Installata la vibe 1.5, devi accendere cone se fisse la tua rom, senza fare aggiornamenti inutili. Poi riavvio, fai un bel wipe, e installi la slx.
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
Installata la vibe 1.5, devi accendere cone se fisse la tua rom, senza fare aggiornamenti inutili. Poi riavvio, fai un bel wipe, e installi la slx.
Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
Un thank è sempre gradito!
Risolto....mi sento un creatino: avevo dimenticato la spunta su "DA DL etc."
Grazie a tutti ;-)
Ora installerò SLX da recovery...spero di non tornare qui tra mezz'ora![]()
Ciao scusa se ti rompo, ma visto che un lenovo di una mia amica sta andando in bootloop senza nessun apparente motivo (questo lo dice lei) me l'ha ridato e ho deciso di metterci dentro una slx, trovo tutto sul mega di yatta tranne che la rom vibe 1.5 quella da flashare da flastool, dove cappero la trovo?
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Trovi tutto su mega, pure la vibe 1.5. Sta sotto rom custom, cinesi, vibeui by polar, per flashtools
zonatar (20-08-15)
Io pensavo che fosse row la vibe, ecco xchè non la trovavo, io ho un cel cinese (non row), non ci dovrebbero essere problemi.
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
La versione originale del tuo telefono non è importante. Tra cinese o russo, la differenza è solo nella diversa formattazione, che viene svolta da flashtools. Ho usato per tanti mesi la slx row sul mio telefono cinese. Ho dovuto installare una row con flashtools e poi la slx. Per poi tornare alla Ron, ho installato la vibe 1.5, che formatta e partiziona di nuovo in rom, e poi ho installato la slx26acin... Insomma, non è un problema di telefono, ma di formattazione svolta con flashtools.
prima il telefono andava in bootloop, ho seguito la guida x l'uso di flashtool e sembrava andare tutto nel verso giusto, dopo una decina di minuti è comparso il cerchio verde, ho staccato il cel, provato a riavviarlo.... nulla
Non si accende nemmeno +, windows me lo riconosce come mediatek usb port e flashtool non mi parte +.
Ora non so + veramente che cavolo fare...
Quando faccio partire flashtool mi compare questa scritta (dopo che la barra sotto diventa rossa):
http://s7.imagestime.com/out.php/i870956_Immagine.png
Hai provato a spingere il reset, situato vicino la sd?
si![]()
![]()
![]()
![]()