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ma nel foglio lavori che ti avevano dato cosa c'era scritto?
A me dice testualmente SE NON RIPARABILE PER CAUSE TECNICHE IL CLIENTE PREFERISCE: sOSTITUZIONE CHE PUO' AVVENIRE ANCHE CON MODELLO ALTERNATIVO PARITETICO A DISCREZIONE DI LG Electronics
Dunque io se mi propongono 89 euro credo che non accetto...a sto punto ce la vediamo...
Forse a te avevano prospettato un rimborso...a me non e' mensionato
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Originariamente inviato da
euromandrake
ma nel foglio lavori che ti avevano dato cosa c'era scritto?
A me dice testualmente SE NON RIPARABILE PER CAUSE TECNICHE IL CLIENTE PREFERISCE: sOSTITUZIONE CHE PUO' AVVENIRE ANCHE CON MODELLO ALTERNATIVO PARITETICO A DISCREZIONE DI LG Electronics
Dunque io se mi propongono 89 euro credo che non accetto...a sto punto ce la vediamo...
Forse a te avevano prospettato un rimborso...a me non e' mensionato
Tienici informati. Questa storia si sta trasformando in una telenovela. Dovrebbero conteggiare anche il danno provocato a rimanere 2 o più mesi senza telefono.
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Originariamente inviato da
euromandrake
ma nel foglio lavori che ti avevano dato cosa c'era scritto?
A me dice testualmente SE NON RIPARABILE PER CAUSE TECNICHE IL CLIENTE PREFERISCE: sOSTITUZIONE CHE PUO' AVVENIRE ANCHE CON MODELLO ALTERNATIVO PARITETICO A DISCREZIONE DI LG Electronics
Dunque io se mi propongono 89 euro credo che non accetto...a sto punto ce la vediamo...
Forse a te avevano prospettato un rimborso...a me non e' mensionato
Si confermo stessa scritta, che trovo nella scheda di riparazione nel sito Lg....che ho salvato per evitare cambiamenti.
Avevo fatto una mail di richiesta riparazione o sostituzione attraverso il sito di Altroconsumo senza risposta al momento, adesso devo sottoporgli questa proposta per capire cosa fare.
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tienici aggiornato...amche se penso a sto punto che tutti subiremo la stessa sorte..Il fatto di farci aspettare 3 mesi la dice lunga sulla loro strategia..ovvero farci accettare pochi euro ..solo che nn riesco a capire la loro strategia commerciale...a loro un g6 gli costa 100 euro siamo noi che lo paghiamo 400..
Cosi' non faranno altro che far disaffezionare i clienti ..io personalmente non comprero' mai piu' LG se questa storia finisce con il rimborso di 100 euro...
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Originariamente inviato da
euromandrake
tienici aggiornato...amche se penso a sto punto che tutti subiremo la stessa sorte..Il fatto di farci aspettare 3 mesi la dice lunga sulla loro strategia..ovvero farci accettare pochi euro ..solo che nn riesco a capire la loro strategia commerciale...a loro un g6 gli costa 100 euro siamo noi che lo paghiamo 400..
Cosi' non faranno altro che far disaffezionare i clienti ..io personalmente non comprero' mai piu' LG se questa storia finisce con il rimborso di 100 euro...
Quoto che come politica commerciale è piuttosto strana. Anzi direi assurda.
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Originariamente inviato da
Eraora
Buonasera, oggi il centro assistenza dove avevo porta il telefono mi chiama per dirmi di passare per firmare una liberatoria per il rimborso del telefono, Lg mi rimborsa 89 euro. Mi sono fatto girare la mail è datata dicembre....io il 3/1/18 avevo contattato la live chat e il buon Matt mi aveva scritto che la pratica doveva ancora essere definita. Nella liberatoria scrivono "io sottoscritto....con riferimento agli accordi con la vostra società (ma quando?) dichiarò di ricevere ecc. A questo punto cosa mi conviene fare accetto o rifiuto?
Ciao eraora, sviluppi? rifiutato poi la proposta?
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Originariamente inviato da
andres326
Ciao eraora, sviluppi? rifiutato poi la proposta?
Personalmente rifiuterei. Scusate la parola un po' forte ma sembra un "elemosina" rispetto al valore che aveva il telefono.
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Originariamente inviato da
andres326
Ciao eraora, sviluppi? rifiutato poi la proposta?
menefreghismo più totale, lasciano i clienti senza telefono oltre lo stretto necessario, leggendo quanto scritto da @Eraora hanno lasciato passare almeno 15 giorni dalla decisione presa alla comunicazione al cliente, se mi propongono una cosa simile con un ritardo del genere oltre al rimborso mi devono anche riconoscere il disagio per i giorni di ritardo della comunicazione che potevano essere tranquillamente evitati, che schifo
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Originariamente inviato da
mercurio07100
menefreghismo più totale, lasciano i clienti senza telefono oltre lo stretto necessario, leggendo quanto scritto da @
Eraora hanno lasciato passare almeno 15 giorni dalla decisione presa alla comunicazione al cliente, se mi propongono una cosa simile con un ritardo del genere oltre al rimborso mi devono anche riconoscere il disagio per i giorni di ritardo della comunicazione che potevano essere tranquillamente evitati, che schifo
Nessuna notizia ho risposto che non accettavo via mail, è passata una settimana silenzio assoluto, domani invio la liberatoria e tutti i documenti ad Altroconsumo vediamo cosa mi dicono.
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Originariamente inviato da
Eraora
Nessuna notizia ho risposto che non accettavo via mail, è passata una settimana silenzio assoluto, domani invio la liberatoria e tutti i documenti ad Altroconsumo vediamo cosa mi dicono.
Tienici informati su questa spiacevole vicenda.