CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 110 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Senior Droid L'avatar di jnr88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, la settimana scorsa scrissi per un problema alla retroilluminazione dello schermo che a volte non funziona per qualche secondo. Qualcuno mi consigliò di reinstallare il firmware. Premessa: il mio G2 ha la versione software v20d brand Vodafone, non ha root ed è completamente stock (no recovery ecc...). Qual'è il modo più semplice per reinstallare questo firmware? devo per forza farlo tramite flashtool scaricando il kdz oppure si riesce tramite il support tool di lg o qualcosa del genere? grazie in anticipo.
    LG G2 D802 Vodafone

    - ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

  2.  
  3. #1062
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    LG Mobile Support Tool... alcuni giorni fa qualcuno ha scritto anche quale voce di quale menu si deve usare.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    jnr88 (12-03-15)

  5. #1063
    Senior Droid L'avatar di jnr88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    LG Mobile Support Tool... alcuni giorni fa qualcuno ha scritto anche quale voce di quale menu si deve usare.
    Che sia quella relativa alla correzione in seguito all'errore di aggiornamento?
    LG G2 D802 Vodafone

    - ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

  6. #1064
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    A memoria non me lo ricordo... e non ho il software sottomano.

  7. #1065
    Senior Droid L'avatar di jnr88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    A memoria non me lo ricordo... e non ho il software sottomano.
    Si in teoria è quella. Su LG Support tool > Funzionalità Aggiuntive > Ripristino errore aggiornamento. Ho fatto questa operazione e in automatico ha scaricato il firmware (che è lo stesso 20d che avevo già sul telefono) e reinstallato. Adesso vediamo se il problema alla retroilluminazione si ripresenta. Grazie @lollapalooza
    LG G2 D802 Vodafone

    - ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

  8. #1066
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ehehhehehe ma io vado a modificare il mio cellulare appena comprato....non ci siamo proprio, se mi cade e vedono che c'e il root poi sono fatti miei......

  9. #1067
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,144
    Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphone223 Visualizza il messaggio
    Ehehhehehe ma io vado a modificare il mio cellulare appena comprato....non ci siamo proprio, se mi cade e vedono che c'e il root poi sono fatti miei......
    Se il telefono ti cade e si rompe... l'assistenza ti addebita la riparazione, col root o senza. Ci mancherebbe

    Se ad esempio, lo schermo presenta delle macchie gialle (e ovviamente non ha subito urti accidentali), ti sostituiscono lo schermo anche col root.

    LG non si cura tanto del root, a meno che non abbia causato i problemi per cui lo porti in riparazione.

  10. #1068
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    OT cancellati
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    DreamReaper (17-03-15)

  12. #1069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pichiarello87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno volevo chiedere al supporto lg . Ho comprato un lg g2 ,quest'ultimo ha un difetto al display quindi manderò in assistenza, ho notato che in pochi mesi il Vetrino della fotocamera si è graffiato con dei micrograffi me lo passano in garanzia ?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Stesso problema del vetrino,ho "risolto" comprando su Amazon un vetro temperato sui 20 che includeva una piccola pellicola per la fotocamera,ora sono più tranquillo nell'appoggiare il telefono

  13. #1070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io ho un problema " spinoso" ho mandato il mio g2 ( che era già stato sostituito da lg verso dicembre) per problemi del tipo
    -microfono poco funzionante dovevo mettere l amano vicino la capsula per accompagnare il suono ( scusate la spiegazione rozza)
    - touch scollato ( in pratica oltre al bordo il vetro risultava rialzato e quando premevo il display faceva uno strano effetto )
    - problemi 4g
    ho portato il telefono e adesso c'e scritto
    esito in lavorazione
    servizio ( una cosa del genere) : non in garanzia
    li per li ci son rimasto male
    adesso sono seriamente arrabbiato con lg e se il mio telefono non verrà riparato andro all'associazione dei consumatori in quanto il mio telefono è staot usato come un normale telefono ( infatti se non fosse stato per il microfono non lo avrei portato)
    ora vorrei capire perchè c'e la dicitura fuoriri garanzia ?
    non c'e scritta la motivazione ne un ipotetico motivo o prezzo di riparazione
    inoltre nel caso non fosse riparato NON INTENDO PAGARE NESSUNA SPESA PER LA SPEDIZIONE il mio telefono ripeto è funzionante LG
    gia' i tempi di assistenza sono BIBLICI poi vi mettete a dire non in garanzia
    Complimenti

Pagina 107 di 110 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy