CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 364 di 548 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    le rom aosp si
    Ho provato ad installare ora AICP con tutta la procedura del caso e il WiFi non funziona ancora!!!

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da airdav Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare ora AICP con tutta la procedura del caso e il WiFi non funziona ancora!!!
    metti una rom su base lg
    se non va assistenza
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts

Senior Droid L'avatar di blackeagle

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho una xenonhd e vorrei mettere come suoneria un file mp3 ma non riesco a trovare la voce adatta, tutte le soluzioni mi portano o ai files di default o ad aprire zedge. Non è possibile poter scegliere tra gli mp3 che ho a bordo?
    Ciao e grazie
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock

Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomelis Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi possiedo un Lg G3 e ieri ho cercato di eseguire il miodding. Non mi è riuscito e il telefono e diventato lento, si blocca. Tento di ripristinare ai dati di fabbrica ma in alto a sinistra, dopo che cerca di riavviarsi mi esce scritto "secury boot error"
    "cause boot certfication verify". Inoltre rimane lo schermo nero e lampeggiano i led.
    Ho anche notato che non mi legge sd card. E inoltre non entra in modalità recovery.
    Il telefono ha i permessi root. Mi date qualche dritta per rimettere il telefono a posto?
    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Se riesci ad andare in download mode puoi flashare il firmware originale con Lg Flash Tool,oppure segui questa guida ancora più meticolosa https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
    Quote Originariamente inviato da alessiomelis Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutti i passaggi e non parte il flash. Nel momento in cui la guida dice di staccare il cavo usb e reinserirlo, il flash non parte lo stesso. Come mai?

Ragazzi ho risolto. Ora vorrei mettere la rom cloudy. Quali sono i passaggi? io ho solo il root. Cosa devo installare? E che passaggi devo eseguire?

Ho flashato la rom cloudy e ora non mi riconosce la scheda sd. La scheda sd è una samsung da 16 gb. Ho provato in altri telefoni e funziona corretamente, mentre nel mio Lg G3 non funziona. Cosa devo fare?
    Quote Originariamente inviato da Fury Visualizza il messaggio
    Spostati qui per maggior assistenza e visibilità. @alessiomelis la prossima volta non fare né doppi,né tripli post,edita semplicemente il post precedente.

Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho una xenonhd e vorrei mettere come suoneria un file mp3 ma non riesco a trovare la voce adatta, tutte le soluzioni mi portano o ai files di default o ad aprire zedge. Non è possibile poter scegliere tra gli mp3 che ho a bordo?
    Ciao e grazie
    Spostato nel thread corretto. Guarda se hai un'icona a forma di "+" quando scegli fra le suonerie di default.
    Ultima modifica di motoralbi; 02-12-15 alle 16:10
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho trovato questo su XDA ma non ho capito nulla anche perché non si sprecano in spiegazioni.

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2766437

A cosa serve e come funziona.

Se qualcuno mi aiuta visto che non viene più riconosciuto dal lg Pc Tools con i file KDZ dopo aver flashato i file TOT.

Sembra strano e non ho trovato soluzione perché i file con estensione TOT sono più invasivi dei KDZ e avrebbero avuto esito migliori al mio problema, o casomai non cambiare nulla. Invece non viene rilevato se provo a flashare KDZ se invece provo con i file TOT funziona
    Se ti sono stato utile, clicca su grazie. Non ti costa nulla, e mi fai felice.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho appena installato la rom xenonhd ma ho un paio di problemi con il suo utilizzo.
    Come faccio a cambiare la risoluzione in 720p o 1080p?
    Mi permette di cambiare solo i dpi ma la risoluzione rimane sempre la stessa.
    Inoltre non trovo come salvare tutte le nuove app installate nella sd e neanche le foto.
    E' possibile rimettere la tastiera come la stock con i numeri subito cliccabili?
    Ultima modifica di Spriggan81; 02-12-15 alle 22:35

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spriggan81 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la rom xenonhd ma ho un paio di problemi con il suo utilizzo.
    Come faccio a cambiare la risoluzione in 720p o 1080p?
    Mi permette di cambiare solo i dpi ma la risoluzione rimane sempre la stessa.
    Inoltre non trovo come salvare tutte le nuove app installate nella sd e neanche le foto.
    E' possibile rimettere la tastiera come la stock con i numeri subito cliccabili?
    Spostato qui per maggior assistenza,a riguardo della risoluzione guarda le ultime pagine di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...60531,contiene suggerimenti piú che validi circa il cambio di risoluzione.
    Ultima modifica di motoralbi; 02-12-15 alle 23:13 - Motivo: Cambio link,quello precedente era errato
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Spostato qui per maggior assistenza,a riguardo della risoluzione guarda le ultime pagine di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7239180 ,contiene suggerimenti piú che validi circa il cambio di risoluzione.
    Ah ok grazie...il thread ha solo una pagina e non vedo riferimenti al cambio risoluzione .
    Per l'installazione delle app trovato il modo...ma non ho ancora trovate come salvare le foto nella microsd invece che nella memoria interna.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Spriggan81 per il post:

motoralbi (02-12-15)

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spriggan81 Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie...il thread ha solo una pagina e non vedo riferimenti al cambio risoluzione .
    Per l'installazione delle app trovato il modo...ma non ho ancora trovate come salvare le foto nella microsd invece che nella memoria interna.
    Scusa,avevo sbagliato link . Questo é il link del thread del cambio di risoluzione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460531
    Per spostarle nella micro SD,vai in impostazioni-applicazioni,sotto il tab "scaricate" puoi entrare in ciascuna app e spostarla nella scheda SD,ci dovrebbe essere il comando apposito(a proposito...si parla della xenon basata su lollipop o su marshmallow?)
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Pagina 364 di 548 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio