CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 181 di 283 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Strano si!
    Prima di consigliartelo ho provato ad installarlo sul mio telefono ed è compatibile perfino con lollilop, per cui mi pare davvero strano che non vada con kitkat 4.4.4
    Eppure....
    Immagini allegate
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  2.  
  3. #1802
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Buon giorno e buona domenica a tutti!
    Ho letto qualche pagina di questo utile thread, ma non ho trovato ciò a cui sono interessato...
    In poche parole, cerco un launcher che mi possa far cambiare le schermate in base all'orario della giornata...
    Mi spiego meglio: uso APEX da una vita, mi ci trovo molto bene, ma quando sono al lavoro preferirei non avere le schermate impostate come quando sono in "modalità relax" a casa o nel weekend...al lavoro avrei bisogno specialmente di sfondi più seri, meno personali, senza foto di famigliari, fidanzata o simili...
    Mi scoccia dover cambiare immagine ogni mattina...così chiedevo ai partecipanti di questa discussione se conoscono qualche launcher adatto al mio scopo e se quest'ultimo ha lati negativi come consumi eccessivi, permessi "troppo particolari" ecc...

    Grazie mille intanto e tanti auguri a tutti!
    Io non cambierei il launcher per questo, installerei wallpaper changer che cambia gli sfondi in automatico e si gestisce pure con dei widget. Per i giorni di lavoro può essere scelta una cartella contenente sfondi più sobri, per gli altri l'opposto.

    Molte apps dello store fanno scegliere e salvare sfondi monocromatici, per sfondi invece di colori semplici ma stratificati per variare il menù esiste questa buona raccolta:

    https://play.google.com/store/apps/d...rabbit.harmony

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    pado11 (21-12-14)

  5. #1803
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    next launcher sconto festivo non si sa fino a quando.

    Offerto a 5 euro o 7 euro (visti entrambi i prezzi ma forse dipende dal paese di provenienza del cellulare). Visto il prezzo originale di oltre 12,5 euro si tratta comunque di uno sconto importante. Per gli amanti del 3D.

  6. #1804
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ne ho provati diversi per curiosità ma poi sono ritornato a quello di default mi sembra il migliore

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  7. #1805
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Il miglior Launcher (li ho provati tutti..) era tsf shell2.0.7.. Dico era perché la nuova versione 3.0 rilasciata oggi.. é veramente una porcheria.. Ora assomiglia piú a nova che a shell.. Hanno tolto la barra laterale, modificato da schifo la dock, hanno tolto il menù impostazioni, i vecchi backup non funzionano, fidatevi... Fa veramente schifo, rispetto a quello vecchio !!! Fatevi un backup di quello vecchio, perche 9 su 10 torneranno indietro.. L'unico che resterà su quello nuovo, sarà lo stesso personaggio che ha scritto da qualche parte su sto forum "bello il nuovo sygic.. !! In stile lollipop.." se qualcuno aveva il vecchio sygic e ha aggiornato, sà quello che voglio dire..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    dcsupereroi (26-12-14)

  9. #1806
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Grazie della info l'avevo provato in passato ma non mi aveva entusiasmato. Ormai next viste anche le scontistiche periodiche credo l'abbia superato nel campo del 3D.

    Da aggiungere il tanto agognato inserimento dell'effetto opacità (sul drawer) dalla parte di Dodol. Molto importante per la migliore visualizzazione in luoghi esterni.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    gion65 (27-12-14)

  11. #1807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io uso dodol, mi sembra carino

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ale98ale per il post:

    gion65 (27-12-14)

  13. #1808
    Androidiano L'avatar di Peerless


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sto cercando un launcher LEGGERISSIMO, VELOCE per il SONY XPERIA J di mia madre che si pianta 😂. Deve essere davvero SUPERLEGGERO E NO LAG. Non mi importa delle modifiche che si possono fare tutto qui. Grazie a tutti.

  14. #1809
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peerless Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sto cercando un launcher LEGGERISSIMO, VELOCE per il SONY XPERIA J di mia madre che si pianta ��. Deve essere davvero SUPERLEGGERO E NO LAG. Non mi importa delle modifiche che si possono fare tutto qui. Grazie a tutti.
    Provare zeam launcher visto che è ancora disponibile nello store. Ma si dovrà rinunciare probabilmente alle notifiche a tendina.

    In caso di problemi, lollipop launcher dello stesso sviluppatore di Holo, sembra più leggero di quest'ultimo.

  15. #1810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono da pochi giorni in possesso di un Galaxy S5 mini, e sto cercando un launcher alternativo al Touchwiz originale, che non ne stravolga completamente l'aspetto, ma che abbia qualche possibilità di personalizzazione in più. Vedendo i risultati del sondaggio ho subito provato Nova (versione free), che in quanto a personalizzazione e fluidità è assolutamente perfetto per le mie esigenze, ma perde in estetica alcune caratteristiche della Touchwiz che mi piacciono, risultando invece più simile - almeno per quanto ho visto da qualche immagine perché personalmente non l'ho mai provato - al launcher stock di JellyBean (ad esempio nella modalità di inserimento dei widget o nella modalità con cui sono visualizzati nell'app drawer). Anche Apex mi sembra molto simile.
    Conoscete un launcher che sia invece più simile al Touchwiz, ma che abbia qualche possibilità di personalizzazione in più?
    Grazie

Pagina 181 di 283 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy