CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 158 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Bah non riesco a farmi capire vedo..., Sono Kena da 2gg e ancora quando vado su Amazon senza loggarmi risulta indirizzo di spedizione Francia.
    Può entrarci anche il prefisso 351?
    Non è questione di farsi capire, se hai Kena perché scrivi nella discussione dedicata a Iliad?

    Scrivi nella discussione dedicata al tuo operatore, come detto sopra.
    Ultima modifica di complicazio; 24-10-18 alle 09:28

  2.  
  3. #1382
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Kena?

    Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  4. #1383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Bah non riesco a farmi capire vedo..., Sono Kena da 2gg e ancora quando vado su Amazon senza loggarmi risulta indirizzo di spedizione Francia.
    Può entrarci anche il prefisso 351?
    Prova a cancellare i cookie
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cesco67 per il post:

    complicazio (24-10-18)

  6. #1384
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare i cookie
    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Bah non riesco a farmi capire vedo..., Sono Kena da 2gg e ancora quando vado su Amazon senza loggarmi risulta indirizzo di spedizione Francia.
    Può entrarci anche il prefisso 351?
    Prova a cancellare anche la cache dell'applicazione Amazon.

  7. #1385
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dunque adesso dopo aver cancellato dati applicazione Amazon, e cache, mi dice scegli il tuo indirizzo, meglio.

    Stavo vedendo su internet, siccome il problema è già da tempo noto, e provando su un sito di verifica ip mi ritorna Italia, quindi forse ci avete beccato sulla memoria dati e cache applicazione, vedremo in seguito, intanto grazie per il supporto.
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  8. #1386
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Qualcuno usa il rinnovo automatico dell'offerta con addebito carta su Hype (Start)? Avete mai riscontrato problemi?
    Hype stessa spiega come fare ad attivare l'addebito qui ma vorrei la certezza che funzioni da qualcuno ha provato il servizio

    Sent from my SM-G920F using Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  9. #1387
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io usavo l'addebito su Postepay e funzionava
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  10. #1388
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora, torno alla carica con un problema che si sta presentando ormai da mesi: se utilizzo lo smartphone come hotspot per navigare da portatile, sullo smartphone sparisce la rete dati. Chiamate e sms funzionano, la rete sul portatile connesso all'hotspot funziona, ma internet sullo smartphone no. Sia la navigazione sia le app che usano internet presentano l'errore mancanza di rete.
    Mesi fa l'assistenza iliad disse "lo sappiamo, ci stiamo lavorando, a breve risolviamo".
    Stasera l'assistenza ha provato:
    - "magari è un problema del telefono": non penso, visto che l'hotspot con le sim di altri operatori (tim, wind) funziona senza problemi
    - "magari è sbagliata la configurazione": rifatta con loro la configurazione, tutto ok
    - "magari è il modello del telefono": il problema si presenta spostando la sim anche in altri smartphone

    Al che hanno risposto che avviseranno il comparto tecnico e mi faranno sapere.

    Leggendo qua e là anche su altri forum mi pare di non essere l'unica con un problema simile (ad alcuni sparisce anche proprio la possibilità di chiamare, come fosse in air-mode).
    Qualcuno ha risolto?

    (p.s.: provato con honor 6x, huawei g700 e doogee x5)

  11. #1389
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlaBlaCat Visualizza il messaggio
    Allora, torno alla carica con un problema che si sta presentando ormai da mesi: se utilizzo lo smartphone come hotspot per navigare da portatile, sullo smartphone sparisce la rete dati. Chiamate e sms funzionano, la rete sul portatile connesso all'hotspot funziona, ma internet sullo smartphone no. Sia la navigazione sia le app che usano internet presentano l'errore mancanza di rete.
    Mesi fa l'assistenza iliad disse "lo sappiamo, ci stiamo lavorando, a breve risolviamo".
    Stasera l'assistenza ha provato:
    - "magari è un problema del telefono": non penso, visto che l'hotspot con le sim di altri operatori (tim, wind) funziona senza problemi
    - "magari è sbagliata la configurazione": rifatta con loro la configurazione, tutto ok
    - "magari è il modello del telefono": il problema si presenta spostando la sim anche in altri smartphone

    Al che hanno risposto che avviseranno il comparto tecnico e mi faranno sapere.

    Leggendo qua e là anche su altri forum mi pare di non essere l'unica con un problema simile (ad alcuni sparisce anche proprio la possibilità di chiamare, come fosse in air-mode).
    Qualcuno ha risolto?

    (p.s.: provato con honor 6x, huawei g700 e doogee x5)
    Ho due sim iliad con Xiaomi mi mix2 e Huawei P7 e non ho problemi con l'hotspot.

  12. #1390
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlaBlaCat Visualizza il messaggio
    Allora, torno alla carica con un problema che si sta presentando ormai da mesi: se utilizzo lo smartphone come hotspot per navigare da portatile, sullo smartphone sparisce la rete dati. Chiamate e sms funzionano, la rete sul portatile connesso all'hotspot funziona, ma internet sullo smartphone no. Sia la navigazione sia le app che usano internet presentano l'errore mancanza di rete.
    Mesi fa l'assistenza iliad disse "lo sappiamo, ci stiamo lavorando, a breve risolviamo".
    Stasera l'assistenza ha provato:
    - "magari è un problema del telefono": non penso, visto che l'hotspot con le sim di altri operatori (tim, wind) funziona senza problemi
    - "magari è sbagliata la configurazione": rifatta con loro la configurazione, tutto ok
    - "magari è il modello del telefono": il problema si presenta spostando la sim anche in altri smartphone

    Al che hanno risposto che avviseranno il comparto tecnico e mi faranno sapere.

    Leggendo qua e là anche su altri forum mi pare di non essere l'unica con un problema simile (ad alcuni sparisce anche proprio la possibilità di chiamare, come fosse in air-mode).
    Qualcuno ha risolto?

    (p.s.: provato con honor 6x, huawei g700 e doogee x5)
    Anch'io ho 2 sim iliad, una sul telefono (Samsung s7 edge) e una su una chiavetta collegata a un router, sia che faccio l'hotspot (ad esempio sul pc o sulla tv) dai dati del cellulare, sia se sono collegato in wifi alla chiavetta cn il telefono e collego in hotspot il pc o la tv al cellulare, funziona tutto, anzi sulla tv (a cui è collegato il tim vision) se faccio da ponte in hotspot sul cellulare va più veloce e stabile rispetto al collegamento sul router diretto!
    È molto strano ciò che ti succede, prova con un'altra sim iliad sul tuo telefono (visto che la tua sim l'hai provata in altri telefoni) proprio per avere conferma che sia la sim, se fosse così te la fai sostituire...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 139 di 158 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy