CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 353 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di seghezze

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucatm46 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avrei una domanda: Che voi sappiate, è possibile impostare una suoneria alla ricezione delle email con l'app di sistema? Mi trovo molto bene, ma l'assenza della suoneria mi pesa un pò.
    Leggendo nelle precedenti pagine ho inoltre appreso che impostando la scheda SD come memoria principale è possibile spostare la cartella delle immagini di whatsapp. Il contro è che la memoria viene criptata. Vorrei però chiedervi cos'altro comporta impostare l'SD come memoria principale. App, aggiornamenti e roba di sistema verranno installati lì?
    Certo. Io ricevo mail con il suono da me impostato. Vai su menu-impostazioni selezioni l'account e in fondo metti la spunta a notifiche mail e selezioni il suono.
    Per l'sd io messa come principale è serve per far sì che le foto e video di whatsapp vadano su di essa.per adesso ho scoperto solo questo.

inviato dal mio Huawei P9lite

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho appena preso per errore un P9 lite Dual Sim ....sinceramente pensavo che in italia non ci fosse, quindi convinto senza aver approfondito la questione l'ho acquistato pensando arrivasse il P9 lite normale. Invece no.
    Non so quali differenze ci sono sostanzialmente rispetto al P9 no dual sim. Però mi son accorto che ha 2 gb di RAM che tiristezza!! Una delle motivazioni di scelta era proprio la RAM.
    Vorrei restituirlo ....ma mi sembra così carino...
    Batteria mi dura un giorno completo con resto di 20%...
    E' veloce....considerando che vengo da un S5 mini.
    Ho provato a mettere 2 schede wind e funziona.
    Ora però ho messo una SD da 32 gb per archiviare foto e video.
    DOmanda:
    1) avendo messo la SD successivamente, per poter salvare foto e video sulla SD devo MODIFICARE qualche impostazione oppure lo fa automaticamente?
    2) uso molto wathapp e quindi vorrei che tutti i file multimediali venissero salvati sulla SD, è possibile farlo?come?
    3) come cavolo si toglie il contapassi? premetto non voglio disinstallare l'applicazione benessere, non l'ho nemmeno attivata.

Grazie

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vickopall Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo androidiano e mi chiamo Vickopal.
    ....
    È possibile allora impostare la memoria SD come disco predefinito?
    Vi ringrazio dell'attenzione in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da lucatm46 Visualizza il messaggio
    Sul P9 non è possibile installare le applicazioni su memoria esterna. Impostandola come archivio predefinito hai la possibilità di salvare di default solo immagini, musica (?) e video.

Quote Originariamente inviato da seghezze Visualizza il messaggio
    ...
    Per l'sd io messa come principale è serve per far sì che le foto e video di whatsapp vadano su di essa.per adesso ho scoperto solo questo.

non ne sono certo solo perchè non ho provato personalmente ma leggendo esperienze di altri utenti su altri lidi, se impostata come principale, nella scheda sd esterna ci finiscono, come è già stato detto, tutti i media relaltivi a quell'app, mi riferisco ad esempio a foto video ed audio di whatsapp...

- ed anche tutte quelle app di peso eccessivo, nello specifico si riferisce di un app con un peso oltre il GB che è finita sulla sd esterna

questo è quanto, a chi fosse interessato basterebbe provare e magari dare conferma
    Ultima modifica di DLG; 23-06-16 alle 09:12

5. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

thomas4speed (23-06-16)

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onkite Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho appena preso per errore un P9 lite Dual Sim ....sinceramente pensavo che in italia non ci fosse, quindi convinto senza aver approfondito la questione l'ho acquistato pensando arrivasse il P9 lite normale. Invece no.
    Non so quali differenze ci sono sostanzialmente rispetto al P9 no dual sim. Però mi son accorto che ha 2 gb di RAM che tiristezza!! Una delle motivazioni di scelta era proprio la RAM.
    Vorrei restituirlo ....ma mi sembra così carino...
    Batteria mi dura un giorno completo con resto di 20%...
    E' veloce....considerando che vengo da un S5 mini.
    Ho provato a mettere 2 schede wind e funziona.
    Ora però ho messo una SD da 32 gb per archiviare foto e video.
    DOmanda:
    1) avendo messo la SD successivamente, per poter salvare foto e video sulla SD devo MODIFICARE qualche impostazione oppure lo fa automaticamente?
    2) uso molto wathapp e quindi vorrei che tutti i file multimediali venissero salvati sulla SD, è possibile farlo?come?
    3) come cavolo si toglie il contapassi? premetto non voglio disinstallare l'applicazione benessere, non l'ho nemmeno attivata.

Grazie
    a - a quanto sapevo era identico al single sim, ram compresa, io lo stavo prendendo se non fosse stato che bianco non mi piaceva e aver scoperto che era un dual sim stand by

1 - scusa mi correggo, per foto e video basta andare nell app fotocamera ed impostare la sd come predefinita
    2 - leggi il mio altro post prima di questo
    3 - credo che come tutte le app bisogni entrare nell'app e alla voce notifiche togliere le spunte
    Ultima modifica di DLG; 23-06-16 alle 09:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il mio di preciso è questo modello: HUAWEI P9 LITE BLACK DUAL SIM 4G LTE VNS-L21 pagato 235 euro

mentre ieri ero in un centro commerciale euronics ed ho notato che lo vendevano a 290 eurcirca ma era il modello VNS-L31 .... con 3 gb

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seghezze Visualizza il messaggio
    Certo. Io ricevo mail con il suono da me impostato. Vai su menu-impostazioni selezioni l'account e in fondo metti la spunta a notifiche mail e selezioni il suono.

Grazie mille, non avevo proprio visto quella voce.
    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    non ne sono certo solo perchè non ho provato personalmente ma leggendo esperienze di altri utenti su altri lidi, se impostata come principale, nella scheda sd esterna ci finiscono, come è già stato detto, tutti i media relaltivi a quell'app, mi riferisco ad esempio a foto video ed audio di whatsapp...

- ed anche tutte quelle app di peso eccessivo, nello specifico si riferisce di un app con un peso oltre il GB che è finita sulla sd esterna

questo è quanto, a chi fosse interessato basterebbe provare e magari dare conferma
    Grazie delle info. Mi confermate però che sul fronte notifiche è tutto ok impostando la scheda SD come predefinita? Alcuni hanno sollevato questa problematica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il mio di preciso è questo modello: HUAWEI P9 LITE BLACK DUAL SIM 4G LTE VNS-L21 pagato 235 euro

mentre ieri ero in un centro commerciale euronics ed ho notato che lo vendevano a 290 eurcirca ma era il modello VNS-L31 .... con 3 gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

purtroppo troppo tardi...

ho criptato la scheda SD col cellulare impostando come memoria principale.

A cosa vado incontro?

Posso tornare indietro?

e siccome è dual sim, se metto una seconda scheda devo togliere la SD quindi cosa potrebbe succedere?

grazie

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onkite Visualizza il messaggio
    purtroppo troppo tardi...

ho criptato la scheda SD col cellulare impostando come memoria principale.

A cosa vado incontro?

Posso tornare indietro?

e siccome è dual sim, se metto una seconda scheda devo togliere la SD quindi cosa potrebbe succedere?

grazie
    credo che basti formattarla e torni tutto come prima (naturalmente dovresti levare l'opzione come sd principale)
    se togli la sd non ti ritroverai quello che ci hai messo dentro: foto e video in primis e poi le app

Androidiano L'avatar di Denduzzo

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate ma ho dei dubbi sull'utilizzo della SD come memoria principale.
    Se questa viene criptata e poi vengono salvate foto, video, contenuti di whatsapp ecc... poi è possibile copiarsi questi dati ad esempio su PC?
    Se sono criptati immagino che non si possano più vedere poi. Come salvo i miei dati?

Grazie

Pagina 46 di 353 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio