Ok... visto che io adoro molto i widget fatti bene , e comodi da usare ... tra' i due chi la spunta a livello di widget ??
Ok... visto che io adoro molto i widget fatti bene , e comodi da usare ... tra' i due chi la spunta a livello di widget ??
Non è che ci siano particolari problemi con l'uno o l'altro come supporto.
Io però consiglio di provare anche L launcher, segnalato qualche settimana fa e nel frattempo migliorato. Per me tra i launcher a pagamento di stampo classico è forse il numero uno e si aggiorna di continuo.
Il vantaggio è anche che si può provare gratis per una settimana la versione a pagamento e poi decidere se acquistarlo o andare su altro.
Infine visto che i widgets in generale sono graditi segnalo lo sconto di "widgets by pimp your screen", tanti widgets al prezzo di 1 euro soltanto.
Se invece si vuole dei launcher con tanti widget nativi gratuiti allora da quanto conosco io vincono go launcher e dodol.
Ultima modifica di dcsupereroi; 11-02-15 alle 21:16
gion65 (12-02-15)
Ma a voi risulta che nova Launcher consumi più batteria di un Launcher stock.....?
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Non so, io pure ho sempre usato Nova da parecchio ormai e non mi ero mai neppure posto il problema, però parlando con un amico è venuta fuori questa storia dei consumi superiori e mi si è messa una pulce nell'orecchio.