CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 353 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano L'avatar di nunu00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Spezzano Albanese
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 43 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato una pellicola in vetro temperato ma nonostante sia applicata bene vicino alla scritta huawei in basso forma una bolla che non vuole andare via in nessun modo. A volta riesco a cacciarla ma poco dopo si riforma. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? E mettendo la pellicola potrei usare una cover oppure darebbe fastidio

  2.  
  3. #952
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunu00 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato una pellicola in vetro temperato ma nonostante sia applicata bene vicino alla scritta huawei in basso forma una bolla che non vuole andare via in nessun modo. A volta riesco a cacciarla ma poco dopo si riforma. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? E mettendo la pellicola potrei usare una cover oppure darebbe fastidio
    Sarebbe più opportuno chiedere qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...rotettive.html , In questa discussione difficilmente ti risponderanno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #953
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Una domanda veloce:
    Nelle prime 2 settimane di vita facevo dalle 5 alle 6 ore di schermo con il mio utilizzo anche divisi su 2 giorni senza mai spegnerlo.
    Invece adesso per esempio mi ritrovo che alle 18 con appena 53 minuti di schermo mi rimane solo il 66% di batteria, quindi in proiezione nemmeno 3 ore di schermo.
    Non ho cambiato tipo di utilizzo... secondo voi cosa può essere?

    PS: mi sono accorto che tra le app protette in seguito al collegamento con il portatile ho anche queste 3:
    Backup Huawei
    HiSuite
    com.huawei.android.ntp (cos'è?)
    Posso toglierle dalle app protette?

  5. #954
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malox91 Visualizza il messaggio
    Una domanda veloce:
    Nelle prime 2 settimane di vita facevo dalle 5 alle 6 ore di schermo con il mio utilizzo anche divisi su 2 giorni senza mai spegnerlo.
    Invece adesso per esempio mi ritrovo che alle 18 con appena 53 minuti di schermo mi rimane solo il 66% di batteria, quindi in proiezione nemmeno 3 ore di schermo.
    Non ho cambiato tipo di utilizzo... secondo voi cosa può essere?

    PS: mi sono accorto che tra le app protette in seguito al collegamento con il portatile ho anche queste 3:
    Backup Huawei
    HiSuite
    com.huawei.android.ntp (cos'è?)
    Posso toglierle dalle app protette?
    Sono app e processi Huawei che finora non hanno influito a nessuno sulla batteria. Piuttosto rispetto a prima quando facevi l'utilizzo longevo quante applicazioni hai installato? E tra queste quante funzionano in background? Considera che ne basta una che funzioni in modo scorretto per causare battery drain.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho installato diverse applicazioni perché ho fatto un viaggio quindi quelle per i trasporti, per le prenotazioni ecc..
    Tuttavia mi sono accorto che il playstore nonostante non fosse protetta lavorava in background e risultava l'app più energivora nel livello di consumo anche se non l'avevo usata.
    Ho provato a toglierle il permesso di lavorare in background ma quando la apro mi dice che ha bisogno di quel permesso per poter essere utilizzata

  7. #956
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malox91 Visualizza il messaggio
    Ho installato diverse applicazioni perché ho fatto un viaggio quindi quelle per i trasporti, per le prenotazioni ecc..
    Tuttavia mi sono accorto che il playstore nonostante non fosse protetta lavorava in background e risultava l'app più energivora nel livello di consumo anche se non l'avevo usata.
    Ho provato a toglierle il permesso di lavorare in background ma quando la apro mi dice che ha bisogno di quel permesso per poter essere utilizzata
    Prova ad utilizzare battery panic oppure GSAm battery monitor. Vedi un poco cosa esce fuori. Io credo che sarà qualche app tra quelle che hai installato.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oggi ho disattivato completamente gli aggiornamenti automatici del playstore, ho tolto dalle app protette 2 delle 3 che avevo scritto nell'altro messaggio ed è andata bene con la carica: ho fatto 5 ore di schermo con 20% di batteria residua.
    Ho installato GSAm ed infatti risulta tutto regolare. Sarebbe stato da vedere ieri cosa avrebbe mostrato...
    Quindi le app nuove non sono responsabili, forse lo erano gli aggiornamenti (ma dubito), più probabile il backup tra le protette. Non so come caricare lo screen di ieri, ma risultava che alla voce software il playstore avesse consumato il 25% seguito da Android 15% e WA 10%
    Ultima modifica di malox91; 31-07-16 alle 17:30

  9. #958
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malox91 Visualizza il messaggio
    Questo era il consumo ieri nonostante non avessi usato il playstore, avessi il WiFi staccato ed attivati gli aggiornamenti automatici solo tramite WiFi.
    Oggi ho disattivato completamente gli aggiornamenti automatici, ho tolto dalle app protette 2 delle 3 che avevo scritto nell'altro messaggio ed è andata bene con la carica: ho fatto 5 ore di schermo con 20% di batteria residua.
    Ho installato GSAm ed infatti risulta tutto regolare. Sarebbe stato da vedere ieri cosa avrebbe mostrato...
    Quindi le app nuove non sono responsabili, forse lo erano gli aggiornamenti (ma dubito), più probabile il backup tra le protette. Non so come caricare lo screen di ieri, ma risultava che alla voce software il playstore avesse consumato il 25% seguito da Android 15% e WA 10%
    In effetti io ho il playstore impostato solo per notificarmi gli aggiornamenti. Che la spunta "aggiornamento automatici" dia tale problema?
    Comunque credo non basti solo il 25% del playstore per far scendere la batteria come dicevi ieri tu. Qualcos'altro ci sarà sicuramente.. continua a monitorare il tutto. Provo ad attivare gli aggiornamenti automatici intanto, vedo se si verifica battery Drain.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #959
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve raga mi chiedevo prima di acquistare questo device, se il gps funziona ben, aggangia bene i satelliti perchè il io g2 mini fa schifo in questo campo grazie

  11. #960
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablodj Visualizza il messaggio
    Salve raga mi chiedevo prima di acquistare questo device, se il gps funziona ben, aggangia bene i satelliti perchè il io g2 mini fa schifo in questo campo grazie
    ciao , sembrerebbe una domanda un pò generica non trovi ?
    comunque funziona a meraviglia ...GPS a casa mia aggancia pure in casa io lo tengo comunque disabilitato , qualora avessi bisogno ( google maps , lo attivo direttamente dà lì )

    ma credo non sia per il cell , ma dai ripetitori sparsi nel cielo
    ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato blues66 per il post:

    pablodj (31-07-16)

Pagina 96 di 353 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy