CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consigli utilizzo microSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Consigli utilizzo microSD

    Ciao a tutti. Ho comprato recentemente questo telefono e lo adoro: da ultimo (credo) possessore del "glorioso" xperia u, "moddato" fino all'inverosimile, oggi mi ritrovo con un telefono dalla batteria infinita (due giorni pieni), iper veloce e che fa foto perfette (venendo da 6 anni di xperia u, capirete il mio entusiasmo).

    Ho però un dubbio atroce: se le applicazioni non sono spostabili nella scheda sd (non ci vanno nemmeno mettendola come posizione predefinita dalle impostazioni), se le foto vengono salvate (in maniera disordinata peraltro) su google foto, se la musica l'ascolto con spotify...Io, con la scheda sd, che cavolo ci faccio? (No a risposte o pensieri volgari ).

    Trovatemi un'utilità perchè al momento ho il telefono con 3,5 gb liberi su 16 e la scheda sd con 29,80 gb liberi su 29,80!

    Grazie mille per l'attenzione, buona giornata.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho comprato recentemente questo telefono e lo adoro: da ultimo (credo) possessore del "glorioso" xperia u, "moddato" fino all'inverosimile, oggi mi ritrovo con un telefono dalla batteria infinita (due giorni pieni), iper veloce e che fa foto perfette (venendo da 6 anni di xperia u, capirete il mio entusiasmo).

    Ho però un dubbio atroce: se le applicazioni non sono spostabili nella scheda sd (non ci vanno nemmeno mettendola come posizione predefinita dalle impostazioni), se le foto vengono salvate (in maniera disordinata peraltro) su google foto, se la musica l'ascolto con spotify...Io, con la scheda sd, che cavolo ci faccio? (No a risposte o pensieri volgari ).

    Trovatemi un'utilità perchè al momento ho il telefono con 3,5 gb liberi su 16 e la scheda sd con 29,80 gb liberi su 29,80!

    Grazie mille per l'attenzione, buona giornata.
    Ciao, si usa come archivio; ci metti dentro foto, video, le mappe dei navigatori, documenti in PDF....e quant'altro.... Alcune app, come fotocamera, possono essere impostate per salvare dati su SD

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Diavolaccio per il post:

    mich78 (22-03-18)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho comprato recentemente questo telefono e lo adoro: da ultimo (credo) possessore del "glorioso" xperia u, "moddato" fino all'inverosimile, oggi mi ritrovo con un telefono dalla batteria infinita (due giorni pieni), iper veloce e che fa foto perfette (venendo da 6 anni di xperia u, capirete il mio entusiasmo).

    Ho però un dubbio atroce: se le applicazioni non sono spostabili nella scheda sd (non ci vanno nemmeno mettendola come posizione predefinita dalle impostazioni), se le foto vengono salvate (in maniera disordinata peraltro) su google foto, se la musica l'ascolto con spotify...Io, con la scheda sd, che cavolo ci faccio? (No a risposte o pensieri volgari ).

    Trovatemi un'utilità perchè al momento ho il telefono con 3,5 gb liberi su 16 e la scheda sd con 29,80 gb liberi su 29,80!
    0
    Grazie mille per l'attenzione, buona giornata.
    Apri la Fotocamera, swipe a sinistra, salvataggio predefinito su SD,
    Inoltre sulla SD ci vanno tante altre cose,
    I backup che se vuoi salvi, i video, tutti i miltimediali di WhatsApp ecc ecc,
    Altrimenti con 16 GB interni di cui una buona parte li prende il sistema, ci faresti ben poco,
    Il telefono è ottimo, è cugino del mio Honor 6X ed inoltre il P8 lite 2017 l'ho regalato a natale a mia nipote, quindi qualcosina ne so...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    mich78 (22-03-18)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Apri la Fotocamera, swipe a sinistra, salvataggio predefinito su SD,
    Inoltre sulla SD ci vanno tante altre cose,
    I backup che se vuoi salvi, i video, tutti i miltimediali di WhatsApp ecc ecc,
    Altrimenti con 16 GB interni di cui una buona parte li prende il sistema, ci faresti ben poco,
    Il telefono è ottimo, è cugino del mio Honor 6X ed inoltre il P8 lite 2017 l'ho regalato a natale a mia nipote, quindi qualcosina ne so...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Grazie mille per la risposta. Come faccio a mettere i "multimediali di whatsapp" nella scheda sd? Una volta impostata come "posizione predefinita" ci vanno da soli? Comunque, per il mio utilizzo molto "base" (internet / email /whatsapp /poco fb /navigatore / qualche app calcistica / meteo / qualche foto) il telefono è una bomba. Va anche troppo!

  8. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ciao. Fai una ricerca prima di aprire una discussione, così da evitare il proliferare di doppioni. Qui trovi la discussione sull'argomento mSd.

    Leggi e chiedi là ulteriori info. Qui Chiudo
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    mich78 (23-03-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy