Sarei scemo se fossi in sezione lg g2 e non lo avessi! Per fortuna il mio ha SOLO lo schermo scollato e ho già cambiato il vetrino fotocamera!
Secondo me uno dei pregi di questo cellulare resta la batteria che per quanto è grande lo schermo e per l'hardware che ha, la sua durata è ottima e sicuramente più lunga di tutti gli altri (sempre a parità di schermo- dimensioni)
Io non me ne posso lamentare. 30 e lode
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
zaffiro25 (31-08-14)
Idem zero lamentele compralo sopratutto ora a questo prezzo e non farti paranoie inutili tutti i terminali di tutte le marche possono avere problemi anche la grande casa Samsung provato sulla pelle di mia sorella con un s5 a dir poco scandaloso
zaffiro25 (31-08-14)
Assistenza lg=sedersi di colpo su un palo accuminato!
Tranquillo che vale anche per Samsung ed altri produttori...
Si ma gli altri almeno lubrificano un po prima(palo e ano, fa anche rima)
Macché... ho un amico che ha mandato in assistenza un Galaxy S4 (quando era appena uscito), e ci ha messo diversi mesi per riaverlo.
Samsung se lo era perso, non sapevano che fine avesse fatto.
forse anche perchè sbagli interlocutore, a meno che non abbia comprato il terminale con fattura intestato ad una ditta e non come privato, il tuo interlocutore e il venditore e mai l'assistenza
Garanzia e servizio post vendita