CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

Modificare i programmi apk?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus One & Nexus S

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Selex Visualizza il messaggio
    ma come si usa?
    metto l'apk nella stessa cartella di Script.sh
    lancio ./Script.sh

premo 1 "Extract apk" e viene creata la cartella out ma è vuota

sapete aiutarmi?
    Realizzazione siti web dinamici - Posizionamento nei motori di ricerca - Creazione loghi e grafiche - Short URL - Analizzatore Serp online
    http://fedepupo.it

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusa con APK Manager ottengo gli smali e poi che ci faccio JD decompiler non li accetta vuole i .class...

4. Il seguente Utente ha ringraziato mimmog per il post:

Android1 (14-02-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok ho utilizzato tutti i programmi esistenti, conclusione che si possono ottenere i drawable, gli xml ma non i file java dagli apk al massimo si possono ottenere dei file smali che però sono una specie di linguaggio macchina...tutto qui

Androidiano L'avatar di Jordano

Smartphone
    Nexus S / HTC Magic 32a

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Devi estrarre il file dex con winrar. Poi usare dex2jar per estrarre ii class poi usare jd.

Ora sono fuori e non posso scrivere troppo, però sei un po presuntuoso a dire così, non è che la gente scrive roba a caso.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusami ma non voglio essere presuntuoso, avevo provato anche questa procedura e cioè :
    1) Avevo preso il file classes.dex
    2) avevo usato il comando dex2jar classes.dex ottenendo un file jar che buttato poi in JDdecompiler da una struttura simile alle classi del programma ma come contenuto dei file non ci siamo proprio....se poi sbaglio quacosa dimmelo......

Smartphone
    Nexus S / HTC Magic 32a

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
    Scusami ma non voglio essere presuntuoso, avevo provato anche questa procedura e cioè :
    1) Avevo preso il file classes.dex
    2) avevo usato il comando dex2jar classes.dex ottenendo un file jar che buttato poi in JDdecompiler da una struttura simile alle classi del programma ma come contenuto dei file non ci siamo proprio....se poi sbaglio quacosa dimmelo......
    io estraendo il file jar e poi usando jd-gui riottengo i miei sorgenti e li salvo cliccando su save all sources

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Negativo l'ho provato con tanto programmi quello che sui ottiene è un na serie di file java ( tra l'altro ogni file viene scomposto in tanti file) nei quali ci sono si le classi ma le variabili vengono sostituite con i loro riferimenti in memoria così come altri comandi...a meno che io non sbagli qualcosa ma non credo perché prendi il classes.dex che sui trova nella root, poi con il comando dex2jar classes.dex lo trasforma nel.jar ed il file ottenuto lo aperti con jd-gui. Tutto qui

Smartphone
    Nexus S / HTC Magic 32a

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
    Negativo l'ho provato con tanto programmi quello che sui ottiene è un na serie di file java ( tra l'altro ogni file viene scomposto in tanti file) nei quali ci sono si le classi ma le variabili vengono sostituite con i loro riferimenti in memoria così come altri comandi...a meno che io non sbagli qualcosa ma non credo perché prendi il classes.dex che sui trova nella root, poi con il comando dex2jar classes.dex lo trasforma nel.jar ed il file ottenuto lo aperti con jd-gui. Tutto qui
    qualche errore e la frammentazione di alcuni file java l'avevo vista, però niente di trascendentale, la struttura si capiva.
    non è che stai decompilando qualcosa che è stato passato in Proguard? (non voglio sapere cosa e spero sia roba tua )

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato con 3 programmi diversi presi sul market ed 1 mia cmq mi interessava solo capire se in effetti le classi java ottenute fossero realmente quelle scritte ed ho visto che nemmeno si avvicinano alla realtà, magari ti puoi fare un'idea ma comunque non capisci nulla perchè molti istruzioni vengono sotituite con i riferimenti ed anche le variabili....
    Insomma sono contento, perchè mi sembrava stano che uno scrivesse un programma e poi chiunque con 2 programmini poteva vedere il codice...certo è sempre meglio fare 2 verisoni dei propri programmi (1 lite ed una a pagamento) perchè se si mettono degli if che fanno chiudere il programma se ad esempio non è stato pagato allora questi decompilatori possono fare al caso proprio....

Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,volevo modificare il browser del mio galaxy s2,inserendo nativamente l'user agent,il modo da visualizzare tutti i siti in modalita' desktop,ho usato questa guida presa su xda [HACK/FIX] Changing useragent string in browser to Desktop (Permanently) - xda-developers
    ho trovato la stringa,l'ho modificata,ma quando la rivado a compilare con ./apktool b nome cartella mi da' un po' di errori e non mi crea nessuna cartella.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-05-12, 13:41
  2. 28-11-11, 13:41

Permessi di invio