Questo può saperlo solo LG ... prova a postare un messaggio sulla pagina Facebook di LG Italia, e vedi cosa ti dicono.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, mercoledì 15/07 ho portato in assistenza il mio LG G2 comprato a novembre 2014 (si è spento improvvisamente e non si accende più).
Vorrei sapere se è affidabile consultare il supporto per lo "stato di riparazione" del sito lg, vi spiego perchè: il mio G2 è arrivato venerdì 17/07 ed è stato ritirato (secondo il tracking del corriere) dalla sede per le riparazioni ma non è stato più aggiornato lo stato della riparazione, è normale o mando un sollecito?
Grazie
Ciao a tutti! A Giugno di quest'anno, accidentalmente, mi è caduto il cellulare e, come sfiga ha voluto, lo schermo si è rotto e il touch non ha più funzionato. Ho portato quindi il cellulare in un centro assistenza lg della mia zona, il quale mi ha garantito la sostituzione dello schermo nel giro di 2 settimane massimo (prezzo 100euro).
La sostituzione dello schermo si è prolungata più di quanto mi aspettassi; ogni volta che mi recavo al centro assistenza mi veniva riferito che lo schermo nuovo non era ancora arrivato. Passano mesi. A metà settembre finalmente arriva lo schermo, sostituiscono il tutto ma si presenta un problema: lo schermo non si attacca bene e rimane una parte staccata (nonostante ciò il cellulare è cmq funzionante, quindi decido di tenerlo aspettando che arrivi un nuovo schermo per poterlo sostituire).
Ecco la beffa: ieri consegno il cellulare nel centro assistenza per poter finalmente sostituire lo schermo; oggi, data di consegna prevista, ritiro il cellulare ma, con forte dispiacere, noto che la luminosità e la risoluzione dello schermo non erano come prima, o cmq degne del mio caro Lg g2. Chiedo spiegazioni, ma sostengono che lo schermo sia originale e che non ci sia stato alcun errore. Insisto. Finalmente mi fanno confrontare il mio g2 con un altro g2; la differenza era notevole; decidono di rimandare la sostituzione dello schermo a settimana prossima (così dicono).
Tornando a casa, ho notato inoltre che la vibrazione è quasi assente e le chiamate hanno una qualità scadente.
Il cellulare fisicamente è il mio, non è stato sostituito.
Non so cosa fare, sono veramente arrabbiata.
Cosa ne pensate? Suggerimenti?
Spero solo che tu non abbia pagato l'intervento per nulla... Comunque è una cosa strana che non funzioni tutto in un colpo... Comunque ritorna da loro e vedi cosa dicono se no cambia centro assistenza senza pero oavare a loro niente!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
@elisa23
se con il negozio non risolvi potresti provare a scrivere al mod @LGMobile , se non ricordo male c'era una discussione qui sul forum dedicata al supporto LG dove diverse persone hanno risolto in modo positivo
edit: trovata la discussione, bastava guardare nell'indice ^_^
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4472434
Grazie mille :) Attendo suggerimenti allora
Domani proverò ad andare in un altro centro autorizzato, vediamo cosa mi consigliano di fare e vi aggiorno
Ciao a tutti.......sabato la mia ragazza si è decisa ad aggiornare il suo g2 a lollipop......però purtroppo dopo l aggiornamento ha funzionato per qualche ora.....dopo aver perso il segnale è non riprenderlo più la mia ragazza lo ha riavviato però si è bloccato su una schermata non so quale perché non ero lì con lei.......poi si è spento ed ora è morto completamente non si riesce nemmeno ad andare in recovery ...l unica segnale di vita che dà è quando si mette sottocarica....lampeggia un paio di volte il led rosso e poi basta......sapreste aiutarmi?