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Discussione:

G flex 2 non si accende più

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  1. #101
    Baby Droid


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    ma nel foglio lavori che ti avevano dato cosa c'era scritto?
    A me dice testualmente SE NON RIPARABILE PER CAUSE TECNICHE IL CLIENTE PREFERISCE: sOSTITUZIONE CHE PUO' AVVENIRE ANCHE CON MODELLO ALTERNATIVO PARITETICO A DISCREZIONE DI LG Electronics
    Dunque io se mi propongono 89 euro credo che non accetto...a sto punto ce la vediamo...
    Forse a te avevano prospettato un rimborso...a me non e' mensionato

  2.  
  3. #102
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    ma nel foglio lavori che ti avevano dato cosa c'era scritto?
    A me dice testualmente SE NON RIPARABILE PER CAUSE TECNICHE IL CLIENTE PREFERISCE: sOSTITUZIONE CHE PUO' AVVENIRE ANCHE CON MODELLO ALTERNATIVO PARITETICO A DISCREZIONE DI LG Electronics
    Dunque io se mi propongono 89 euro credo che non accetto...a sto punto ce la vediamo...
    Forse a te avevano prospettato un rimborso...a me non e' mensionato
    Tienici informati. Questa storia si sta trasformando in una telenovela. Dovrebbero conteggiare anche il danno provocato a rimanere 2 o più mesi senza telefono.

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  4. #103
    Baby Droid


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    ma nel foglio lavori che ti avevano dato cosa c'era scritto?
    A me dice testualmente SE NON RIPARABILE PER CAUSE TECNICHE IL CLIENTE PREFERISCE: sOSTITUZIONE CHE PUO' AVVENIRE ANCHE CON MODELLO ALTERNATIVO PARITETICO A DISCREZIONE DI LG Electronics
    Dunque io se mi propongono 89 euro credo che non accetto...a sto punto ce la vediamo...
    Forse a te avevano prospettato un rimborso...a me non e' mensionato

    Si confermo stessa scritta, che trovo nella scheda di riparazione nel sito Lg....che ho salvato per evitare cambiamenti.
    Avevo fatto una mail di richiesta riparazione o sostituzione attraverso il sito di Altroconsumo senza risposta al momento, adesso devo sottoporgli questa proposta per capire cosa fare.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Eraora per il post:

    DreamReaper (10-01-18)

  6. #104
    Baby Droid


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    tienici aggiornato...amche se penso a sto punto che tutti subiremo la stessa sorte..Il fatto di farci aspettare 3 mesi la dice lunga sulla loro strategia..ovvero farci accettare pochi euro ..solo che nn riesco a capire la loro strategia commerciale...a loro un g6 gli costa 100 euro siamo noi che lo paghiamo 400..
    Cosi' non faranno altro che far disaffezionare i clienti ..io personalmente non comprero' mai piu' LG se questa storia finisce con il rimborso di 100 euro...

  7. #105
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    tienici aggiornato...amche se penso a sto punto che tutti subiremo la stessa sorte..Il fatto di farci aspettare 3 mesi la dice lunga sulla loro strategia..ovvero farci accettare pochi euro ..solo che nn riesco a capire la loro strategia commerciale...a loro un g6 gli costa 100 euro siamo noi che lo paghiamo 400..
    Cosi' non faranno altro che far disaffezionare i clienti ..io personalmente non comprero' mai piu' LG se questa storia finisce con il rimborso di 100 euro...
    Quoto che come politica commerciale è piuttosto strana. Anzi direi assurda.

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  8. #106
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Eraora Visualizza il messaggio
    Buonasera, oggi il centro assistenza dove avevo porta il telefono mi chiama per dirmi di passare per firmare una liberatoria per il rimborso del telefono, Lg mi rimborsa 89 euro. Mi sono fatto girare la mail è datata dicembre....io il 3/1/18 avevo contattato la live chat e il buon Matt mi aveva scritto che la pratica doveva ancora essere definita. Nella liberatoria scrivono "io sottoscritto....con riferimento agli accordi con la vostra società (ma quando?) dichiarò di ricevere ecc. A questo punto cosa mi conviene fare accetto o rifiuto?
    Ciao eraora, sviluppi? rifiutato poi la proposta?

  9. #107
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da andres326 Visualizza il messaggio
    Ciao eraora, sviluppi? rifiutato poi la proposta?
    Personalmente rifiuterei. Scusate la parola un po' forte ma sembra un "elemosina" rispetto al valore che aveva il telefono.

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  10. #108
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


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    Quote Originariamente inviato da andres326 Visualizza il messaggio
    Ciao eraora, sviluppi? rifiutato poi la proposta?
    menefreghismo più totale, lasciano i clienti senza telefono oltre lo stretto necessario, leggendo quanto scritto da @Eraora hanno lasciato passare almeno 15 giorni dalla decisione presa alla comunicazione al cliente, se mi propongono una cosa simile con un ritardo del genere oltre al rimborso mi devono anche riconoscere il disagio per i giorni di ritardo della comunicazione che potevano essere tranquillamente evitati, che schifo

  11. #109
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    menefreghismo più totale, lasciano i clienti senza telefono oltre lo stretto necessario, leggendo quanto scritto da @Eraora hanno lasciato passare almeno 15 giorni dalla decisione presa alla comunicazione al cliente, se mi propongono una cosa simile con un ritardo del genere oltre al rimborso mi devono anche riconoscere il disagio per i giorni di ritardo della comunicazione che potevano essere tranquillamente evitati, che schifo
    Nessuna notizia ho risposto che non accettavo via mail, è passata una settimana silenzio assoluto, domani invio la liberatoria e tutti i documenti ad Altroconsumo vediamo cosa mi dicono.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Eraora per il post:

    DreamReaper (19-01-18)

  13. #110
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Nessuna notizia ho risposto che non accettavo via mail, è passata una settimana silenzio assoluto, domani invio la liberatoria e tutti i documenti ad Altroconsumo vediamo cosa mi dicono.
    Tienici informati su questa spiacevole vicenda.
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