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Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

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  1. #1071
    Androidiano VIP


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    Quote Originariamente inviato da littlman Visualizza il messaggio
    ora vorrei capire perchè c'e la dicitura fuoriri garanzia ?
    Questo può saperlo solo LG ... prova a postare un messaggio sulla pagina Facebook di LG Italia, e vedi cosa ti dicono.

  2.  
  3. #1072
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


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    Quote Originariamente inviato da littlman Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io ho un problema " spinoso" ho mandato il mio g2 ( che era già stato sostituito da lg verso dicembre) per problemi del tipo
    -microfono poco funzionante dovevo mettere l amano vicino la capsula per accompagnare il suono ( scusate la spiegazione rozza)
    - touch scollato ( in pratica oltre al bordo il vetro risultava rialzato e quando premevo il display faceva uno strano effetto )
    - problemi 4g
    ho portato il telefono e adesso c'e scritto
    esito in lavorazione
    servizio ( una cosa del genere) : non in garanzia
    li per li ci son rimasto male
    adesso sono seriamente arrabbiato con lg e se il mio telefono non verrà riparato andro all'associazione dei consumatori in quanto il mio telefono è staot usato come un normale telefono ( infatti se non fosse stato per il microfono non lo avrei portato)
    ora vorrei capire perchè c'e la dicitura fuoriri garanzia ?
    non c'e scritta la motivazione ne un ipotetico motivo o prezzo di riparazione
    inoltre nel caso non fosse riparato NON INTENDO PAGARE NESSUNA SPESA PER LA SPEDIZIONE il mio telefono ripeto è funzionante LG
    gia' i tempi di assistenza sono BIBLICI poi vi mettete a dire non in garanzia
    Complimenti
    Buongiorno, se mi invia un messaggio privato con i dati dell'assistenza in questione provvedo a chiedere qualche notizia in merito.

    A presto, cordialità.

  4. #1073
    Baby Droid


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    Ciao a tutti, mercoledì 15/07 ho portato in assistenza il mio LG G2 comprato a novembre 2014 (si è spento improvvisamente e non si accende più).
    Vorrei sapere se è affidabile consultare il supporto per lo "stato di riparazione" del sito lg, vi spiego perchè: il mio G2 è arrivato venerdì 17/07 ed è stato ritirato (secondo il tracking del corriere) dalla sede per le riparazioni ma non è stato più aggiornato lo stato della riparazione, è normale o mando un sollecito?

    Grazie

  5. #1074
    Androidiani Power User


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    Quote Originariamente inviato da Fixxxer393 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mercoledì 15/07 ho portato in assistenza il mio LG G2 comprato a novembre 2014 (si è spento improvvisamente e non si accende più).
    Vorrei sapere se è affidabile consultare il supporto per lo "stato di riparazione" del sito lg, vi spiego perchè: il mio G2 è arrivato venerdì 17/07 ed è stato ritirato (secondo il tracking del corriere) dalla sede per le riparazioni ma non è stato più aggiornato lo stato della riparazione, è normale o mando un sollecito?

    Grazie
    C'è il fine settimana di mezzo, prima di allarmarti aspetta almeno un paio di giorni lavorativi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1075
    Baby Droid L'avatar di elisa23


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    Ciao a tutti! A Giugno di quest'anno, accidentalmente, mi è caduto il cellulare e, come sfiga ha voluto, lo schermo si è rotto e il touch non ha più funzionato. Ho portato quindi il cellulare in un centro assistenza lg della mia zona, il quale mi ha garantito la sostituzione dello schermo nel giro di 2 settimane massimo (prezzo 100euro).
    La sostituzione dello schermo si è prolungata più di quanto mi aspettassi; ogni volta che mi recavo al centro assistenza mi veniva riferito che lo schermo nuovo non era ancora arrivato. Passano mesi. A metà settembre finalmente arriva lo schermo, sostituiscono il tutto ma si presenta un problema: lo schermo non si attacca bene e rimane una parte staccata (nonostante ciò il cellulare è cmq funzionante, quindi decido di tenerlo aspettando che arrivi un nuovo schermo per poterlo sostituire).
    Ecco la beffa: ieri consegno il cellulare nel centro assistenza per poter finalmente sostituire lo schermo; oggi, data di consegna prevista, ritiro il cellulare ma, con forte dispiacere, noto che la luminosità e la risoluzione dello schermo non erano come prima, o cmq degne del mio caro Lg g2. Chiedo spiegazioni, ma sostengono che lo schermo sia originale e che non ci sia stato alcun errore. Insisto. Finalmente mi fanno confrontare il mio g2 con un altro g2; la differenza era notevole; decidono di rimandare la sostituzione dello schermo a settimana prossima (così dicono).
    Tornando a casa, ho notato inoltre che la vibrazione è quasi assente e le chiamate hanno una qualità scadente.
    Il cellulare fisicamente è il mio, non è stato sostituito.
    Non so cosa fare, sono veramente arrabbiata.

    Cosa ne pensate? Suggerimenti?

  7. #1076
    Androidiano


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    Spero solo che tu non abbia pagato l'intervento per nulla... Comunque è una cosa strana che non funzioni tutto in un colpo... Comunque ritorna da loro e vedi cosa dicono se no cambia centro assistenza senza pero oavare a loro niente!!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #1077
    Androidiano VIP


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    @elisa23

    se con il negozio non risolvi potresti provare a scrivere al mod @LGMobile , se non ricordo male c'era una discussione qui sul forum dedicata al supporto LG dove diverse persone hanno risolto in modo positivo

    edit: trovata la discussione, bastava guardare nell'indice ^_^

    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4472434
    Ultima modifica di wangaz78; 09-10-15 alle 21:38

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    gianpassa (09-10-15)

  10. #1078
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    @elisa23

    se con il negozio non risolvi potresti provare a scrivere al mod @LGMobile , se non ricordo male c'era una discussione qui sul forum dedicata al supporto LG dove diverse persone hanno risolto in modo positivo

    edit: trovata la discussione, bastava guardare nell'indice ^_^

    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4472434
    Quote Originariamente inviato da costanic18 Visualizza il messaggio
    Spero solo che tu non abbia pagato l'intervento per nulla... Comunque è una cosa strana che non funzioni tutto in un colpo... Comunque ritorna da loro e vedi cosa dicono se no cambia centro assistenza senza pero oavare a loro niente!!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da elisa23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! A Giugno di quest'anno, accidentalmente, mi è caduto il cellulare e, come sfiga ha voluto, lo schermo si è rotto e il touch non ha più funzionato. Ho portato quindi il cellulare in un centro assistenza lg della mia zona, il quale mi ha garantito la sostituzione dello schermo nel giro di 2 settimane massimo (prezzo 100euro).
    La sostituzione dello schermo si è prolungata più di quanto mi aspettassi; ogni volta che mi recavo al centro assistenza mi veniva riferito che lo schermo nuovo non era ancora arrivato. Passano mesi. A metà settembre finalmente arriva lo schermo, sostituiscono il tutto ma si presenta un problema: lo schermo non si attacca bene e rimane una parte staccata (nonostante ciò il cellulare è cmq funzionante, quindi decido di tenerlo aspettando che arrivi un nuovo schermo per poterlo sostituire).
    Ecco la beffa: ieri consegno il cellulare nel centro assistenza per poter finalmente sostituire lo schermo; oggi, data di consegna prevista, ritiro il cellulare ma, con forte dispiacere, noto che la luminosità e la risoluzione dello schermo non erano come prima, o cmq degne del mio caro Lg g2. Chiedo spiegazioni, ma sostengono che lo schermo sia originale e che non ci sia stato alcun errore. Insisto. Finalmente mi fanno confrontare il mio g2 con un altro g2; la differenza era notevole; decidono di rimandare la sostituzione dello schermo a settimana prossima (così dicono).
    Tornando a casa, ho notato inoltre che la vibrazione è quasi assente e le chiamate hanno una qualità scadente.
    Il cellulare fisicamente è il mio, non è stato sostituito.
    Non so cosa fare, sono veramente arrabbiata.

    Cosa ne pensate? Suggerimenti?
    Spostato nella discussione indicata per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1079
    Baby Droid L'avatar di elisa23


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    Grazie mille Attendo suggerimenti allora
    Domani proverò ad andare in un altro centro autorizzato, vediamo cosa mi consigliano di fare e vi aggiorno

  12. #1080
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


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    Ciao a tutti.......sabato la mia ragazza si è decisa ad aggiornare il suo g2 a lollipop......però purtroppo dopo l aggiornamento ha funzionato per qualche ora.....dopo aver perso il segnale è non riprenderlo più la mia ragazza lo ha riavviato però si è bloccato su una schermata non so quale perché non ero lì con lei.......poi si è spento ed ora è morto completamente non si riesce nemmeno ad andare in recovery ...l unica segnale di vita che dà è quando si mette sottocarica....lampeggia un paio di volte il led rosso e poi basta......sapreste aiutarmi?

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