CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 323 primaprima ... 200250290298299300301302310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    C'è qualcosa di strano. La ripartizione a 2.5 viene fatta da flashtools. La vibe 1.5 è comoda perché ha il root e la ripartizione. Ma volendo, si possono prendere i parametri della memoria a 2.5 o a 2 o a 1.5 e sostituire gli mbr di qualsiasi rom. Quando successivamente si installa la slx da recovery, non vengono toccati gli mbr, e quindi la partizione DEVI rimanere la stessa. Siete sicuri che la vibe 1.5 sia installata correttamente? Provate a usarla un po'. Anche con wipe, ecc...

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2.  
  3. #2992
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho installato la Slxrom, la fotocamera non mi piace posso cambiarla mettendo la Lenovo Supercam?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  4. #2993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto. OK non leggere le 299 pagine ma la rima e la seconda sono obbligatorie. Poi lo sarebbero anche la 3 e la 4....

    Leggi bene e con attenzione prima, prima, PRIMA, di fare qualunque prova. Fai un BK degli imei e poi cominci.

    Per prima cosa il tuo cell:
    È cinese o row di produzione?
    Quale ROM monta (info telefono) e quale banda base?

    Ciao

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Mi sa che è meglio che non faccio tante prove...ho paura di fare danni...anche se qualche settaggio resta in inglese non importa..

    comunque io vedo:
    versione: 4.4.2
    versione banda di base: p780.v101,2014/03/12
    numero build: vibeui_v2.0_9439_7.10.1_dev_p780

    e ha launcher Lenovo...ad ogni modo potrei anche lasciarlo cosi...solo una domanda: ci sono delle applicazioni tipo theme center, video,music,security che non riesco ad eliminare...
    Le ho solo terminate ma non riesco a tirarle via dalla schermata principale..e nemmeno a creare delle cartelle...come si fa?

  5. #2994
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Cari, mi è appena arrivato il nuovo p70 e quindi seguirò con maggiore attenzione altri thread, sempre di questo forum. Ciao.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. #2995
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema col mio Lenovo P780. Ho la Rom Nexus5, sono passato da vodafone a tre ma il problema è che il telefono prende solo in TIM e se provo ad attivare i dati mi chiede di abilitare il roaming. cosa posso fare?

  7. #2996
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Sto smanettando da stamattina su un Lenovo P780 di un mio amico che dà problemi sulla ricezione della linea. Ho provato a mettere la Rom Nexus 5 con baseband V103, ma dopo pochissimo il segnale non c'era più e ora non c'è verso di farlo andare. Vorrei sapere da cosa può derivare e quale configurazione (rom+baseband+altro) è la più stabile al momento.
    Grazie a chiunque risponderà
    P.S. Qualcosa ho letto nel thread, ma su 300 pagine è difficile trovare la soluzione di tutti i problemi...

    Edit: ho capito che il problema é l'imei di cui non ho il backup...c'è in modo per ripristinare tutto il corretto utilizzo?
    Ultima modifica di brusco11; 03-06-15 alle 16:07

  8. #2997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti , chiedo aiuto per un problema del mio lenovo P780 che leggo è stato riscontrato anche da altri utenti , appena ricevuto il telefono comprato direttamente da aliexpres con rom multilingua , lo connetto al wf e mi dà disponibilità aggiornamento ad android 4.4
    Ad aggiornamento fatto il telefono era solo in inglese e cinese con app cinesi
    Mi risolvono problema in negozio di informatica di ragazzi cinesi re installando la rom multilingua ufficiale lenovo
    Tutto adesso funziona perfettamente escluso telecamera posteriore non funzionante e non riconosciuta e flash uguale , provate varie app per entrambi
    La telecamera si apre con la frontale e funziona perfettamente , manca il pulsante per cambiare alla tel posteriore col flash
    Il telefono adesso ha il root e le uniche informazioni disponibili sono :
    ANDROID 4.2.1
    N.SERIE P780_S136_140306
    CPU MTK QUAD CORE 1.2 GHz
    RAM 1 GB
    VERSIONE DI BASE P780 V16 03/07/2013
    aspetto consigli da voi esperti prima di tentare di installare rom diversa , ciao e grazie

  9. #2998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per avere la Vibe 2.0 con 2,5 gb di spazio per le app devo mettere la vibe 1.5 che è nella cartella mega e poi installare la vibe 2.0 da recovery?
    Le istruzioni son molto vaghe... è giusto?
    Ultima modifica di Mindfuck; 14-06-15 alle 11:29

  10. #2999
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Le istruzioni non sono vaghe, ma bisogna leggere il thread. La vibe 1.5 da flashtools partizionamento a 2.5gb e inserisce i permessi di root. Una volta installata, potrai mettere qualsiasi rom cinese da recovery.

    Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    Mindfuck (14-06-15)

  12. #3000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia, ma son ignorante... cmq ho risolto ed è stato più semplice di quanto pensassi...
    Installato la 1.5 da flashtools che mi ha ripartizionato la memoria, scaricato mobileuncletools, riavviato in recovery e da li installi lo zip della rom che preferisci dopo aver wippato tutto eccetto che la sd esterna.
    Fantastico, grazie!

    edit:
    in realtà un problemino ce l'ho, se provo a installare questa rom: http://www.needrom.com/download/leno...2-vibe-ui-2-0/
    da recovery mi da failed... se la installavo da flashtools andava e mi trovavo bene con quella, il problema è che se uso flashtool ripartiziono di nuovo la memoria a 1,5 gb invece che 2,5 =/
    la vibe 2.0 che c'è nella cartella mega dovrebbe essere simile, e funziona installandola da recovery, ma è piena di cartelle in russo =/
    Oltretutto la rom che volevo installare aveva tutte le lingue, non che mi dia fastidio usarlo in inglese, ma avendolo a disposizione in ita..

    Non riesco a installare la versione sopracitata di needrom perchè è solo per flashtool e non si può installare in recovery?
    help :P
    Ultima modifica di Mindfuck; 14-06-15 alle 12:50

Pagina 300 di 323 primaprima ... 200250290298299300301302310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy