CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 163 primaprima ... 57107147155156157158159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraker01 Visualizza il messaggio
    Dopo un anno e 3 mesi?

    Essendo ancora in garanzia (acquistato come privato) posso provarlo a mandarlo al centro assistenza lamentando generici problemi di spegnimento e reboot?
    Si che puoi. Leggi prima però la discussione sui feedback (qui su Androidiani o in rete) su Videopacini

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    librari (22-08-17)

  3.  
  4. #1562
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    stessa situazione ma non posso permettermi di mandarlo in assistenza, telefono di lavoro.
    Molto usato per carità ma non pensavo che le batterie cedessero dopo così poco, un anno fra qualche giorno.
    Le originali a 15€ su Amazon c'è da fidarsi?
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  5. #1563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Raga! ho bisogno pure io di una nuova batteria..conoscete o sapete consigliarmene una decente???
    grazie"

  6. #1564
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    Raga! ho bisogno pure io di una nuova batteria..conoscete o sapete consigliarmene una decente???
    grazie"
    Acquisti l'originale oppure la compri su Amazon senza risparmiare troppo.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    librari (11-10-17)

  8. #1565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Acquisti l'originale oppure la compri su Amazon senza risparmiare troppo.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    quelle su amazon sono buone??

  9. #1566
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    quelle su amazon sono buone??
    Dirtelo cosi non sarebbe giusto. Non conosco tutte le batterie disponibili. Se trovi però quelle vendute e spedite da Amazon puoi tranquillamente restiuirle/cambiarle/rimborsarle tranquillamente.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1567
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    In questi giorni la batteria originale ha iniziato ad avere grossi problemi e così ho preso una batteria nuova su amazon a 15 euro, originale. Confrontandole ho notato che sulla batteria originale c'era stampata una data del 2016 (maggio), anche se il cell l'ho preso nell'agosto 2015. Su quella nuova novembre 2016. La provo e sembra andare bene ma poi scatto delle foto col flash con la batteria al 55% e si spegne. Ho fatto diverse prove ed è sempre così. Devo aprire un reclamo su amazon, ma nel frattempo ho chiesto al centro riparazioni che mi hanno sparato 40 euro. Ho trovato su internet un negozio che vende ricambi per i cellulari. Sempre 15 euro datata luglio 2017 (a sapere cosa significa quella data... Produzione mi pare strano a meno che non si viaggi nel tempo)... Vediamo come va. Si sta scaricando in fretta appena messa (normale) ma per ora ha superato il test foto con flash... Se si comporta decentemente vi metto da chi l'ho presa...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  11. #1568
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    In questi giorni la batteria originale ha iniziato ad avere grossi problemi e così ho preso una batteria nuova su amazon a 15 euro, originale. Confrontandole ho notato che sulla batteria originale c'era stampata una data del 2016 (maggio), anche se il cell l'ho preso nell'agosto 2015. Su quella nuova novembre 2016. La provo e sembra andare bene ma poi scatto delle foto col flash con la batteria al 55% e si spegne. Ho fatto diverse prove ed è sempre così. Devo aprire un reclamo su amazon, ma nel frattempo ho chiesto al centro riparazioni che mi hanno sparato 40 euro. Ho trovato su internet un negozio che vende ricambi per i cellulari. Sempre 15 euro datata luglio 2017 (a sapere cosa significa quella data... Produzione mi pare strano a meno che non si viaggi nel tempo)... Vediamo come va. Si sta scaricando in fretta appena messa (normale) ma per ora ha superato il test foto con flash... Se si comporta decentemente vi metto da chi l'ho presa...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Grazie per le notizie. Comincia a diventare difficile persino trovare una batteria decente. Tienici informati così vediamo come va.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #1569
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Al momento è scesa al 32% ed è stabile. Sono riuscito a fare un po' di foto col flash (foto del kaiser in casa per vedere ai picchi di assorbimento)... Vediamo. Come dicevi, è difficile districarsi nel mondo delle batterie... Alla fine ho pensato che un rivenditore di ricambi specifici per cellulare forse (sottolineo forse) è più serio che chi vende batterie su amazon... Mi aspetto che offra un servizio migliore essendorivolto anche ai professionisti. Spero di non sbagliarmi... 40 euro erano un po' tanti ma, tra una e l'altra sono già a 30....

  13. #1570
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Al momento è scesa al 32% ed è stabile. Sono riuscito a fare un po' di foto col flash (foto del kaiser in casa per vedere ai picchi di assorbimento)... Vediamo. Come dicevi, è difficile districarsi nel mondo delle batterie... Alla fine ho pensato che un rivenditore di ricambi specifici per cellulare forse (sottolineo forse) è più serio che chi vende batterie su amazon... Mi aspetto che offra un servizio migliore essendorivolto anche ai professionisti. Spero di non sbagliarmi... 40 euro erano un po' tanti ma, tra una e l'altra sono già a 30....
    Onestamente se dovessi acquistare una batteria di ricambio acquisterei la Duracell, almeno hai un minimo di garanzia di qualità e di assistenza.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 157 di 163 primaprima ... 57107147155156157158159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy