CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 110 primaprima ... 95999107108109110 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisa23 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Attendo suggerimenti allora
    Domani proverò ad andare in un altro centro autorizzato, vediamo cosa mi consigliano di fare e vi aggiorno
    Ciao, in caso non avessi informazioni mandaci pure un messaggio privato qui sul forum.
    Siamo a disposizione.

    Cordialità.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    elisa23 (16-10-15)

  3.  
  4. #1082
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxycava2288 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.......sabato la mia ragazza si è decisa ad aggiornare il suo g2 a lollipop......però purtroppo dopo l aggiornamento ha funzionato per qualche ora.....dopo aver perso il segnale è non riprenderlo più la mia ragazza lo ha riavviato però si è bloccato su una schermata non so quale perché non ero lì con lei.......poi si è spento ed ora è morto completamente non si riesce nemmeno ad andare in recovery ...l unica segnale di vita che dà è quando si mette sottocarica....lampeggia un paio di volte il led rosso e poi basta......sapreste aiutarmi?
    Ciao, se non dà più segnali di vita (nè via computer, nè via presa a muro) per favore portalo in uno dei nostri centri assistenza così da poter verificare dal vivo il problema occorso.
    Sicuramente ci sarà un nostro tecnico che si metterà a tua completa disposizione.

    Cordialità, a presto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    galaxycava2288 (12-10-15)

  6. #1083
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ......sapresti indicarmi un vostro centro zona Varese?

  7. #1084
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Ho usato LG mobile support tool per fare l'aggiornamento a lollipop (acquistato il telefono domenica) e aggiornamento riuscito ok ma mi dice che il caricabatterie è lento e mi consiglia di provare con un caricabatterie standard... Ma io uso il caricabatterie datomi in dotazione non altri... E la ricarica è veramente lenta... Pubblico uno screenshot per farvi vedere la situazione... Mi è stato consigliato un reset di fabbrica, è l'unica soluzione?
    Allegato 152724
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  8. #1085
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    E' inutile (e dannoso) postare la stessa domanda in piu' thread.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    librari (13-10-15)

  10. #1086
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    E' inutile (e dannoso) postare la stessa domanda in piu' thread.
    Scusami lo so questo ma volevo un parere da parte di @LGMobile
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  11. #1087
    Baby Droid L'avatar di elisa23


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG G2 32Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi. Scusate il ritardo ma lo smartphone me l'hanno consegnato solo questa sera.
    1) I colori dello schermo sembrano essere troppo accesi e luminosi ma la risoluzione è ottima.
    2) Ho notato che lo schermo non è attaccato bene e quando pigio sullo schermo compaiono degli aloni (come quando pigi sul monitor del pc).
    3) La vibrazione e l'audio sembrano tornati alla normalità.
    4) Scocca anteriore non attaccata bene in un lato.
    Consigli? Che faccio? A giorni cercherò di confrontarlo con un altro g2 non appena andrò in un centro commerciale!
    Ultima modifica di elisa23; 16-10-15 alle 19:54

  12. #1088
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisa23 Visualizza il messaggio
    2) Ho notato che lo schermo non è attaccato bene e quando pigio sullo schermo compaiono degli aloni (come quando pigi sul monitor del pc).
    Questo mi è capitato con uno schermo non originale...

  13. #1089
    Baby Droid L'avatar di elisa23


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG G2 32Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Questo mi è capitato con uno schermo non originale...
    E come ti sei comportato? Io non so più cosa fare e come muovermi. Accetto consigli

  14. #1090
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    L'ho rimandato al venditore, mi sono fatto restituire i soldi, ed ho preso uno schermo originale.

Pagina 109 di 110 primaprima ... 95999107108109110 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy