CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 442 primaprima ... 272322362370371372373374382422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3711
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonero Visualizza il messaggio
    Discorso memoria interna anche la vibeui... uguale... Ma basta cambiare la relativa impostazione per mettete la sd come default... Profili audio invece mi sa che sono quei 4... ma basta personalizzare quelli no?
    Apn a me con il tasto menu mi da new apn e ne crei quanti vuoi... Qua problema?

    Inviato dal mio JY-G3T VibeUI usando Androidiani App
    Il problema nella KK è che vede la SD proprio come Phone Storage poi c'è la SD che è la partizione interna e poi l'internal storage. Anche cambiando la destinazione di default in SD il sistema vede la SD interna e non quella esterna. Poi come ti ho detto c'è il problema della seconda SIM che legge il PIN in maniera errata nonostante sia giusto. Comunque se la sistemano come ROM è molto bella e leggera, ed è una vera MIUI. Un'ultima cosa: vorrei fare il restore delle applicazioni ma Titanium mi chiede giustamente il debug USB che non trovo da nessuna parte ovvero non trovo nella VibeUI le opzioni sviluppatore. Dove sono? Volevo fare il restore dal backup che avevo fatto con la MIUI ma non lo permette perché non lo vede a meno che, forse, cambiandogli il nome..... boh!!!

  2.  
  3. #3712
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonero Visualizza il messaggio
    ..... Profili audio invece mi sa che sono quei 4... ma basta personalizzare quelli no?
    Apn a me con il tasto menu mi da new apn e ne crei quanti vuoi... Qua problema?

    Inviato dal mio JY-G3T VibeUI usando Androidiani App
    I 4profili mi capita di usarli, in più ne creo un altro per la notte, senza avvisi ne SMS ne vibrazione, solo con una suoneria "dolce" dal volume basso in quanto devo essere reperibile per lavoro. ed ho il telefono acceso 24/7. Se ci fosse una soluzione alternativa, ben venga....
    Per gli APN: si, li posso creare, ma nella pagina delle impostazioni la casella per attivarli non era "attiva". Inoltre, per sicurezza, vorrei togliere quelli Vodafone, ma non è possibile, e non possono nemmeno essere disabilitati, sempre nella pagina delle loro impostazioni....
    Grazie dell'aiuto!!!!

  4. #3713
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il problema nella KK è che vede la SD proprio come Phone Storage poi c'è la SD che è la partizione interna e poi l'internal storage. Anche cambiando la destinazione di default in SD il sistema vede la SD interna e non quella esterna. Poi come ti ho detto c'è il problema della seconda SIM che legge il PIN in maniera errata nonostante sia giusto. Comunque se la sistemano come ROM è molto bella e leggera, ed è una vera MIUI. Un'ultima cosa: vorrei fare il restore delle applicazioni ma Titanium mi chiede giustamente il debug USB che non trovo da nessuna parte ovvero non trovo nella VibeUI le opzioni m. Dove sono? Volevo fare il restore dal backup che avevo fatto con la MIUI ma non lo permette perché non lo vede a meno che, forse, cambiandogli il nome..... boh!!![/QUOTE]
    Questa è la mia situazione... Sotto non di vede ma c'è la SD reale da 16gb correttamente montata come memoria esterna...


    Inviato dal mio JY-G3T VibeUI usando Androidiani App

  5. #3714
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    e per quanto riguarda le opzioni sviluppatore, dove sono? Non posso abilitare il debug USB per usare Titanium, ovvero si abilita solo quando connesso al computer

  6. #3715
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    e per quanto riguarda le opzioni sviluppatore, dove sono? Non posso abilitare il debug USB per usare Titanium, ovvero si abilita solo quando connesso al computer
    Devi fare tap 7 volte sulla versione della ROM x abilitare il pannello sviluppatore.. In info dispositivo per capirci.. O il suo equivalente in questa ROM.

    Inviato dal mio JY-G3T VibeUI usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato antonero per il post:

    Mau60 (05-03-15)

  8. #3716
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ma la VibeUI non fa i backup locali? Solo sul cloud registrandoti con un account Lenovo?
    Inoltre ho un problema con Titanium, nonostante ho abilitato il debug USB (grazie antonero), vedo le app backuppate barrate e non mi fa il restore delle app suddette. Che caspio succede? Inoltre non c'è nessun modo di fare il restore del backup locale che avevo fatto su SD con la MIUI? Farei molto prima...
    Ultima modifica di Mau60; 05-03-15 alle 15:42

  9. #3717
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Ma la VibeUI non fa i backup locali? Solo sul cloud registrandoti con un account Lenovo?
    Inoltre ho un problema con Titanium, nonostante ho abilitato il debug USB (grazie antonero), vedo le app backuppate barrate e non mi fa il restore delle app suddette. Che caspio succede? Inoltre non c'è nessun modo di fare il restore del backup locale che avevo fatto su SD con la MIUI? Farei molto prima...
    A me funge regolarmente titanium versione 7.0.0.2 modaco... cerca questa...

    Inviato dal mio JY-G3T VibeUI usando Androidiani App

  10. #3718
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonero Visualizza il messaggio
    A me funge regolarmente titanium versione 7.0.0.2 modaco... cerca questa...

    Inviato dal mio JY-G3T VibeUI usando Androidiani App
    Quella è la versione che ho. Il problema è con le MIUI di 4Pda lo storage predefinito è quello del telefono (o la SD esterna) e il sistema si installa lì. Sulla SD (o sullo storage interno visto come SD) si possono salvare solo foto, video e musica (come sulla vera MIUI). stas-2z aveva aggirato questo problema con la sua versione moddata della MIUI, gli altri sviluppatori, no. Ora tenterò una strada nuova. Reinstallo la MIUI di stas-2z, la aggiorno all'ultima versione, faccio il restore locale delle applicazioni, poi faccio wipe del sistema, cache e dalvik senza cancellare i dati e poi installo o la VibeUI o la MIUI KitKat per poi avere tutte le mie applicazioni. Dovrebbe funzionare.
    Ultima modifica di Mau60; 06-03-15 alle 10:33

  11. #3719
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io in realtà x ovviare il problema uso link 2sd e dopo un flash ricollegò tutte le app che sono rimaste nella partizione nascosta, così perdo solo i dati che eventualmente poi ripristino con titanium... Oramai solo qualche giochino che non si sincronizza con fb o play games

    Inviato dal mio JY-G3T VibeUI usando Androidiani App

  12. #3720
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Il problema grosso è che Titanium non mi fa reinstallare le app backuppate. In questo modo dovrei risolvere. Comunque la MIUI KitKat è molto bella e leggera così come la VibeUI. Vediamo come si comporta la MIUI dopo questo tentativo altrimenti vado di VibeUI altrettanto bella leggera e customizzabile.
    AGGIORNAMENTO: mantenere i dati funziona solo se reinstallo la MIUI di stas-2z, se provo con la VibeUi o la MIUI KitKat vanno in bootloop sulla scritta Lenovo o sulla scritta Mediatek con il robottino verde (sulla MIUI KitKat).
    Nulla, sono tornato sulla MIUI di sta-2z, finchè non troverò il modo di importare il backup che avevo fatto in locale (penso che, forse, dovrei partizionare la SD per ovviare). Comunque al ripristino mi dice che lo spazio sulla SD è in esaurimento (ci sono 30 GB liberi invece), devo fare il restore a blocchi di applicazioni, non so il perché.
    Ultima modifica di Mau60; 06-03-15 alle 20:02

Pagina 372 di 442 primaprima ... 272322362370371372373374382422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy