CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 576 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Il one+one è un ottimo terminale! anch'esso a quanto pare soffre di alcuni bug! ma si avvicina un po' di più a nexus come esperienza, mentre lg io dico sempre che è un buon compromesso tra iOS e android.... Cioè semplicità e pulizia del software e personalizzazione di un android.... Purtroppo come mi tocca dire sempre, ha qualche problema di gioventù, che spero presto lg risolva...
    Ma se alla fine è un problema Software meglio, ma non vorrei aver cambiato un telefono con dei bug per un altro con altri bug... Per esempio mi capitava con il OnePlus che arrivava un chiamata ma non si sbloccava lo schermo, dovevo riavviare mentre la chiamata era ancora in attesa di essere presa e al riavvio sul registro chiamate non la trovavo... Oppure il problema del Touch e un altro era che non aveva la banda 20 (Usata da TIM per il 4G) Ora ho un nexus 5 in prestito e prende 4G in tutti i posti che ho visitato, Mentre leggo che questo G3 ha problemi di ricezione (Cosa che non avevo visto in tutte le recensioni o non ci avevo fatto caso...) ma quello che mi fa spaventare di più ripeto sono riavvii e spegnimenti del terminale! Spero davvero di non avere questi problemi...
    Ma c'è gente che ha risolto riflashando la ROM con l'apposito Tool?

  2.  
  3. #1892
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Ma se alla fine è un problema Software meglio, ma non vorrei aver cambiato un telefono con dei bug per un altro con altri bug... Per esempio mi capitava con il OnePlus che arrivava un chiamata ma non si sbloccava lo schermo, dovevo riavviare mentre la chiamata era ancora in attesa di essere presa e al riavvio sul registro chiamate non la trovavo... Oppure il problema del Touch e un altro era che non aveva la banda 20 (Usata da TIM per il 4G) Ora ho un nexus 5 in prestito e prende 4G in tutti i posti che ho visitato, Mentre leggo che questo G3 ha problemi di ricezione (Cosa che non avevo visto in tutte le recensioni o non ci avevo fatto caso...) ma quello che mi fa spaventare di più ripeto sono riavvii e spegnimenti del terminale! Spero davvero di non avere questi problemi...
    Ma c'è gente che ha risolto riflashando la ROM con l'apposito Tool?
    Nn leggi in tutti i posti questi problemi, perché realmente nn tutti hanno questo problema!!
    Io per esempio fino ad adesso nn ho mai avuto riavvio perdite di segnale!!!
    Il surriscaldamento ce l'ho, ma nn arriva a dei livelli preoccupanti!!!
    Poi anche quest'ultimo è un problema strano, nel senso che certe volte si presenta, rimanendo 10 minuti al cellulare, mentre altre volte anche dopo mezz'ora, il Cell è un po' tiepido.... Nella mia città dipende i posti passa da 2g a 4g, e nn ho mai visto swict lunghi...
    Solo una volta al mare, ma li avevo problemi anche con il Samsung s4, che come ricezione nessuno si lamenta.

  4. #1893
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Ripeto, a me sta arrivando la versione 32GB No Brand ITA (Metallic Black, ma penso non fa differenza...) mi devo spaventare? Ho levato il OnePlus One per prendere questo terminale perché avevo problemi non poco fastidiosi... Non vorrei aver fatto una stupidata... A me sembrava un ottimo terminale guardando le varie recensioni (mi sono girato due pagine di YouTube prima di continuare con l'acquisto...) Datemi buone notizie vi prego
    La buona notizia è una sola, hai fatto un ottimo acquisto e non ti pentirai. Non documentarti troppo, in rete girano diversi gufi.
    Parole sante di @DreamReaper:

    In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

    Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolo911 per il post:

    Piterino78 (24-09-14)

  6. #1894
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Nn leggi in tutti i posti questi problemi, perché realmente nn tutti hanno questo problema!!
    Io per esempio fino ad adesso nn ho mai avuto riavvio perdite di segnale!!!
    Il surriscaldamento ce l'ho, ma nn arriva a dei livelli preoccupanti!!!
    Poi anche quest'ultimo è un problema strano, nel senso che certe volte si presenta, rimanendo 10 minuti al cellulare, mentre altre volte anche dopo mezz'ora, il Cell è un po' tiepido.... Nella mia città dipende i posti passa da 2g a 4g, e nn ho mai visto swict lunghi...
    Solo una volta al mare, ma li avevo problemi anche con il Samsung s4, che come ricezione nessuno si lamenta.
    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    La buona notizia è una sola, hai fatto un ottimo acquisto e non ti pentirai. Non documentarti troppo, in rete girano diversi gufi.
    Grazie ragazzi ! Spero di aver fatto davvero un buon acquisto! Comunque appena avrò il G3 testo e posto qui ^_^ Grazie ancora!

    P.S. Pisolo911 hai usato il termine adatto xD!

  7. #1895
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "Piterino78" post=6120836
    Nn leggi in tutti i posti questi problemi, perché realmente nn tutti hanno questo problema!!
    Io per esempio fino ad adesso nn ho mai avuto riavvio perdite di segnale!!!
    Il surriscaldamento ce l'ho, ma nn arriva a dei livelli preoccupanti!!!
    Poi anche quest'ultimo è un problema strano, nel senso che certe volte si presenta, rimanendo 10 minuti al cellulare, mentre altre volte anche dopo mezz'ora, il Cell è un po' tiepido.... Nella mia città dipende i posti passa da 2g a 4g, e nn ho mai visto swict lunghi...
    Solo una volta al mare, ma li avevo problemi anche con il Samsung s4, che come ricezione nessuno si lamenta.
    Quote Originariamente inviato da "Pisolo911" post=6121036
    La buona notizia è una sola, hai fatto un ottimo acquisto e non ti pentirai. Non documentarti troppo, in rete girano diversi gufi.
    Grazie ragazzi ! Spero di aver fatto davvero un buon acquisto! Comunque appena avrò il G3 testo e posto qui ^_^ Grazie ancora!

    P.S. Pisolo911 hai usato il termine adatto xD!

    Ciao, io ho un NO BRAND ITA da 32 GB e posso dirti che problemi di surriscaldamento e di riavvii non ne ho mai avuti. La ricezione e il passaggio in roaming effettivamente non sono il massimo (prima avevo il galaxy s2 e prendeva meglio, oltre ad essere più veloce a passare in roaming) , ma cmq dipende tanto dall'operatore (x la ricezione...io ho h3g che non è proprio l'ideale come copertura, almeno nei posti che frequento io) .

    Per i lag, effettivamente sono diventato matto (anche con la v10h originale e quella del file TOT postato nell'altra discussione) . Alla fine ho flashato la v10h in formato kdz da poco più di 1 GB (scaricata da un sito di LG, ma non ricordo di preciso quale...posso dirti che si scarica inserendo l'IMEI del telefono) e fatti i wipe...adesso il telefono vola, non ho neanche cambiato launcher ma è velocissimo e i lag non ricordo neanche cosa sono. Questo non x andare OT, ma è solo x tranquillizzarti sul fatto che cmq anche il problema dei lag (se dovessero darti fastidio) si risolve benissimo. La batteria dura e anche abbastanza (dopo le prime ricariche, ma questo dipende da tanti fattori già discussi nell'apposito thread...meno di 4 ore e mezza con metà luminosità cmq non faccio e lo carico sempre al 20-30% di batteria...quindi diciamo che farei anche qualcosa in più con l'uso che ne faccio "io") .

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 23-09-14 alle 18:45

  8. #1896
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un g3 32 GB Europa aggiornato alla 10h, si surriscalda abbastanza, costantemente a 47 gradi.
    Ha la root originale, cosa mi consigliate di fare? Grazie

  9. #1897
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un NO BRAND ITA da 32 GB e posso dirti che problemi di surriscaldamento e di riavvii non ne ho mai avuti. La ricezione e il passaggio in roaming effettivamente non sono il massimo (prima avevo il galaxy s2 e prendeva meglio, oltre ad essere più veloce a passare in roaming) , ma cmq dipende tanto dall'operatore (x la ricezione...io ho h3g che non è proprio l'ideale come copertura, almeno nei posti che frequento io) .

    Per i lag, effettivamente sono diventato matto (anche con la v10h originale e quella del file TOT postato nell'altra discussione) . Alla fine ho flashato la v10h in formato kdz da poco più di 1 GB (scaricata da un sito di LG, ma non ricordo di preciso quale...posso dirti che si scarica inserendo l'IMEI del telefono) e fatti i wipe...adesso il telefono vola, non ho neanche cambiato launcher ma è velocissimo e i lag non ricordo neanche cosa sono. Questo non x andare OT, ma è solo x tranquillizzarti sul fatto che cmq anche il problema dei lag (se dovessero darti fastidio) si risolve benissimo. La batteria dura e anche abbastanza (dopo le prime ricariche, ma questo dipende da tanti fattori già discussi nell'apposito thread...meno di 4 ore e mezza con metà luminosità cmq non faccio e lo carico sempre al 20-30% di batteria...quindi diciamo che farei anche qualcosa in più con l'uso che ne faccio "io") .

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Casomai dovrei provare così... Ma speriamo che arrivi senza problemi ^_^

  10. #1898
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,da stamattina sto riscontrando un problema con Helium e la SD esterna,fino a ieri non avevo questo problema,da oggi Helium non mi rileva la sd esterna,forse perchè ho cancellato la cartella Carbon? Ma non credo che sia quello,perchè lo rimessa e mi da sempre lo stesso problema,ho provato a formattare la SD ma continua a non vederla,cosa posso fare?
    Gira la ruota e gira per tutti

  11. #1899
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Hai provato a reinstallare l'app?


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  12. #1900
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Hai provato a reinstallare l'app?


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Si lo fatto,ma niente,adesso sto pensando che forse servono i permessi root per scrivere sulla sd esterna,peò mi sembra strano perchè fino a ieri sera funzionava senza permessi,adesso provo a cambiare la sd,vediamo che succede!
    Gira la ruota e gira per tutti

Pagina 190 di 576 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy