weather underground e 3bmeteo non hanno l'orario
the weather channel non è trasparente e non ha le previsioni dei giorni successivi
grazie lo stesso a entrambi
qual'è il miglior launcher per samsung galaxy s6 in quanto a fluidità e assenza di lag ?
MR.MAURO (24-12-15)
elbiche (20-12-15)
servizio curioso lanciato da Cm launcher.
Presenta due temi, per Natale e Capodanno, che non modificano solo le icone ma hanno anche un accompagnamento sonoro!
In pratica muovendo una pagina o aprendo un'app si sente una nota musicale. Se si muove velocemente le pagine l'insieme delle note fa sentire la classica melodia natalizia o un'altra melodia adatta al Capodanno nel 2o caso.
si il launcher è determinante ma non basta, io penso che non serve a niente avere un telefono potentissimo se poi lo si appesantisce di brutto...
qui la soluzione se mi consenti, amico mio è di cambiare rom
passa a qualcosa di piu' leggero e il telefono prende vita
comunque prova il launcher asus che è stupendo e mai un lag, io ce l'ho su un asus da 200€ ed è sempre velocissimo
Non sarà un po' troppo drastico il tuo consiglio?!
Stiamo parlando un Samsung S6, mica di un clone Mediatek!
Stiamo freschi se basta un launcher per appesantirlo!
Ho provato l'altro giorno il Launcher Asus, ma l'ho trovato parecchio bruttino.
Fino ad ora, l'unico launcher in grado di soppiantare Nova Launcher per più di qualche giorno è stato Arrow Launcher di Microsoft.
Salve ragazzi , da poco ho installato Nova Prime ed ho configurato le notifiche tramite Tesla . C'é un'anima pia che possa spiegarmi se devo attivare o meno Notification Bar Watcher e a cosa serva effettivamente ? Grazie davvero e buon anno a tutti