CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 267 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    la maggior parte degli utenti usa strumenti off line, per risparmiare dati e un bagno extra (visto che già gira il GPS..) di radiazioni..
    A cosa ti riferisci ?

  2.  
  3. #1272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho lasciato maps aperto e sono entrato in impostazioni/consumo dati, ed ho notato i MB che salivano secondo su secondo.....
    C'è qualcosa che davvero non va.....

  4. #1273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scaricati here maps ti salvi la mappa dell Italia o qualunque zona geografica tu voglia per la navigazione offline e verrai che non ti consuma più, io con here maps anche su WP mi sono trovato benissimo e mi trovo bene tuttora

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sari97nicolo per il post:

    gion65 (04-08-15)

  6. #1274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sari97nicolo Visualizza il messaggio
    Scaricati here maps ti salvi la mappa dell Italia o qualunque zona geografica tu voglia per la navigazione offline e verrai che non ti consuma più, io con here maps anche su WP mi sono trovato benissimo e mi trovo bene tuttora
    L'ho già scaricato.....ma vorrei ugualmente risolvere il problema di GMaps....non è possibile che sia una macchina succhiagb di questa maniera....
    Perfino Chrome Facebook e Youtube hanno consumato meno....e su YouTube ho riprodotto video in 2k....

  7. #1275
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Ho lasciato maps aperto e sono entrato in impostazioni/consumo dati, ed ho notato i MB che salivano secondo su secondo.....
    C'è qualcosa che davvero non va.....
    Forse questi tricks possono aiutare? (in particolare, il primo sembra interessante)



    ATTENZIONE:
    Solo tu sei responsabile di ciò che accadrà al tuo dispositivo seguendo questa guida.
    Considera anche il fatto che la garanzia potrebbe decadere.
    Se non sei sicuro documentati ed eventualmente chiedi ulteriori delucidazioni nel forum prima di agire.


    Non uso Google maps, non sono certo che funzionino con la versione attuale dell'app



    Io, comunque, sarei per considerare seriamente il passaggio ad un'app di navigazione offline, quale che sia.

    Ciao,
    MAx
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  8. #1276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se hai lollipo prova così:
    Apri impostazioni
    Vai su localizzazione
    Vai su modalità
    E attiva solo posizione

  9. #1277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sari97nicolo Visualizza il messaggio
    Se hai lollipo prova così:
    Apri impostazioni
    Vai su localizzazione
    Vai su modalità
    E attiva solo posizione
    Il punto è che su s3 ero in alta precisione ma ugualmente non consumava nulla....era appena percepibile....non vorrei dover scendere a compromessi....
    Poi vorrei capire se è un problema solamente mio....

  10. #1278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Il punto è che su s3 ero in alta precisione ma ugualmente non consumava nulla....era appena percepibile....non vorrei dover scendere a compromessi....
    Poi vorrei capire se è un problema solamente mio....
    Sinceramente ti dico che io ho usato maps per 3 ore e mi ha consumato esattamente 11,98 mega con elevata precisione quindi non saprei forse e un problema di modello

  11. #1279
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    ciao Amici. un consiglio.. per andare da biella a finale ligure, quale é il percorso piú veloce e corto??? tutti i navigatori mi danno lo stesso percorso e una sola alternativa (piú lunga) mentre alcune persone mi avevano detto che sbagliavo a prendere direzione Milano (a carisio, bilella) invece che Torino.. avete informazioni migliori??? anche dalle mappe non mi pare ci siano soluzioni migliori.. però tornando su il vecchio tomtom mi aveva fornito un percorso che mi faceva risparmiare 60 km e mezz ora di tempo, ma poi ho sbagliato io a capire dove andare (anche perchè mi ha segnalato 2 svincoli e non sapevo quale prendere, e naturalmente ho preso quello sbagliato) e so o ritornato indietro... GRAZIE..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. #1280
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    ciao Amici. un consiglio.. per andare da biella a finale ligure, quale é il percorso piú veloce e corto??? tutti i navigatori mi danno lo stesso percorso e una sola alternativa (piú lunga) mentre alcune persone mi avevano detto che sbagliavo a prendere direzione Milano (a carisio, bilella) invece che Torino.. avete informazioni migliori??? anche dalle mappe non mi pare ci siano soluzioni migliori.. però tornando su il vecchio tomtom mi aveva fornito un percorso che mi faceva risparmiare 60 km e mezz ora di tempo, ma poi ho sbagliato io a capire dove andare (anche perchè mi ha segnalato 2 svincoli e non sapevo quale prendere, e naturalmente ho preso quello sbagliato) e so o ritornato indietro... GRAZIE..
    Lo scalcinato, contorto ed orripilante OsmAnd suggerisce un itinerario da 221 Km, Biella-Carisio-Santhià, poi Bretella fino all' A26 e giù fino Genova via Alessandria-Ovada, indi A10 fino a destinazione.

    Non so se sia particolarmente ottimizzato, ma è quello che anch'io farei, non avendo un navigatore.

    Alternative? Andare a Torino e prendere la A6, che considero brutta e pericolosa (soprattutto la parte ligure), non mi sembra un'alternativa valida; scollinare su e giù per sperduti valichi montani sarà forse più breve come distanza ma è di sicuro molto più impegnativo.

    Se io non conoscessi la strada per nulla, credo che darei un'occhiata generale alla mappa, e poi mi troverei d'accordo con OsmAnd

    Ciao e buona vacanza!
    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 06-08-15 alle 20:16
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    gion65 (07-08-15)

Pagina 128 di 267 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy