CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 77 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danto5117 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    Sono nuovo nel forum e possiedo anch'io un LG G3 che da qualche mese ha dei problemi che leggendo sono più o meno simili. Praticamente mi capita che durante l'utilizzo si riavvia da solo e alcune volte quando lo riaccendo si riavvia sempre fino a che non lo metto in carica. Inoltre, si scarica in una maniera incredibile... Se uso ad esempio solo whatsapp (seppur non di continuo) in un ora si scarica del 40/50%. Due mesi fa l'ho portato in assistenza e sul documento c'è scritto questo:
    Difetto: Aggiornamento Versione Sw superiore
    Riparazione: aggiornamento sw... Mentre per loro la batteria era ok e quindi non l'hanno sostituita. Ho fatto hard reset, provato a fare calibrazione batteria ma nulla... Anche solo con i programmi lg installati sempre stessi difetti. Non so più cosa fare... Sto pensando di mettere lineage os ma non essendo espertissimo non trovo guide molto dettagliate per cimentarmi... Alla fine penso di provarci tanto tenermi un telefono così a questo punto tento di "salvarlo"

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Pensa anche ad un difetto hardware oltre che software. Se vuoi provare la strada della Lineage, passa in sezione modding e continua li. Probabilmente così facendo riesci a capire la natura del problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #712
    Senior Droid L'avatar di Gahanta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danto5117 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    Sono nuovo nel forum e possiedo anch'io un LG G3 che da qualche mese ha dei problemi che leggendo sono più o meno simili. Praticamente mi capita che durante l'utilizzo si riavvia da solo e alcune volte quando lo riaccendo si riavvia sempre fino a che non lo metto in carica. Inoltre, si scarica in una maniera incredibile... Se uso ad esempio solo whatsapp (seppur non di continuo) in un ora si scarica del 40/50%. Due mesi fa l'ho portato in assistenza e sul documento c'è scritto questo:
    Difetto: Aggiornamento Versione Sw superiore
    Riparazione: aggiornamento sw... Mentre per loro la batteria era ok e quindi non l'hanno sostituita. Ho fatto hard reset, provato a fare calibrazione batteria ma nulla... Anche solo con i programmi lg installati sempre stessi difetti. Non so più cosa fare... Sto pensando di mettere lineage os ma non essendo espertissimo non trovo guide molto dettagliate per cimentarmi... Alla fine penso di provarci tanto tenermi un telefono così a questo punto tento di "salvarlo"[/URL]
    Avevo un Lg G3 che si poteva usare solo e solamente rimanendo attaccato al carica, appena lo staccavi si spegneva indifferentemente dalla rom usata.

    Come ho risolto? 15 euro batteria nuova (maggiorata e non originale) e tutto il male è uscito da quel corpo !
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

    My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650


    Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

  4. #713
    Androidiano L'avatar di GogetaSsj87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio LG G3 non si accende più. Di punto in bianco si bloccava sulla schermata LG iniziale. Ho provato a flashare con flash tool 2014 ma una volta finito il processo, non è voluto più ripartire. Adesso ogni tanto entra in download mode ma non riesco a farlo andare in recovery mode o altro. Se lo attacco al caricabatterie non si illumina il led di ricarica e nient'altro. Mi conviene effettuare un intervento hardware? Conviene portarlo in assistenza o ci sono guide fai da te per risolvere eventualmente il problema?

  5. #714
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GogetaSsj87 Visualizza il messaggio
    Il mio LG G3 non si accende più. Di punto in bianco si bloccava sulla schermata LG iniziale. Ho provato a flashare con flash tool 2014 ma una volta finito il processo, non è voluto più ripartire. Adesso ogni tanto entra in download mode ma non riesco a farlo andare in recovery mode o altro. Se lo attacco al caricabatterie non si illumina il led di ricarica e nient'altro. Mi conviene effettuare un intervento hardware? Conviene portarlo in assistenza o ci sono guide fai da te per risolvere eventualmente il problema?
    Se al PC lo riconosce, in che modalità viene riconosciuto?
    Può anche essere che si sia rotto qualcosa, non é da escludere.
    Se hai ancora la garanzia portalo in assistenza.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #715
    Androidiano L'avatar di GogetaSsj87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Se al PC lo riconosce, in che modalità viene riconosciuto?
    Può anche essere che si sia rotto qualcosa, non é da escludere.
    Se hai ancora la garanzia portalo in assistenza.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    No purtroppo niente garanzia, ha superato i due anni e mezzo di vita. Viene rilevato come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008. Ho provato ad eseguire la guida inerente il brick quando viene riconosciuto in questa maniera, ma nulla. Per essere vivo sembra vivo, però non riesco a capire come farlo resuscitare.

  7. #716
    Androidiano L'avatar di tech91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Hai fatto qualcosa o si è sistemato da solo?

    Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
    Ciao, ho lo stesso problema, ovvero schermata verde. Ho scaricato il software QPST Tool. Ma dalla schermata verde non vede il cell, se lo avvio in download mode dopo compare lo schermo nero ma almeno viene riconosciuto dal pc con la porta 41, ma il tool non lo riconosce. Che posso fare?

    E poi quale image devo selezionare e le altre opzioni del software?
    Grazie mille

  8. #717
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao, stasera dal niente (cambiato sim stamattina) il G3 è bloccato sul logo animato iniziale LG life's Good.
    Riesco ad entrare in recovery twrp ho provato a fare un wipe cache e dalvik ma niente.
    A dire il vero ogni tanto parte con ottimizzazione applicazione n di 40 poi però si riavvia e niente.
    Ho un backup della settimana scorsa ma lo vorrei tenere come ultima spiaggia, sempre che funzioni.
    Che dite?
    Ultima modifica di gianlucafrare; 06-10-17 alle 22:50
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  9. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, Che a livello software non risolvi nulla. Devi ripristinare le saldature della mainboard. Smonta e metti in forno come da guida che trovo in giro. Io ho risolto così su 3 telefoni tua stessa situazione, iniziava a configurare le app e poi si spegneva.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  10. #719
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakkan Visualizza il messaggio
    Ciao, Che a livello software non risolvi nulla. Devi ripristinare le saldature della mainboard. Smonta e metti in forno come da guida che trovo in giro. Io ho risolto così su 3 telefoni tua stessa situazione, iniziava a configurare le app e poi si spegneva.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    in forno... mannaggia, mi studio la procedura.
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianlucafrare per il post:

    DreamReaper (06-10-17)

  12. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A grandi linee, smonti mb e rimuove i gommini più il cavetto, appoggi su foglio di stagnola a 150gradi per 10 minuti, trovi il video su Youtube. Poi lasci raffreddare per altri 10 minuti a temperatura ambiente. Ovviamente a tuo rischio e pericolo ma a me ha sempre funzionato, Io ho sempre considerato che non avrei avuto altra scelta, vedi tu e fai pe tue considerazioni. Buon divertimento.

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato drakkan per il post:

    ziberto (22-06-19)

Pagina 72 di 77 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy