CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 190 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1896
Discussione:

[LG G4] Hard brick durante normale utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Per coloro che vogliono sapere se il proprio telefono andrà in bootlooop: Just Flip A Coin

    se vi esce testa andrà in bootloop, altrimenti è salvo ... se il risultato non vi piace aggiornate la pagina

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato FrancYescO per il post:

    cartman73 (01-09-16),librari (01-09-16),telemacai (01-09-16)

  3.  
  4. #1042
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Per coloro che vogliono sapere se il proprio telefono andrà in bootlooop: Just Flip A Coin

    se vi esce testa andrà in bootloop, altrimenti è salvo ... se il risultato non vi piace aggiornate la pagina
    Buona idea.... La userò anche per verificare se la tua risposta è utile ;-)
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  5. #1043
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Seguo con apprensione questo thread, perché sono veramente soddisfatto del mio G4 e mi spaventa l'idea di doverci rinunciare, anche perché non mi fido molto dei backup fatti dai precedenti cell su Google in precedenti occasioni. Ho avuto difficoltà a recuperare tutto e ho dovuto fare diverse cose daccapo! Ho acquistato il G4 a maggio 2016, brandizzato TRE.Il seriale comincia con 511 e non ho mai notato particolari surriscaldamenti, nemmeno sotto il solleone!
    Non mi sembra di aver letto nulla su questo seriale.... Che dite, dormo sonni tranquilli? :-)
    Scusate, dimenticavo... sono rimasto a Lollipop, non mi sono fatto una buona idea, leggendo il forum, sul passaggio a MM..... almeno per la durata della batteria.
    Dormi tranquillo, tanto se stai sveglio il bootloop non è come la fatina dei denti...arriva comunque se deve

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  6. #1044
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Buona idea.... La userò anche per verificare se la tua risposta è utile ;-)
    bhè se segui con apprensione questo thread e ancora non hai letto quello che si ripete da 100 pagine a chiunque chiede se c'è modo di sapere se il proprio andrà in bootloop o meno la cosa è preoccupante e cerco di trovare modi alternativi per farlo capire...

    riprendo giusto uno a caso dei post di cui parlo (ce ne sono vagonate simili):
    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7630612

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FrancYescO per il post:

    librari (01-09-16),telemacai (01-09-16)

  8. #1045
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, come vi ho già scritto, il mio G4 è andato in Bootloop dopo 8 mesi e mezzo(sempre perfetto prima del Bootloop, aggiornato a Marshmallow, seriale 505). Ho portato al centro raccolta il mio G4 il 25 Agosto, il 29 Agosto risultava consegnato a "Company Stam" a Milano (sulla pagina di DHL), il 30 Agosto è stato segnato sulla pagina(di LG) per seguire la riparazione con "in lavorazione" ma da allora nessun'altro aggiornamento. So bene che è passato pochissimo tempo ma vorrei sapere quanti giorni impiegano mediamente a riparare il telefono da quando arriva al centro di riparazione. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema saprebbe rispondermi?

    Altre 2 domande....quasi sicuramente sostituiranno la scheda madre, dovrebbero montare una con seriale che inizia con 6xx? Sapete se qualcuno ha avuto problemi di Bootloop con schede madri con seriale di ultima generazione?

  9. #1046
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    di solito 7 giorni lavorativi. 10 esagerando. Sul mio hanno segnato solo riparazione mb. Seriale ed IMEI a me sono gli stessi di prima, ma cambia l'ID interno.difatti se vuoi sbloccare il bootloader devi contattare il supporto LG developer e ci impiegano da 1 a 7 giorni lavorativi a farlo, da quando leggono la mail ('tacci loro.... 1 settimana per leggerla)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fcava per il post:

    Meccanico94 (01-09-16)

  11. #1047
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    di solito 7 giorni lavorativi. 10 esagerando. Sul mio hanno segnato solo riparazione mb. Seriale ed IMEI a me sono gli stessi di prima, ma cambia l'ID interno.difatti se vuoi sbloccare il bootloader devi contattare il supporto LG developer e ci impiegano da 1 a 7 giorni lavorativi a farlo, da quando leggono la mail ('tacci loro.... 1 settimana per leggerla)
    Ti ringrazio ...comunque apparte il bootloader che non si può sbloccare ci sono altre rogne? Gli aggiornamenti OTA arrivano senza problemi giusto?

  12. #1048
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meccanico94 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ...comunque apparte il bootloader che non si può sbloccare ci sono altre rogne? Gli aggiornamenti OTA arrivano senza problemi giusto?
    L'altra rogna è che potrebbe fra mesi bootlooppare di nuovo,gli aggiornamenti arrivano,perchè non dovrebbero arrivare?mica ti mettono rom cucinate,mettono solo la sua in base a imei.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Meccanico94 (01-09-16)

  14. #1049
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    L'altra rogna è che potrebbe fra mesi bootlooppare di nuovo,gli aggiornamenti arrivano,perchè non dovrebbero arrivare?mica ti mettono rom cucinate,mettono solo la sua in base a imei.
    Grazie per la risposta ...comunque ero intenzionato a tenere il G4 per circa 3 anni ma dopo questo inconveniente devo valutare se venderlo prima che scada la garanzia a fine novembre 2017. Il tempo per decidere c'è xD....comunque lo terrò almeno fino all'estate prossima perché mi piace molto, Bootloop a parte mi ci trovo benissimo e attualmente non c'è un dispositivo che mi piace almeno quanto il G4. L'unico telefono che prenderei serenamente al suo posto è il G5 anche se lo schermo sembra meno luminoso di quello del G4 (e questa cosa mi infastidisce).

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Meccanico94 per il post:

    librari (01-09-16)

  16. #1050
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Per gli aggiornamenti, mi è tornato col 20D (avevo il C) ed ho aggiornato a G in tempo 0...

Pagina 105 di 190 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy