CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 79 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikon4300 Visualizza il messaggio
    per chi come me necessita di un dual sim con la possibilità di switch della sim con funzioni 3g/LTE vi confermo che funziona.
    ho inserito nella sim1 la mia wind abilitata ad LTE e nella sim2 la mia 3 (che come noto deve viaggiare in 3g) che è la scheda principale.
    all'inizio pur avendo settato la sim2 come 3g/lte mi andava in roaming su tim poi non so se perchè ha impiegato un pò di tempo a settarsi o perchè ho installato l'app dual sim selector è andata in 3g, mandando in 2g la sim1 wind.

    due cose invece:

    1- stamane ho ricevuto 2 msg di ti ho cercato con 2 numeri, poi ho controllato e sono presenti nella mia rubrica dei contatti che poi è identica legata allo stesso indirizzo gmail su entrambe le sim; perchè non mi legge il nome ?

    2- come faccio avendo 2 sim da alternare con whatsapp, telegram, etc ?

    grazie
    Per la rubrica devi impostare nelle opzioni il riconoscimento a 7 piuttosto che a 11, leggi nel link in fondo al secondo post della sezione modding
    Oneplus 5T 8/128

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Per la rubrica devi impostare nelle opzioni il riconoscimento a 7 piuttosto che a 11, leggi nel link in fondo al secondo post della sezione modding
    grz domani provo.

    non riesco a modificare la suoneria per la sim 2, anche quando la seleziono e procedo alla modifica poi mi viene comunque modificata la suoneria della sim 1 !!!!


    per telegram potrei aver risolto scaricando plus messenger ma devo ancora provarlo sul campo...

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    @nikon4300
    che rom monti? Dove hai preso il cell? Tante volte alcuni rivenditori installano rom davvero barbine, piene di problemi. Mi sembra difatti strano che tu abbia tutte queste criticità. Scarica qualcosa di consigliato di Xancin, la rom Aosp o la vibe 2 e vedi come va...
    Oneplus 5T 8/128

  5. #284
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    @nikon4300
    che rom monti? Dove hai preso il cell? Tante volte alcuni rivenditori installano rom davvero barbine, piene di problemi. Mi sembra difatti strano che tu abbia tutte queste criticità. Scarica qualcosa di consigliato di Xancin, la rom Aosp o la vibe 2 e vedi come va...
    Come sta andando la versione 20 della VIBE UI di Xancin? Batteria?

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    @nikon4300
    che rom monti? Dove hai preso il cell? Tante volte alcuni rivenditori installano rom davvero barbine, piene di problemi. Mi sembra difatti strano che tu abbia tutte queste criticità. Scarica qualcosa di consigliato di Xancin, la rom Aosp o la vibe 2 e vedi come va...
    cell. preso da GS monta la VIBEUI_V2.5_1512_5.495.1_ST_K50.T5

    non sono tanto pratico non vorrei sbagliare qualcosa e poi non essere in grado di recuperare il cell.

    ma non sarebbe ipoteticamente possibile montare una rom "originale" mi va bene anche tutta in inglese, che poi si aggiorni da sola via OTA ?

  7. #286
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikon4300 Visualizza il messaggio
    cell. preso da GS monta la VIBEUI_V2.5_1512_5.495.1_ST_K50.T5

    non sono tanto pratico non vorrei sbagliare qualcosa e poi non essere in grado di recuperare il cell.

    ma non sarebbe ipoteticamente possibile montare una rom "originale" mi va bene anche tutta in inglese, che poi si aggiorni da sola via OTA ?
    Non è possibile avere gli OTA perché il K3 Note non è ufficialmente distribuito in Europa ma solo Cina, quindi non ha di base il playstore e di conseguenza tutte le rom che girano extra cina sono moddate e spesso riempite di bloatware e malware dai reseller stessi.......

  8. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikon4300 Visualizza il messaggio
    cell. preso da GS monta la VIBEUI_V2.5_1512_5.495.1_ST_K50.T5

    non sono tanto pratico non vorrei sbagliare qualcosa e poi non essere in grado di recuperare il cell.

    ma non sarebbe ipoteticamente possibile montare una rom "originale" mi va bene anche tutta in inglese, che poi si aggiorni da sola via OTA ?
    Puoo installare da recovery, dopo aver fatto un backup e successivamente un wipe data e wipe cache, la rom di Xancin V2 con la rom alla versione 1520.
    Oneplus 5T 8/128

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aspetto la tua recensione per vedere se acquistarlo da gearbest... ho trovato un coupon LK3NOTE per prenderlo a 158.89 usd... cambio permettendo...

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Puoo installare da recovery, dopo aver fatto un backup e successivamente un wipe data e wipe cache, la rom di Xancin V2 con la rom alla versione 1520.
    ma è una cosa complessa ?
    che differenze ci sono rispetto a quella che monto attualmente ?
    grz

  11. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikkio33 Visualizza il messaggio
    Aspetto la tua recensione per vedere se acquistarlo da gearbest... ho trovato un coupon LK3NOTE per prenderlo a 158.89 usd... cambio permettendo...
    se posso permettermi, tra il cambio (tenendo conto di quanto si prendono o paypal o la carta di credito) le spese di spedizione, le tasse doganali (molto probabili) con 185 eur te lo prendi con tutta tranquillità da GS lo ricevi in 4 gg, se ti serve ti attivi poi la garanzia.

Pagina 29 di 79 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy