CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 270 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena contattato EvolutionService per chiedere info riguardo al mio ordine e mi hanno detto che hanno appena visualizzato il bonifico e che procederanno con la spedizione e appena spedito mi manderanno il traking

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jostel Visualizza il messaggio
    Assolutamente no! E tra l'altro si dovrebbero avere 14 giorni per esercitare il diritto di recesso!
    per esperienza personale posso consigliarti gli stockisti. Qualche post dietro ho rilasciato un feedback.
    Ma perchè 'ste leggende ?!?!?
    evolutionservicestore.it

    Il recesso è obbligatorio per legge e non è a discrezione del negoziante... a meno che non sia poco professionale (e comunque a rischio denuncia).
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Eh vai a capire. Il tipo e stato chiaro loro attuano il recesso solo ed esclusivamente se i sigilli sono intatti e se quindi il terminale non è stato usato. Quindi solo se cambi idea e non per un difetto del telefono. A me pare una cagata pazzesca.

  5. #984
    Androidiano L'avatar di cricchio74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    O. T. Paypal mi ha già rimborsato le spese di reso.. Che dire.. Mitticcii

  6. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da questo punto di vista gli stockisti sono molto affidabili ma a quanto pare hanno avuto molti casi di g2 con le righe quindi è sempre una scommessa... Sto perdendo le speranze di prendere sto telefono.

  7. #986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Io rimango della mia idea...gran parte dei telefoni che circolano in rete su vari siti secondari a prezzi stracciati dal mio punto di vista (e sottolineo che è solo una mia opinione) sono terminali che non superano i controlli di qualità per potere essere venduti in negozio e vengono ugualmente immessi in mercati secondari...
    Ho acquistato vari telefoni online (e lo continuerò a fare) e che sia il micrograffio sulla cornice o il difetto di assemblaggio del vetro non allineato alla cornice l'ho sempre trovato...per carità piccolezze accettabili di fronte a risparmi anche di un paio di centinaia di euro...
    In questo caso saranno capitate delle partite di display fallate per le quali possibilmente l'utente medio non ci avrà fatto completamente caso e dal suo punto di vista ha fatto l'affare della vita...cosa diversa per un perfezionista che lo rispedisce giustamente immediatamente al mittente....terminali che comunque verranno puntalmente rigirati ai prossimi malcapitati...

  8. #987
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Io rimango della mia idea...gran parte dei telefoni che circolano in rete su vari siti secondari a prezzi stracciati dal mio punto di vista (e sottolineo che è solo una mia opinione) sono terminali che non superano i controlli di qualità per potere essere venduti in negozio e vengono ugualmente immessi in mercati secondari...Ho acquistato vari telefoni online (e lo continuerò a fare) e che sia il micrograffio sulla cornice o il difetto di assemblaggio del vetro non allineato alla cornice l'ho sempre trovato...per carità piccolezze accettabili di fronte a risparmi anche di un paio di centinaia di euro...In questo caso saranno capitate delle partite di display fallate per le quali possibilmente l'utente medio non ci avrà fatto completamente caso e dal suo punto di vista ha fatto l'affare della vita...cosa diversa per un perfezionista che lo rispedisce giustamente immediatamente al mittente....terminali che comunque verranno puntalmente rigirati ai prossimi malcapitati...
    A ben vedere credo che possa essere proprio così... ciò non toglie che essendo in garanzia... male che vada uno se lo fa riparare/sostituire direttamente dalla casa madre (se non ha voglia di far casini per avvalersi del reso/recesso).
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #988
    Androidiano L'avatar di maximixa


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    [quote name="andrea84s" post=5902024]Io rimango della mia idea...gran parte dei telefoni che circolano in rete su vari siti secondari a prezzi stracciati dal mio punto di vista (e sottolineo che è solo una mia opinione) sono terminali che non superano i controlli di qualità per potere essere venduti in negozio e vengono ugualmente immessi in mercati secondari...Ho acquistato vari telefoni online (e lo continuerò a fare) e che sia il micrograffio sulla cornice o il difetto di assemblaggio del vetro non allineato alla cornice l'ho sempre trovato...per carità piccolezze accettabili di fronte a risparmi anche di un paio di centinaia di euro...In questo caso saranno capitate delle partite di display fallate per le quali possibilmente l'utente medio non ci avrà fatto completamente caso e dal suo punto di vista ha fatto l'affare della vita...cosa diversa per un perfezionista che lo rispedisce giustamente immediatamente al mittente....terminali che comunque verranno puntalmente rigirati ai prossimi malcapitati...
    A ben vedere credo che possa essere proprio così... ciò non toglie che essendo in garanzia... male che vada uno se lo fa riparare/sostituire direttamente dalla casa madre (se non ha voglia di far casini per avvalersi del reso/recesso).[/QUOTE]
    Sarà ma io sto ancora cercando il minimo difetto che sinceramente non trovo... Sarò stato fortunato boh

    Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App

  10. #989
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo

    vorrei comprare il g2 da 32gb su evolutionstore. che dite? se mi arriva con le righe sullo schermo, che faccio? ho letto che il recesso è un po "particolare".
    però so anche che lg italia ripara anche i telefono di garanzia europa, quindi... nel caso quanto ci mettono a sistemarlo?

  11. #990
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo

    vorrei comprare il g2 da 32gb su evolutionstore. che dite? se mi arriva con le righe sullo schermo, che faccio? ho letto che il recesso è un po "particolare".
    però so anche che lg italia ripara anche i telefono di garanzia europa, quindi... nel caso quanto ci mettono a sistemarlo?
    Ciao @nicholasss. Benvenuto nella community! Per il tuo (spero eventuale) problema, queste sono le notizie. Puoi esercitare il recesso, la sostituzione o portare il terminale a Lg, i tempi non sono brevissimi e devi considerare anche il periodo estivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 99 di 270 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy