contento di questo P10, è molto veloce e reattivo!

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy