CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
Discussione:

[LG G5]Problemi sensore impronte digitali/tasto accensione-spegnimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyro1968 Visualizza il messaggio
    Sto impazzendo con l'assistenza dal 24 agosto sono al terzo invio. Prima aggiornamento software non lo provano nemmeno e lo restituiscono dopo 22 gg con lo stesso problema. Invio di nuovo, dopo 23 gg me lo restituiscono dopo aver sostituito la main. Lo provo in negozio senza neanche uscire e.......di nuovo il lettore non funziona. Terzo invio chiedo la sostituzione settimana prossima mi faranno sapere. In conclusione il mio lg g5 brandizzato TRE gode di una assistenza semplicemente scandalosa......
    tutti i prodotti lg(almeno i cellulari)godono di questa magnifica assistenza,migliaia le lettere a lg,o il postino non consegna o lg se ne frega altamente dei suoi clienti!
    persino i cinesi hanno assistenza migliore!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrice Visualizza il messaggio
    Stato riparazione:
    in transito verso ACP/PDV
    Conto riparazione:
    In garanzia
    Esito:
    Riparato
    Intervento eseguito:
    (non c'è scritto nulla).

    Presumo sia in transito verso il centro di raccolta?
    Martedi potrei già averlo?
    Speriamo non abbbiano fatto graffi e/o altro e che sia stato effetivamnte riparato :\\

    Nei precedenti interventi ho visto che sebbene il telefono sia stato via 21 giorni, in tutti e due i casi, la riparazione(fallita in entrambe le circostanze) e' durata, per quello che si evince dalla scheda allegata, circa 1 ora. Per 60 minutini di riparazione (non)eseguita da qualche parte a Milano si tengono il g5, proveniente da Torino, per 21 giorni tra raccolta spedizioni rientro ....almeno il risultato fosse decente. Nel mio caso la gestione della TRE e' veramente pessima non so come LG possa perdere clienti a causa del gestore di telefonia.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kyro1968 per il post:

    Matrice (17-10-16)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    tutti i prodotti lg(almeno i cellulari)godono di questa magnifica assistenza,migliaia le lettere a lg,o il postino non consegna o lg se ne frega altamente dei suoi clienti!
    persino i cinesi hanno assistenza migliore!
    Hai ragione e con questo telefono che ancora è in assistenza (dal 24 di agosto tra poco festeggio i due mesi) dichiaro conclusa la mia esperienza con LG ritorno al Samsung almeno quando ho avuto bisogno hanno risolto sempre il problema (anche in meno tempo).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kyro1968 per il post:

    Matrice (17-10-16)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi state terrorizzando XD .
    Vabbe dice in viaggio da sabato però c è solo il riferimento DDT e non il tracking. La chat sul sito è abbastanza inutile...nn sanno nulla di nulla. Vediamo come Arriva e speriamo bene.
    Android And Apple Users
    @Se ti sono stato utile premi @Thanks

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Spedizione Laboratorio LG
    Rif. DDT:
    ZXXXXXX AWB DHL:
    Data spedizione:
    15/10/2016

    però ne LG ne DHL mi sanno dire se è stato materialmente spedito o è in spedizione.
    Sembrano segreti dell'FBI-...bah
    Android And Apple Users
    @Se ti sono stato utile premi @Thanks

  9. #26
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, da stanotte rientro anch'io nella casistica del pulsante d'accensione non più funzionante.
    E' successo così dal nulla, faccio per sbloccare il telefono, mando un messaggio, tento di ribloccarlo e il tasto power non funziona più, una volta all'ora sembra rimanere premuto (proponendomi le funzioni di riavvio o spagnimento) ma poi nulla più.

    Voi come avete fatto per l'assistenza, siete andati in un centro autorizzato o avete fatto offline?

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    portato direttamente al centro di raccolta su consiglio del venditore (risparmi uno o due giorni) poi ti inviano un messaggio per l'apertura pratica e uno per il ritiro nel mezzo nulla .....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kyro1968 per il post:

    DreamReaper (21-10-16)

  12. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da stanotte rientro anch'io nella casistica del pulsante d'accensione non più funzionante.
    E' successo così dal nulla, faccio per sbloccare il telefono, mando un messaggio, tento di ribloccarlo e il tasto power non funziona più, una volta all'ora sembra rimanere premuto (proponendomi le funzioni di riavvio o spagnimento) ma poi nulla più.

    Voi come avete fatto per l'assistenza, siete andati in un centro autorizzato o avete fatto offline?
    Quote Originariamente inviato da kyro1968 Visualizza il messaggio
    portato direttamente al centro di raccolta su consiglio del venditore (risparmi uno o due giorni) poi ti inviano un messaggio per l'apertura pratica e uno per il ritiro nel mezzo nulla .....
    Quando tornano i telefoni teneteci informati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi. Ho acquistato il g5 a metà luglio e fino a ieri non ho mai avuto un problema. Da qualche giorno ho installato la V10i ma non so se questo possa influire. Comunque ieri sono stato fuori casa tutto il giorno e verso sera il telefono stava per scaricarsi, era intorno al 15%. Ad un certo punto lo tiro fuori dalla tasca e vedo il logo lg fisso sullo schermo, come quando si avvia. Dopo 5 minuti il telefono però rimane fisso sulla schermata. Tolgo la batteria, riaccendo, metto pin e pass ma la schermata iniziale rimane bloccata: in basso rimane il popup "codice accettato" e la barra in alto rimane bianca, e non posso fare niente se non riavviarlo. Torno a casa e faccio un hard reset e adesso sembra andare anche se quando provo ad impostare il lettore di impronte digitali, mi dice che il processo si è bloccato, ed ho anche riscontrato che devo premere piu volte il tasto di sblocco per bloccare/sbloccare. Grazie delle risposte

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il telefono mi è tornato un paio di giorni fà funzionante...purtroppo però è sorto un altro problema (l'avevo mandato in assistenza in quanto ha smesso di funzionare il tasto di accensione e di impronte digitale)....adesso si presenta il problema del burn in....è leggero però fa rabbia avere un un LCD top di gamma questo problema..e sul tel di mia madre da 60€ nessun problema.
    A me piace molto LG,....ma purtroppo ci mette pochissima cura per i dettagli.....
    Fotocamera e prestazioni top..ma qualità costruttiva flop....
    Niente lo vendo e basta LG per un pò..mi dispiace veramente in quanto amo il suo SW..ma problemi su problemi in soli 3 mesi di acquisto e tenuto in modo maniacale!
    Non si può!
    Android And Apple Users
    @Se ti sono stato utile premi @Thanks

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy