CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 125
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per Problemi Software [LePro 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaroneNashor Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Quando avvio la registrazione dello schermo tramite app scaricate da playstore mi esce la seguente scritta "l'applicazione ui sistema si è bloccata in modo anomalo", posso fare -Ok -Annulla, ma qualsiasi cosa faccio lo schermo diventa nero e riappare tale avviso. Intanto però il tutto viene registrato, infatti ho trovato il video nella galleria. Ho notato che registrando invece con play giochi (preinstallata) non mi da questo problema se voglio registrare. Qualcuno sa aiutarmi? Non vorrei usare play giochi per registrare.
    Ovviamente (c'è scritto) si tratta di una incompatibilità con la EUI di LeEco. Devi solo trovare uno screen recorder che vada bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho lepro 3 6/64
    con rom bb72 l'uyltimissima versione

    cè modo di togliere tutte le app cinesi???

    mi arrivano ancora notifiche in cinese

    grazieeeee
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  4. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho lepro 3 6/64
    con rom bb72 l'uyltimissima versione

    cè modo di togliere tutte le app cinesi???

    mi arrivano ancora notifiche in cinese

    grazieeeee
    Dovresti poter bloccare le notifiche premendo a lungo sulla notifica stessa e poi disabilitarla.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Albomer (30-01-17),Xant (26-02-17)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dovresti poter bloccare le notifiche premendo a lungo sulla notifica stessa e poi disabilitarla.
    Salve. Sono nuovo del Forum, o quasi.
    Ringrazio da subito DreamReaper, Daniele e BB72 per essere sempre molto attenti alle problematiche di noi utenti.
    Io non sono un modder, non me la cavo così tanto bene con Android ma ho comprato un "cinafonino" poichè ho fiducia nelle mie capacità di migliorare e crescere e quindi conoscere ulteriori possibilità del mio smartphone.
    Vorrei poter risolvere 2/3 cosucce che non mi fanno sentire appieno soddisfatto del "mostriciattolo" LeEco Le pro 3, in versione 4/64

    1) problema, anzi problemone con i contatti. Sarò sfigato o citrullo, ma facendo il ripristino dei contatti dai vari account, dalla mia rubrica manca sempre qualcuno/qualcosa.
    Poi siccome la mia auto legge solo i contatti salvati in memoria telefono non capisco dove posso fare le varie importazioni in memoria telefono, per rendere visibili TUTTI i contatti, così la mia auto legge solo 160 contatti su quasi 870 presenti. Aiutatemi perchè sono quasi disperato, passo molto tempo in auto e ho vitale bisogno di una rubrica completa!!!

    2) risveglio con doppio tap assente.
    Ma perchè?!? So che si potrrebbe averlo con altri Launcher, tipo Nova, ma essendo una feature a pagamento non sono sicuro funzioni e visto il loro silenzio alle mie richieste di prova per alcuni giorni, non voglio spendere inutilmente 4,5 €, anche perchè la comprerei solo per l'awake. C'è qualche modo per averlo, agile e scattante magari come il lettore d'impronte, che funziona benissimo?

    3)Ho una Rom di GS (anzi, di BB72...grazie grande mago, senza di te non l'avrei certo comprato sto terminale potentissimo...) ma leggendo quì nel Forum, mi sono reso conto che essa è un po' vecchiotta. Esattamente: WAXCNFN5801811012S
    Con questa versione mi trovo piuttosto bene, eliminando cineserie varie ecc, ma vorrei, se fosse semplice, effettuare un Upgrade. Quale versione ROM mi consigliate?

    Scusate se mi sono dilungato troppo, purtroppo è mia consuetudine.

    Grazie ancora a tutti, in particolar modo a chi vorrà rispondermi.

    Xant

    P.S.: chiedo scusa se tratto di problemi già risolti, ma leggendo in questa sezione del Forum, non ho trovato nulla a riguardo. Vi prego di spostare il mio post qualora fosse un doppione.

  7. #25
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xant Visualizza il messaggio
    Salve. Sono nuovo del Forum, o quasi.
    Ringrazio da subito DreamReaper, Daniele e BB72 per essere sempre molto attenti alle problematiche di noi utenti.
    Io non sono un modder, non me la cavo così tanto bene con Android ma ho comprato un "cinafonino" poichè ho fiducia nelle mie capacità di migliorare e crescere e quindi conoscere ulteriori possibilità del mio smartphone.
    Vorrei poter risolvere 2/3 cosucce che non mi fanno sentire appieno soddisfatto del "mostriciattolo" LeEco Le pro 3, in versione 4/64

    1) problema, anzi problemone con i contatti. Sarò sfigato o citrullo, ma facendo il ripristino dei contatti dai vari account, dalla mia rubrica manca sempre qualcuno/qualcosa.
    Poi siccome la mia auto legge solo i contatti salvati in memoria telefono non capisco dove posso fare le varie importazioni in memoria telefono, per rendere visibili TUTTI i contatti, così la mia auto legge solo 160 contatti su quasi 870 presenti. Aiutatemi perchè sono quasi disperato, passo molto tempo in auto e ho vitale bisogno di una rubrica completa!!!

    2) risveglio con doppio tap assente.
    Ma perchè?!? So che si potrrebbe averlo con altri Launcher, tipo Nova, ma essendo una feature a pagamento non sono sicuro funzioni e visto il loro silenzio alle mie richieste di prova per alcuni giorni, non voglio spendere inutilmente 4,5 €, anche perchè la comprerei solo per l'awake. C'è qualche modo per averlo, agile e scattante magari come il lettore d'impronte, che funziona benissimo?

    3)Ho una Rom di GS (anzi, di BB72...grazie grande mago, senza di te non l'avrei certo comprato sto terminale potentissimo...) ma leggendo quì nel Forum, mi sono reso conto che essa è un po' vecchiotta. Esattamente: WAXCNFN5801811012S
    Con questa versione mi trovo piuttosto bene, eliminando cineserie varie ecc, ma vorrei, se fosse semplice, effettuare un Upgrade. Quale versione ROM mi consigliate?

    Scusate se mi sono dilungato troppo, purtroppo è mia consuetudine.

    Grazie ancora a tutti, in particolar modo a chi vorrà rispondermi.

    Xant

    P.S.: chiedo scusa se tratto di problemi già risolti, ma leggendo in questa sezione del Forum, non ho trovato nulla a riguardo. Vi prego di spostare il mio post qualora fosse un doppione.

    i

    Ciao Xant !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    1) contatti
    L'anomalia è la tua auto che legge solo i contatti del telefono...
    A parte ciò, per copiarlo nella memoria telefono:
    Apri contatti
    Menu (in alto a dx)
    Importa/esporta
    Esporti tutto su archivio: ti crea un file nella memoria interna.
    Ripeti facendo importa: scegli da archivio e destinazione mem interna.

    2) toc toc on
    Non è fattibile !
    Con Nova prime attivi il toc toc off ma non l'accensione che deve essere gestito dall'hardware del telefono.

    3) Ti conviene attendere l'imminente uscita della versione 23s originale e a seguire la 23s BB72, e poi aggiorni direttamente a quella.
    C'è una discussione dedicata in sezione modding: segui quella.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio

    i

    Ciao Xant !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    1) contatti
    L'anomalia è la tua auto che legge solo i contatti del telefono...
    A parte ciò, per copiarlo nella memoria telefono:
    Apri contatti
    Menu (in alto a dx)
    Importa/esporta
    Esporti tutto su archivio: ti crea un file nella memoria interna.
    Ripeti facendo importa: scegli da archivio e destinazione mem interna.

    2) toc toc on
    Non è fattibile !
    Con Nova prime attivi il toc toc off ma non l'accensione che deve essere gestito dall'hardware del telefono.

    3) Ti conviene attendere l'imminente uscita della versione 23s originale e a seguire la 23s BB72, e poi aggiorni direttamente a quella.
    C'è una discussione dedicata in sezione modding: segui quella.
    Grazie mille per la risposta, molto gentile.
    Purtroppo il Menu coi tre puntini, in contatti (o in telefono) non c'è...Volendo posso mandare la screenshot. Da quì il mio problema coi contatti non è risolto...
    Temevo fosse una mancanza dell'hardware il doppio tap sullo schermo per il risveglio...grazie per il consiglio ad aspettare la nuova ROM: attenderò!

    Ciao
    Xant

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho acquistato un Le Pro 3 come regalo per mia moglie da GS (Io possiedo un le max 2)
    Ho trovato una lacuna che non si è risolta dopo aggiornamento a 20s (rom gs) della fotocamera
    Praticamente con luce artificiale il bilanciamento del bianco messo in automatico tende a dare una schermata gialla
    Mentre con luce naturale/solare le foto sono belle
    Come posso risolvere?
    Grazie in anticipo 😊

  10. #28
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito


    i

    Ciao Cicciossj4 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Quote Originariamente inviato da Cicciossj4 Visualizza il messaggio
    Salve ho comprato il leeco le pro 3 x720 e lo utilizzo da pochi giorni, tutto bene se non fosse che alcuni giochi me li fà installare ed altri invece premo su installa arriva certe volte a 67-68% certe volte a 76-78% certe volte un po' di più e poi si ferma. Come è possibile? Cosa bisogna fare per risolvere?
    Mi dispiace se esiste già un topic su questo problema ma non l'ho trovato quindi chiedo quì.
    Grazie in anticipo a chi mi risolverà il problema dei download che si bloccano quasi alla fine.
    Di sicuro hai un settaggio non corretto sul controllo traffico dati.

    Mi serve sapere che rom hai ossia se la stock Leeco oppure una rom preinstallata dal venditore per poterti spostare nella discussione appropriata e per darti le indicazioni.

    Impostazioni/informazioni/

    Controlla versione EUI e nome build




    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta Strano sono collegato alla mia linea WiFi. E poi alcuni giochi come modern combat 5, need for speed most wanted e B.I.A3 ed altri me li ha fatti scaricare qualcuno invece si ferma quasi alla fine.Comunque ora vado a controllare nel menu del traffico dati.

    Per quanto riguarda ROM stock o no, impostazioni/informazioni, versione EUI e nome build dove le posso trovare vedere?

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciossj4 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Strano sono collegato alla mia linea WiFi. E poi alcuni giochi come modern combat 5, need for speed most wanted e B.I.A3 ed altri me li ha fatti scaricare qualcuno invece si ferma quasi alla fine.Comunque ora vado a controllare nel menu del traffico dati.

    Per quanto riguarda ROM stock o no, impostazioni/informazioni, versione EUI e nome build dove le posso trovare vedere?
    Va secondo me impostato "Nessun Limite" nelle impostazioni di "Download".
    Apri l'icona Download nella cartella strumenti, premi i tre pallini in alto e seleziona Nessun Limite. Così risolverai sicuramente.

    Poi per completezza controlla anche le impostazioni del traffico dati. Magari è impostato qualche limite.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy