CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 77 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto devo assicurarti che la batteria sia originale, perché sul web moltissime sono false.
    Poi ti consiglierei di installare ina versione firmware differente e di disabilitare nel menù segreto le solite due voci di cui ora non ricordo bene il nome, ma c'è una discussione in merito sul forum.
    Io i ricambi li compro sempre da ricambi-telefonia.com

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #612
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomaseven7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono possessore di lg g3. Ho avuto i classici problemi dello spegnimento improvviso, riavvi ecc. L'ho portato in assistenza ben 2 volte e nn si é risolto nulla. Ho cambiar la batteria ed é stato in piedi per un po' poi si é spento per non riaccendersi piú perciò l'ho messo da parte. L'altro giorno l'ho collegato al carica batterie e si é accesso. Funzionava solo se in carica e ora nemmeno piú quello. Ho giocato un po a Pokemon go(quella roba imbarazzante) e il Cell surriscaldava e si spegneva spesso. Per questo ho pensato che si sia bruciata la batteria.
    Ora il dubbio é: Conviene comprare un'altra batteria e rischiarsela? Mi interessano vostre opinioni e se vi é capitato.
    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto devo assicurarti che la batteria sia originale, perché sul web moltissime sono false.
    Poi ti consiglierei di installare ina versione firmware differente e di disabilitare nel menù segreto le solite due voci di cui ora non ricordo bene il nome, ma c'è una discussione in merito sul forum.
    Io i ricambi li compro sempre da ricambi-telefonia.com

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Spostati nella discussione per il problema dei riavvii.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto devo assicurarti che la batteria sia originale, perché sul web moltissime sono false.
    Poi ti consiglierei di installare ina versione firmware differente e di disabilitare nel menù segreto le solite due voci di cui ora non ricordo bene il nome, ma c'è una discussione in merito sul forum.
    Io i ricambi li compro sempre da ricambi-telefonia.com

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    La batteria è originale, l'avevo sostituita al negozio di assistenza LG una delle 200 volte che sono andato.
    Il dubbio che ho è: siccome fino a ieri funzionava ma solo collegato al caricabatterie e ora non più, è la batteria che non funzionava e ora siè bruciata del tutto o si è cimito completamente il telefono?

  5. #614
    Baby Droid L'avatar di Fra3LSD


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Ho un LG G3 che purtoppo ha superato gli anni di garanzia, ormai è diventato inutilizzabile.
    Mi basta smanettarci per pochi secondi ed il riavvio è inevitabile. Una volta riacceso, se provo ad utilizzarlo immeditamente il riavvio sarà quasi istantaneo. Immagino quindi sia una questione di surriscaldamento, credo sia da inizio estate che arriva tranquillamente in pochi attimi ai 70° (stando a CPU-Z), ed effettivamente al tocco si nota non poco.
    Il telefono resta tranquillamente in standy, posso anche trasferire file su PC senza problemi, sono riuscito ad eseguire il ripristino di fabbrica, tutto ok se non per il fatto che sia diventato decisamente caldo e si è riavviato immediatamente dopo lo sblocco.
    Qualche consiglio/suggerimento da darmi? Potrebbe essere la batteria (non mi pare sia quella a scaldare)?
    Grazie mille.

  6. #615
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra3LSD Visualizza il messaggio
    Salve!
    Ho un LG G3 che purtoppo ha superato gli anni di garanzia, ormai è diventato inutilizzabile.
    Mi basta smanettarci per pochi secondi ed il riavvio è inevitabile. Una volta riacceso, se provo ad utilizzarlo immeditamente il riavvio sarà quasi istantaneo. Immagino quindi sia una questione di surriscaldamento, credo sia da inizio estate che arriva tranquillamente in pochi attimi ai 70° (stando a CPU-Z), ed effettivamente al tocco si nota non poco.
    Il telefono resta tranquillamente in standy, posso anche trasferire file su PC senza problemi, sono riuscito ad eseguire il ripristino di fabbrica, tutto ok se non per il fatto che sia diventato decisamente caldo e si è riavviato immediatamente dopo lo sblocco.
    Qualche consiglio/suggerimento da darmi? Potrebbe essere la batteria (non mi pare sia quella a scaldare)?
    Grazie mille.
    È molto probabile che sia la batteria.
    Un primo tentativo sarebbe quello di sostituirla con un'altra originale...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #616
    Baby Droid L'avatar di Fra3LSD


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    È molto probabile che sia la batteria.
    Un primo tentativo sarebbe quello di sostituirla con un'altra originale...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ok, proverò a vedere se qualcuno può "prestarmi" una batteria.
    Altrimenti punto su Amazon.it .
    Qualche consiglio su dove acquistarla a buon prezzo?
    Grazie mille.

    PS: Posso tener collegato il telefono all'alimentazione e continuare ad usarlo senza batteria? Devo provare.
    Ok, ho provato e non mi permette di accendere.
    Ultima modifica di Fra3LSD; 11-09-16 alle 17:46

  8. #617
    Androidiano L'avatar di Sanitario


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    98
    Smartphone
    LG G3, Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra3LSD Visualizza il messaggio
    Ok, proverò a vedere se qualcuno può "prestarmi" una batteria.
    Altrimenti punto su Amazon.it .
    Qualche consiglio su dove acquistarla a buon prezzo?
    Grazie mille.

    PS: Posso tener collegato il telefono all'alimentazione e continuare ad usarlo senza batteria? Devo provare.
    Ok, ho provato e non mi permette di accendere.
    Io ne ho comprata una da Amazon ma è risultata essere non originale: non avevo mai avuto il problema dei riavvii e con quella comprata mi si sono presentati. Inoltre aveva una durata ridicola e il telefono scaldava il doppio del normale.

    Allora ne ho presa una da Service Messina (che se non erro è un centro autorizzato segnalato proprio sul sito LG). Sto aspettando che torni il G3 dal centro assistenza per provarla.
    Il prezzo è onesto: 19,90 € per la batteria, più circa 6 € di spedizione (ovviamente se sei di Messina puoi andare a ritirarla direttamente :P).
    • Samsung Galaxy S7 Edge - Android 7.0
    • LG G3 - Fulmics 6.6


    Se ti sono stato utile clicca il tasto "Grazie", per favore!

  9. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    terra sicula
    Messaggi
    162
    Smartphone
    HTC One,ex SensationXe Beats

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Oggi mi ha abbandonato la mia batteria, come molti di voi il cellulare era ormai inutilizzabile.
    Rovente dopo soli 2 minuti di utilizzo e riavvii sporadici; oggi mi ha abbandonato del tutto riavvii continui anche con l'alimentazione attaccata

  10. #619
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppinorg Visualizza il messaggio
    Oggi mi ha abbandonato la mia batteria, come molti di voi il cellulare era ormai inutilizzabile.
    Rovente dopo soli 2 minuti di utilizzo e riavvii sporadici; oggi mi ha abbandonato del tutto riavvii continui anche con l'alimentazione attaccata

    Pensi ad una riparazione oppure ad una sostituzione?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppinorg Visualizza il messaggio
    Oggi mi ha abbandonato la mia batteria, come molti di voi il cellulare era ormai inutilizzabile.
    Rovente dopo soli 2 minuti di utilizzo e riavvii sporadici; oggi mi ha abbandonato del tutto riavvii continui anche con l'alimentazione attaccata
    ti converrebbe provare prima con una nuova batteria e magari poi ricorrere all'assistenza....

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

Pagina 62 di 77 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy