CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 549 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3611
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Infatti non voglio rootare ma solo flashare il Fw 21a EUR che monta ora.
    A quanto mi dice in questi minuti...a volte compare e scompare il tasto reverse....alcune app fotografiche crashano se scatta anche con la frontale... E per assurdo la google camera....installata...e scomparsa dopo un riavvio volontario del telefono....
    Per questo spero sia un problema sw

  2.  
  3. #3612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da un po' di tempo stò impazzendo per la connessione wifi. In tutte le reti wifi che trovo (casa, ufficio, aeroporti ecc.) non riesce a connettersi o se lo fa è solo per pochi minuti o secondi. Lo stato della rete continua a passare da "connessione" a "salvata" dando ogni tanto "errore di connessione"

    Ho flashato varie Nightly e ora sono tornato 17-11-2015. Con ogni versione ho lo stesso problema.

    Ho provato anche varie app Wifi Fixer che si trovano sullo store ma senza successo.

    Qualcuno ha idee? Grazie!!!

  4. #3613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi possiedo un Lg G3 e ieri ho cercato di eseguire il miodding. Non mi è riuscito e il telefono e diventato lento, si blocca. Tento di ripristinare ai dati di fabbrica ma in alto a sinistra, dopo che cerca di riavviarsi mi esce scritto "secury boot error"
    "cause boot certfication verify". Inoltre rimane lo schermo nero e lampeggiano i led.
    Ho anche notato che non mi legge sd card. E inoltre non entra in modalità recovery.
    Il telefono ha i permessi root. Mi date qualche dritta per rimettere il telefono a posto?
    Ultima modifica di alessiomelis; 01-12-15 alle 16:10

  5. #3614
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airdav Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da un po' di tempo stò impazzendo per la connessione wifi. In tutte le reti wifi che trovo (casa, ufficio, aeroporti ecc.) non riesce a connettersi o se lo fa è solo per pochi minuti o secondi. Lo stato della rete continua a passare da "connessione" a "salvata" dando ogni tanto "errore di connessione"

    Ho flashato varie Nightly e ora sono tornato 17-11-2015. Con ogni versione ho lo stesso problema.

    Ho provato anche varie app Wifi Fixer che si trovano sullo store ma senza successo.

    Qualcuno ha idee? Grazie!!!
    discussione unita al thread di supporto in evidenza in cima alla pagina
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #3615
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ^juza^ Visualizza il messaggio
    Infatti non voglio rootare ma solo flashare il Fw 21a EUR che monta ora.
    A quanto mi dice in questi minuti...a volte compare e scompare il tasto reverse....alcune app fotografiche crashano se scatta anche con la frontale... E per assurdo la google camera....installata...e scomparsa dopo un riavvio volontario del telefono....
    Per questo spero sia un problema sw
    Hai provato la guida?

    Quote Originariamente inviato da airdav Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da un po' di tempo stò impazzendo per la connessione wifi. In tutte le reti wifi che trovo (casa, ufficio, aeroporti ecc.) non riesce a connettersi o se lo fa è solo per pochi minuti o secondi. Lo stato della rete continua a passare da "connessione" a "salvata" dando ogni tanto "errore di connessione"

    Ho flashato varie Nightly e ora sono tornato 17-11-2015. Con ogni versione ho lo stesso problema.

    Ho provato anche varie app Wifi Fixer che si trovano sullo store ma senza successo.

    Qualcuno ha idee? Grazie!!!
    Salve,che ROM utilizzi? Suppongo una aosp(o suppongo sbagliato?)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #3616
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomelis Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi possiedo un Lg G3 e ieri ho cercato di eseguire il miodding. Non mi è riuscito e il telefono e diventato lento, si blocca. Tento di ripristinare ai dati di fabbrica ma in alto a sinistra, dopo che cerca di riavviarsi mi esce scritto "secury boot error"
    "cause boot certfication verify". Inoltre rimane lo schermo nero e lampeggiano i led.
    Ho anche notato che non mi legge sd card. E inoltre non entra in modalità recovery.
    Il telefono ha i permessi root. Mi date qualche dritta per rimettere il telefono a posto?
    Se riesci ad andare in download mode puoi flashare il firmware originale con Lg Flash Tool,oppure segui questa guida ancora più meticolosa https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    alessiomelis (02-12-15)

  9. #3617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto tutti i passaggi e non parte il flash. Nel momento in cui la guida dice di staccare il cavo usb e reinserirlo, il flash non parte lo stesso. Come mai?

    Ragazzi ho risolto. Ora vorrei mettere la rom cloudy. Quali sono i passaggi? io ho solo il root. Cosa devo installare? E che passaggi devo eseguire?

    Ho flashato la rom cloudy e ora non mi riconosce la scheda sd. La scheda sd è una samsung da 16 gb. Ho provato in altri telefoni e funziona corretamente, mentre nel mio Lg G3 non funziona. Cosa devo fare?
    Ultima modifica di motoralbi; 02-12-15 alle 15:51 - Motivo: Triplo post.

  10. #3618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda...vorrei installare la xenonhd ma non avendolo mai fatto ho un dubbio.Dice che per installarla bisogna avere la custom recovery,ma qui vedo che la twrp non funziona se si ha lollipop ed io ho la 21a.Come devo fare?

  11. #3619
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spriggan81 Visualizza il messaggio
    Una domanda...vorrei installare la xenonhd ma non avendolo mai fatto ho un dubbio.Dice che per installarla bisogna avere la custom recovery,ma qui vedo che la twrp non funziona se si ha lollipop ed io ho la 21a.Come devo fare?
    In che senso la twrp non funziona...
    Io ho twrp, lollipop e la 21a

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #3620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio

    Salve,che ROM utilizzi? Suppongo una aosp(o suppongo sbagliato?)
    Cosa sono le aosp?

    Uso la ROM scaricata dal sito Cyanogen! Per la precisione 12.1-20151117-SNAPSHOT-YOG7DAO1K8-d855

Pagina 362 di 549 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy