CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 217
Discussione:

[SOS HARDWARE][LG G5]Consigli ed assistenza per danni hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damrafud Visualizza il messaggio
    Ho anche io lo stesso problema. Inviato in assistenza e mi hanno chiesto 200 euro per risolvere il problema. Secondo loro era dovuto ad ossido dovuto a liquido che però non sono riusciti a spiegarmi come sia entrato (era in zona non accessibile del telefono). Ovviamente non ho pagato e non comprerò più lg. Mi hanno deluso sopra ogni cosa visto che li stesso problema mi sembra sia abbastanza frequente.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Da quanto ho visto su vari forum è possibile eliminare il problema con una app che si chiama sFilter che abbassa leggermente la luminosità o applica un filtro del display ed elimina la visione del problema. Questo ovviamente non è una soluzione ma solo un nascondere. Se ti servono i settaggi credo tu possa trovarli. Altrimenti chiedi che li cerco.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti. Ma alla fine quanti di voi soffrono ancora del l'impressione dell'immagine? Quanti sono andati in garanzia senza successo?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #193
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ma a questo punto è importante quanti hanno risolto con successo.
    Anche perché se si va in assistenza con un numero di nominativi aventi lo stesso problema vuol dire che si tratta un problema diffuso a cui LG non potrà sottrarsi.
    Poi sai, qualche minaccia legale ha sempre la sua efficacia avendo testimonianza e prove alla mano.

  5. #194
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damrafud Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti. Ma alla fine quanti di voi soffrono ancora del l'impressione dell'immagine? Quanti sono andati in garanzia senza successo?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Io avevo risolto in garanzia il fenomeno del light bleeding, mi hanno sostituito il display, ma a distanza di mesi il problema è sorto anche su questo display. Evidentemente è un difetto molto molto comune nel display scelto da LG per questo modello

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MatteoFlash per il post:

    DreamReaper (23-09-17)

  7. #195
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Io avevo risolto in garanzia il fenomeno del light bleeding, mi hanno sostituito il display, ma a distanza di mesi il problema è sorto anche su questo display. Evidentemente è un difetto molto molto comune nel display scelto da LG per questo modello
    Quoto, sembra che prima o poi ne soffrono tutti i terminali.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #196
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Infatti io fino a 1 mese fa nessun problema. Adesso eccomi nel clan.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto, sembra che prima o poi ne soffrono tutti i terminali.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Considerati i tanti problemi che affliggono i terminali LG, viene naturale chiedersi se questi non acquistino componentistica di qualità mediocre per realizzare i loro smartphone.. Il problema è che li vendono a cifre allineate ai competitors che li realizzano bene..

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Diabolikit per il post:

    librari (24-09-17)

  11. #198
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Considerati i tanti problemi che affliggono i terminali LG, viene naturale chiedersi se questi non acquistino componentistica di qualità mediocre per realizzare i loro smartphone.. Il problema è che li vendono a cifre allineate ai competitors che li realizzano bene..

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    chiedete a uno che lavora in un centro assistenza lg se comprerebbe mai un lg.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto dopo 4 volte che l'ho mandato in garanzia(circa 8 mesi a lottare)...mi hanno fatto un buono pari al prezzo che lo pagai e ho approfittato del fatto che s8 fossecin offerta per prenderlo senza spender nulla😂😂
    Mai mai mai e dico mai piú lg,devices ottimi ma...la garanzia é una cosa assurda

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Sitzii7 per il post:

    DreamReaper (04-11-17)

  14. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG G5 H850

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti,
    anche a me il cellulare ha deciso di morire... batteria al 32%, vado a dormire e come sempre stacco internet; al mattino la batteria è al 12%, vado per fare una telefonata ed il cell muore !!!
    attacco il cellulare al caricabatterie, lascio per circa una mezz' oretta, quandoprovo ad accendere il cellulare non va, non si sente nemmeno quella vibrazione quando premi il tasto dell'accensione ...lo lascio caricare per circa 3 ore e ancora nulla... acquisto una batteria nuova, ma nemmeo con quest' ultima il cellulare haintenzione di funzionare.

    Provato a fare hard reset (volume gù + accensione), provato a togliere e mettere la batteria, a pulire i contatti della batteria..... il risultato è sempre lo stesso

    Quando provo a caricare il cellulare da una powerbank, vedo che la carica di quest'ultima scende, quindi "in teoria " il cellulare si sta caricando, ma poi come mai non si accende?

    Gentilmente, consigli? suggerimenti? grazie in anticipo

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy