CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 77 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 762
Discussione:

[INFO][D855] Spegnimento o riavvio improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    pmc
    pmc non è in linea
    Androidiano L'avatar di pmc

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dove dove questa guida? adesso provo anch'io con la scheda madre...

2. Il seguente Utente ha ringraziato pmc per il post:

drakkan (28-03-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cerca "forno LG G3" su Youtube, io ho messo la scheda nel forno appoggiata dal lato processore su un foglio di stagnola. Ricordati di togliere i 3 gommini adesivi dalla.scheda madre. 10 minuti a 160 forno ventilato, quando togli la teglia lascia raffreddare altri 10. To giuro che quando è ripartito non ci credevo! Solo scheda madre, ovvio che non risolve tutti i problemi ma tanto stava per finire in pattumiera, provare non mi Costava molto 😁

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato drakkan per il post:

ziberto (22-06-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Togliere anche le coperture metalliche del processore e della memoria. Mainboard nuda.

3vi
    3vi non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

avete un link per comprare una batteria originale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Io l'ho comprata su amazon

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

dalle recensioni di amazon sembra che le batterie in vendita sul sito non siano molto affidabili
    qualcuno mi sa dire dove si può acquistare una batteria decente
    ho letto di un sito portoghese che si chiama sparesLG. Qualcuno l'ha acquistata o mi sa consigliare di meglio?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adelghis Visualizza il messaggio
    dalle recensioni di amazon sembra che le batterie in vendita sul sito non siano molto affidabili
    qualcuno mi sa dire dove si può acquistare una batteria decente
    ho letto di un sito portoghese che si chiama sparesLG. Qualcuno l'ha acquistata o mi sa consigliare di meglio?
    Personalmentr ti consiglierei di ordinarla da un centro assistenza. Costa di piú(20-25 euro) ma sei certo che sia originale.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batti38 Visualizza il messaggio
    Vedo adesso questa discussione e ne approfitto.

(24/04)
    Ho un problema col G3.

In pratica si riavvia di continuo. La batteria l'ho cambiata 6 mesi fa, presa su Amazon identica all'originale, ma ho letto che ci sono anche batterie contraffate identiche all'originale. Quindi presumo che il problema sia questo, ma..

....ma se tengo il telefono in carica è normale che si riavvia lo stesso? Anche se fosse la batteria non dovrebbe rimanere acceso se collegato alla corrente?

Inoltre un altra cosa strana... Prima di spegnersi compare la scritta "l'applicazione false si è fermata".

Cosa devo pensare? Problema batteria o altro. Ho già fatto un hard reset, ma nulla

Inoltre se entro in recovery il telefono non si spegne mai...se fosse la batteria non dovrebbe spegnersi anche in recovery?

(26/06)
    Oggi ho comprato batteria originale al centro assistenza LG. 30 Euro!

Ho flashato una nuova ROM (Fulmics 6.6) da zero, dopo aver fatto tutti i wipe, tranne "Inernal storage". Tutto bene per 1 ora, poi di nuovo si spegne all'improvviso. ora dopo averlo acceso non dura che pochi minuti e poi si spegne. Ovviamente batteria caricata al 100%.

Avete idea su cosa possa essere il problema? Come posso capirlo?

L'assistenza LG mi ha detto che ogni tanto capita una batteria difettosa, quindi ho 3 mesi di garanzia sulla batteria e posso farmela sostituire, ma onestamente non credo sia quello il problema.

Aiutatemi...

Aggiungo che prima che iniziassero questi problemi, ho installato Kernel Adiutor ed ho provato a cambiare il Governor della CPU ed ho abbassato la frequenza massima, cercando di aumentare la durata della batteria. Dopo un rallentamento vistoso del telefono ho rimesso le cose com'erano prima. Non sò se c'entri qualcosa con i miei problemi di riavvio, ma in ogni caso se io rif-lasho una ROM, il kerner viene ripristinato con impostazioni originali, giusto?
    Il cross-posting é vietato. Post cancellato.
    Continuiamo nell'altra discussione e se opportuno ci spostiamo in sezione modding.

Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (26-04-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Il cross-posting é vietato. Post cancellato.
    Continuiamo nell'altra discussione e se opportuno ci spostiamo in sezione modding.

Hai ragione scusami, era solo perchè la discussione mi sembrava più incentrata sul problema..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

Sono nuovo nel forum e possiedo anch'io un LG G3 che da qualche mese ha dei problemi che leggendo sono più o meno simili. Praticamente mi capita che durante l'utilizzo si riavvia da solo e alcune volte quando lo riaccendo si riavvia sempre fino a che non lo metto in carica. Inoltre, si scarica in una maniera incredibile... Se uso ad esempio solo whatsapp (seppur non di continuo) in un ora si scarica del 40/50%. Due mesi fa l'ho portato in assistenza e sul documento c'è scritto questo:
    Difetto: Aggiornamento Versione Sw superiore
    Riparazione: aggiornamento sw... Mentre per loro la batteria era ok e quindi non l'hanno sostituita. Ho fatto hard reset, provato a fare calibrazione batteria ma nulla... Anche solo con i programmi lg installati sempre stessi difetti. Non so più cosa fare... Sto pensando di mettere lineage os ma non essendo espertissimo non trovo guide molto dettagliate per cimentarmi... Alla fine penso di provarci tanto tenermi un telefono così a questo punto tento di "salvarlo"

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 71 di 77 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio