ma come si usa?
metto l'apk nella stessa cartella di Script.sh
lancio ./Script.sh
premo 1 "Extract apk" e viene creata la cartella out ma è vuota
sapete aiutarmi?
Realizzazione siti web dinamici - Posizionamento nei motori di ricerca - Creazione loghi e grafiche - Short URL - Analizzatore Serp online
http://fedepupo.it
Scusa con APK Manager ottengo gli smali e poi che ci faccio JD decompiler non li accetta vuole i .class...
Android1 (14-02-11)
Ok ho utilizzato tutti i programmi esistenti, conclusione che si possono ottenere i drawable, gli xml ma non i file java dagli apk al massimo si possono ottenere dei file smali che però sono una specie di linguaggio macchina...tutto qui
Devi estrarre il file dex con winrar. Poi usare dex2jar per estrarre ii class poi usare jd.
Ora sono fuori e non posso scrivere troppo, però sei un po presuntuoso a dire così, non è che la gente scrive roba a caso.
Scusami ma non voglio essere presuntuoso, avevo provato anche questa procedura e cioè :
1) Avevo preso il file classes.dex
2) avevo usato il comando dex2jar classes.dex ottenendo un file jar che buttato poi in JDdecompiler da una struttura simile alle classi del programma ma come contenuto dei file non ci siamo proprio....se poi sbaglio quacosa dimmelo......
Negativo l'ho provato con tanto programmi quello che sui ottiene è un na serie di file java ( tra l'altro ogni file viene scomposto in tanti file) nei quali ci sono si le classi ma le variabili vengono sostituite con i loro riferimenti in memoria così come altri comandi...a meno che io non sbagli qualcosa ma non credo perché prendi il classes.dex che sui trova nella root, poi con il comando dex2jar classes.dex lo trasforma nel.jar ed il file ottenuto lo aperti con jd-gui. Tutto qui
Ho provato con 3 programmi diversi presi sul market ed 1 miacmq mi interessava solo capire se in effetti le classi java ottenute fossero realmente quelle scritte ed ho visto che nemmeno si avvicinano alla realtà, magari ti puoi fare un'idea ma comunque non capisci nulla perchè molti istruzioni vengono sotituite con i riferimenti ed anche le variabili....
Insomma sono contento, perchè mi sembrava stano che uno scrivesse un programma e poi chiunque con 2 programmini poteva vedere il codice...certo è sempre meglio fare 2 verisoni dei propri programmi (1 lite ed una a pagamento) perchè se si mettono degli if che fanno chiudere il programma se ad esempio non è stato pagato allora questi decompilatori possono fare al caso proprio....
Ciao a tutti,volevo modificare il browser del mio galaxy s2,inserendo nativamente l'user agent,il modo da visualizzare tutti i siti in modalita' desktop,ho usato questa guida presa su xda [HACK/FIX] Changing useragent string in browser to Desktop (Permanently) - xda-developers
ho trovato la stringa,l'ho modificata,ma quando la rivado a compilare con ./apktool b nome cartella mi da' un po' di errori e non mi crea nessuna cartella.
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU