Ho provato ad installare ora AICP con tutta la procedura del caso e il WiFi non funziona ancora!!!
Ciao a tutti ho una xenonhd e vorrei mettere come suoneria un file mp3 ma non riesco a trovare la voce adatta, tutte le soluzioni mi portano o ai files di default o ad aprire zedge. Non è possibile poter scegliere tra gli mp3 che ho a bordo?
Ciao e grazie
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Spostati qui per maggior assistenza e visibilità. @alessiomelis la prossima volta non fare né doppi,né tripli post,edita semplicemente il post precedente.
Spostato nel thread corretto. Guarda se hai un'icona a forma di "+" quando scegli fra le suonerie di default.
Ultima modifica di motoralbi; 02-12-15 alle 16:10
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ho trovato questo su XDA ma non ho capito nulla anche perché non si sprecano in spiegazioni.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2766437
A cosa serve e come funziona.
Se qualcuno mi aiuta visto che non viene più riconosciuto dal lg Pc Tools con i file KDZ dopo aver flashato i file TOT.
Sembra strano e non ho trovato soluzione perché i file con estensione TOT sono più invasivi dei KDZ e avrebbero avuto esito migliori al mio problema, o casomai non cambiare nulla. Invece non viene rilevato se provo a flashare KDZ se invece provo con i file TOT funziona
Se ti sono stato utile, clicca su grazie. Non ti costa nulla, e mi fai felice.
Ho appena installato la rom xenonhd ma ho un paio di problemi con il suo utilizzo.
Come faccio a cambiare la risoluzione in 720p o 1080p?
Mi permette di cambiare solo i dpi ma la risoluzione rimane sempre la stessa.
Inoltre non trovo come salvare tutte le nuove app installate nella sd e neanche le foto.
E' possibile rimettere la tastiera come la stock con i numeri subito cliccabili?
Ultima modifica di Spriggan81; 02-12-15 alle 22:35
Spostato qui per maggior assistenza,a riguardo della risoluzione guarda le ultime pagine di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...60531,contiene suggerimenti piú che validi circa il cambio di risoluzione.
Ultima modifica di motoralbi; 02-12-15 alle 23:13 - Motivo: Cambio link,quello precedente era errato
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
motoralbi (02-12-15)
Scusa,avevo sbagliato link. Questo é il link del thread del cambio di risoluzione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460531
Per spostarle nella micro SD,vai in impostazioni-applicazioni,sotto il tab "scaricate" puoi entrare in ciascuna app e spostarla nella scheda SD,ci dovrebbe essere il comando apposito(a proposito...si parla della xenon basata su lollipop o su marshmallow?)
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G