CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Aspetta....quindi dici che facendo la procedura descritta si era acceso?????
    Non portare niente in assistenza allora, lo risolviamo così, vedi solo di rimediare un altra MicroSD con gli stessi requisiti......
    In quale fase ti ha dato "l'update failed"??? Si tratta di 2 fasi, la prima scompatta il firmware e quindi è solo lettura dalla MicroSD, la seconda invece è scrittura vera e propria sul cellulare.......
    Avanti è la vita.....

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ricordo bene è la seconda fase perchè era scritto 2/2, una seconda micro sd posso reperirla (basta che nessuno lo dica a mio fratello Xd) Riprovo lo stesso procedimento copiando i file sulla memory? attendo delucidazioni prima di fare altri danni Xd

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non ho capito bene.. ma ora ti si accende o no? Se ti si accende c'è la possibilità di farlo ripartire, ma se non si accende per nulla devi portarlo in assistenza. Non dovrebbe essere necessario portarlo per forza dove l'hai acquistato, dovrebbe andar bene un qualunque punto vendita vodafone

    Ciao ciao


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ora no,prima di brikkarsi del tutto si accendeva e ha dato update failed, da quel momento zero segni di vita...Mi sa che cerco il centro vodafone più vicino che faccia anche assistenza

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si, ti conviene fare così. Era capitato anche a me che non si accendesse del tutto come fa a te. L'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato la mainboard. Cmq, se ho capito bene la storia, mi sa che l'errore l'hai fatto quando hai cercato di fare l'upgrade ad ICS. Se partivi da froyo dovevi prima fare l'upgrade completo a gingerbread e poi eseguire gli step di upgrade ad ICS.


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Già,l'ho sospettato anche io,speriamo facciano velocemente perchè il periodo non è dei migliori sigh..Grazie a tutti e spero di farvi avere buone notizie quanto prima ^^

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi spiace di non poterti aiutare di più speriamo facciano in fretta, xchè agosto è alle porte. Quando è successo a me, mi è andata molto bene, ho aspettato solo una settimana


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Avevo capito male io allora.......mi era sembrato di capire che con la procedura che ti avevo postato si era acceso..........
    Ti rimane solo l'assistenza, in bocca al lupo.
    Avanti è la vita.....

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo già scritto di questo fatto in un altro topic ma è stato chiuso,scrivo qui per chiedervi cortesemente se tra voi c'è qualcuno che riesce a capire da cosa può dipendere questo strano fenomeno.
    Il mio IDEOS X5 si riavvia continuamente quando la connessione dati è attivata,disattivandola funziona perfettamente 24 ore su 24 (non lo spengo mai).Questo ho avuto modo di verificarlo in modo certo per le 3 settimane successive all'acquisto.
    Poi nei giorni scorsi mi sono spostato da Milano per fare una settimana di vacanza a Rimini,ed il terminale non si è mai riavviato seppure con i dati attivati,ricevevo regolarmente mail,messaggi WhatsApp e navigavo tranquillamente.
    Mi sono accorto durante il ritorno a Milano che in tangenziale si è riavviato,sembra una barzelletta ma è così.
    Non dipenderà da qualche impostazione di rete?
    Io non ne capisco una mazza,chiedo a voi se una cosa così vi sembra possibile.
    Ringrazio in anticipo.

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Evidentemente gli fa bene l'aria di mare...

    Ciauzzz

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy