CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 190 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    La martellata riservala a quelli dell'assistenza,dato che è la seconda volta che glielo porti e con questa tre!ah terza volta sostituzione del cell eh,fai valere i tuoi diritti!
    Beh....che mi inca@@i è sicuro....solo che non sapendo se e come il cell surgelato è riuscito a fare il wipe cancellando eventuali dati sensibili....ci possono essere rischi mandandolo in garanzia o sono io che mi faccio troppe pipp@ mentali?? (e ci può stare visto il periodino....uff....)

  2.  
  3. #1142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Nonostante il bootloop in agguato vorrei prendere il g4 anche a mia moglie.
    Siccome prenderei un usato, c'è modo di sapere se è già passato per l'assistenza? Magari attraverso imei o seriale

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  4. #1143
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Beh....che mi inca@@i è sicuro....solo che non sapendo se e come il cell surgelato è riuscito a fare il wipe cancellando eventuali dati sensibili....ci possono essere rischi mandandolo in garanzia o sono io che mi faccio troppe pipp@ mentali?? (e ci può stare visto il periodino....uff....)
    Con tutti quelli che gli passano per le mani se dovessero:aggiustarlo,fregarti i dati,resettarlo e consegnartelo sai che mal di testa la sera quando staccano!fidati,faccio assistenza da oltre 25 anni a pc e telefoni,anche se me lo porta un figone faccio quel che devo fare e non sbircio e nemmeno rubo dati,non ne avrei ne il tempo ne la voglia!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

    DreamReaper (25-09-16),telemacai (24-09-16)

  6. #1144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Beh....che mi inca@@i è sicuro....solo che non sapendo se e come il cell surgelato è riuscito a fare il wipe cancellando eventuali dati sensibili....ci possono essere rischi mandandolo in garanzia o sono io che mi faccio troppe pipp@ mentali?? (e ci può stare visto il periodino....uff....)
    Ciao, perdona l'osservazione ma, perché non cripti la memoria dello smartphone? in tal caso, chi non conosce la password iniziale, non ha che un oggetto inutile fra le mani.. Ormai è andato ma, per il futuro, valuta.

  7. #1145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Ciao, perdona l'osservazione ma, perché non cripti la memoria dello smartphone? in tal caso, chi non conosce la password iniziale, non ha che un oggetto inutile fra le mani.. Ormai è andato ma, per il futuro, valuta.
    Potresti spiegarmi come? (il metodo più semplice)

  8. #1146
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gonewild Visualizza il messaggio
    Potresti spiegarmi come? (il metodo più semplice)
    Impostazioni > generali > sicurezza > crittografia

  9. Il seguente Utente ha ringraziato FrancYescO per il post:

    gonewild (25-09-16)

  10. #1147
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che ha esperienza riguardo root rom sblocco bootloader e garanzia?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  11. #1148
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che ha esperienza riguardo root rom sblocco bootloader e garanzia?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Si leggendo questo topic: se gli stai simpatico te lo fanno passare altrimenti se si sono alzati con il piede storto anche se acquistato prima del primo aprile te lo rifiutano per modifiche software non autorizzate

    Sembra random.org sia la risposta giusta per ogni questione riguardante l'assistenza LG

  12. #1149
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che ha esperienza riguardo root rom sblocco bootloader e garanzia?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Si leggendo questo topic: se gli stai simpatico te lo fanno passare altrimenti se si sono alzati con il piede storto anche se acquistato prima del primo aprile te lo rifiutano per modifiche software non autorizzate

    Sembra random.org sia la risposta giusta per ogni questione riguardante l'assistenza LG
    Quoto ma aggiungo una considerazione. Se effettuano un controllo on line ovviamente possono capire se hai il bootloader sbloccato o no. Dal telefono ovviamente no. Inoltre il problema del bootloop gli è tristemente noto, quindi la possibilità che si mettano a fare storie è molto molto bassa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, giusto per statistica vi riporto il mio caso:
    G4 acquistato a gennaio bootlop al 25 agosto dopo aggiornamento v20g... portato in assistenza 5 settembre ritirato il 20 funzionante (per ora). SN 507
    Mi hanno detto di aver cambiato scheda madre (imei e seriale invariati dopo la sostituzione) e mi hanno detto la batteria era da sostituire... e qui comincia la storia:

    Ora io non ricordo della batteria ma non me l'hanno resa alla riconsegna del telefono dicendomi che non l'avevano ritirata... ma come? mi dici che la batteria è da sostituire e non l'avevi con te? non l'hai testata? Aggiungo che ovviamente la batteria era a mio carico 25 Eur in quanto non più in garanzia dopo 6 mesi. Quindi ho chiamato LG al numero (a pagamento) chiedendo lumi ... e mi hanno confermato il fatto dei 6 mesi di garanzia ma che assolutamente dovevo riavere la mia batteria....

    Dopo qualche gg mi chiama l'assistenza locale trattandomi malissimo dicendomi che per una batteria non vanno in rovina e di passare che me l'avrebbero data loro...

    Risultato: mi consegnano batteria usata e esauta (non la mia ovviamente) e alla riconsegna del cellulare neanche il foglio di lavoro con le indicazioni del lavoro fatto ne tantomento delle indicazioni sulla necessità di cambiare batteria.... Non aggiungo altro (550 eur ti telefono)

Pagina 115 di 190 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy