Visualizzazione stampabile
-
Ho appena contattato EvolutionService per chiedere info riguardo al mio ordine e mi hanno detto che hanno appena visualizzato il bonifico e che procederanno con la spedizione e appena spedito mi manderanno il traking
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jostel
Assolutamente no! E tra l'altro si dovrebbero avere 14 giorni per esercitare il diritto di recesso!
per esperienza personale posso consigliarti gli stockisti. Qualche post dietro ho rilasciato un feedback.
Ma perchè 'ste leggende ?!?!?
evolutionservicestore.it
Il recesso è obbligatorio per legge e non è a discrezione del negoziante... a meno che non sia poco professionale (e comunque a rischio denuncia).
-
Eh vai a capire. Il tipo e stato chiaro loro attuano il recesso solo ed esclusivamente se i sigilli sono intatti e se quindi il terminale non è stato usato. Quindi solo se cambi idea e non per un difetto del telefono. A me pare una cagata pazzesca.
-
O. T. Paypal mi ha già rimborsato le spese di reso.. Che dire.. Mitticcii
-
Da questo punto di vista gli stockisti sono molto affidabili ma a quanto pare hanno avuto molti casi di g2 con le righe quindi è sempre una scommessa... Sto perdendo le speranze di prendere sto telefono.
-
Io rimango della mia idea...gran parte dei telefoni che circolano in rete su vari siti secondari a prezzi stracciati dal mio punto di vista (e sottolineo che è solo una mia opinione) sono terminali che non superano i controlli di qualità per potere essere venduti in negozio e vengono ugualmente immessi in mercati secondari...
Ho acquistato vari telefoni online (e lo continuerò a fare) e che sia il micrograffio sulla cornice o il difetto di assemblaggio del vetro non allineato alla cornice l'ho sempre trovato...per carità piccolezze accettabili di fronte a risparmi anche di un paio di centinaia di euro...
In questo caso saranno capitate delle partite di display fallate per le quali possibilmente l'utente medio non ci avrà fatto completamente caso e dal suo punto di vista ha fatto l'affare della vita...cosa diversa per un perfezionista che lo rispedisce giustamente immediatamente al mittente....terminali che comunque verranno puntalmente rigirati ai prossimi malcapitati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
Io rimango della mia idea...gran parte dei telefoni che circolano in rete su vari siti secondari a prezzi stracciati dal mio punto di vista (e sottolineo che è solo una mia opinione) sono terminali che non superano i controlli di qualità per potere essere venduti in negozio e vengono ugualmente immessi in mercati secondari...Ho acquistato vari telefoni online (e lo continuerò a fare) e che sia il micrograffio sulla cornice o il difetto di assemblaggio del vetro non allineato alla cornice l'ho sempre trovato...per carità piccolezze accettabili di fronte a risparmi anche di un paio di centinaia di euro...In questo caso saranno capitate delle partite di display fallate per le quali possibilmente l'utente medio non ci avrà fatto completamente caso e dal suo punto di vista ha fatto l'affare della vita...cosa diversa per un perfezionista che lo rispedisce giustamente immediatamente al mittente....terminali che comunque verranno puntalmente rigirati ai prossimi malcapitati...
A ben vedere credo che possa essere proprio così... ciò non toglie che essendo in garanzia... male che vada uno se lo fa riparare/sostituire direttamente dalla casa madre (se non ha voglia di far casini per avvalersi del reso/recesso).
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
[quote name="andrea84s" post=5902024]Io rimango della mia idea...gran parte dei telefoni che circolano in rete su vari siti secondari a prezzi stracciati dal mio punto di vista (e sottolineo che è solo una mia opinione) sono terminali che non superano i controlli di qualità per potere essere venduti in negozio e vengono ugualmente immessi in mercati secondari...Ho acquistato vari telefoni online (e lo continuerò a fare) e che sia il micrograffio sulla cornice o il difetto di assemblaggio del vetro non allineato alla cornice l'ho sempre trovato...per carità piccolezze accettabili di fronte a risparmi anche di un paio di centinaia di euro...In questo caso saranno capitate delle partite di display fallate per le quali possibilmente l'utente medio non ci avrà fatto completamente caso e dal suo punto di vista ha fatto l'affare della vita...cosa diversa per un perfezionista che lo rispedisce giustamente immediatamente al mittente....terminali che comunque verranno puntalmente rigirati ai prossimi malcapitati...
A ben vedere credo che possa essere proprio così... ciò non toglie che essendo in garanzia... male che vada uno se lo fa riparare/sostituire direttamente dalla casa madre (se non ha voglia di far casini per avvalersi del reso/recesso).[/QUOTE]
Sarà ma io sto ancora cercando il minimo difetto che sinceramente non trovo... Sarò stato fortunato boh
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono nuovo
vorrei comprare il g2 da 32gb su evolutionstore. che dite? se mi arriva con le righe sullo schermo, che faccio? ho letto che il recesso è un po "particolare".
però so anche che lg italia ripara anche i telefono di garanzia europa, quindi... nel caso quanto ci mettono a sistemarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicholasss
Ciao a tutti, sono nuovo
vorrei comprare il g2 da 32gb su evolutionstore. che dite? se mi arriva con le righe sullo schermo, che faccio? ho letto che il recesso è un po "particolare".
però so anche che lg italia ripara anche i telefono di garanzia europa, quindi... nel caso quanto ci mettono a sistemarlo?
Ciao @nicholasss. Benvenuto nella community! Per il tuo (spero eventuale) problema, queste sono le notizie. Puoi esercitare il recesso, la sostituzione o portare il terminale a Lg, i tempi non sono brevissimi e devi considerare anche il periodo estivo.