tutti i prodotti lg(almeno i cellulari)godono di questa magnifica assistenza,migliaia le lettere a lg,o il postino non consegna o lg se ne frega altamente dei suoi clienti!
persino i cinesi hanno assistenza migliore!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Nei precedenti interventi ho visto che sebbene il telefono sia stato via 21 giorni, in tutti e due i casi, la riparazione(fallita in entrambe le circostanze) e' durata, per quello che si evince dalla scheda allegata, circa 1 ora. Per 60 minutini di riparazione (non)eseguita da qualche parte a Milano si tengono il g5, proveniente da Torino, per 21 giorni tra raccolta spedizioni rientro ....almeno il risultato fosse decente. Nel mio caso la gestione della TRE e' veramente pessima non so come LG possa perdere clienti a causa del gestore di telefonia.
Matrice (17-10-16)
Matrice (17-10-16)
Mi state terrorizzando XD .
Vabbe dice in viaggio da sabato però c è solo il riferimento DDT e non il tracking. La chat sul sito è abbastanza inutile...nn sanno nulla di nulla. Vediamo come Arriva e speriamo bene.
Android And Apple Users
@Se ti sono stato utile premi @Thanks
Spedizione Laboratorio LG
Rif. DDT:
ZXXXXXX AWB DHL:
Data spedizione:
15/10/2016
però ne LG ne DHL mi sanno dire se è stato materialmente spedito o è in spedizione.
Sembrano segreti dell'FBI-...bah
Android And Apple Users
@Se ti sono stato utile premi @Thanks
Salve ragazzi, da stanotte rientro anch'io nella casistica del pulsante d'accensione non più funzionante.
E' successo così dal nulla, faccio per sbloccare il telefono, mando un messaggio, tento di ribloccarlo e il tasto power non funziona più, una volta all'ora sembra rimanere premuto (proponendomi le funzioni di riavvio o spagnimento) ma poi nulla più.
Voi come avete fatto per l'assistenza, siete andati in un centro autorizzato o avete fatto offline?
portato direttamente al centro di raccolta su consiglio del venditore (risparmi uno o due giorni) poi ti inviano un messaggio per l'apertura pratica e uno per il ritiro nel mezzo nulla .....
DreamReaper (21-10-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi. Ho acquistato il g5 a metà luglio e fino a ieri non ho mai avuto un problema. Da qualche giorno ho installato la V10i ma non so se questo possa influire. Comunque ieri sono stato fuori casa tutto il giorno e verso sera il telefono stava per scaricarsi, era intorno al 15%. Ad un certo punto lo tiro fuori dalla tasca e vedo il logo lg fisso sullo schermo, come quando si avvia. Dopo 5 minuti il telefono però rimane fisso sulla schermata. Tolgo la batteria, riaccendo, metto pin e pass ma la schermata iniziale rimane bloccata: in basso rimane il popup "codice accettato" e la barra in alto rimane bianca, e non posso fare niente se non riavviarlo. Torno a casa e faccio un hard reset e adesso sembra andare anche se quando provo ad impostare il lettore di impronte digitali, mi dice che il processo si è bloccato, ed ho anche riscontrato che devo premere piu volte il tasto di sblocco per bloccare/sbloccare. Grazie delle risposte
Il telefono mi è tornato un paio di giorni fà funzionante...purtroppo però è sorto un altro problema (l'avevo mandato in assistenza in quanto ha smesso di funzionare il tasto di accensione e di impronte digitale)....adesso si presenta il problema del burn in....è leggero però fa rabbia avere un un LCD top di gamma questo problema..e sul tel di mia madre da 60€ nessun problema.
A me piace molto LG,....ma purtroppo ci mette pochissima cura per i dettagli.....
Fotocamera e prestazioni top..ma qualità costruttiva flop....
Niente lo vendo e basta LG per un pò..mi dispiace veramente in quanto amo il suo SW..ma problemi su problemi in soli 3 mesi di acquisto e tenuto in modo maniacale!
Non si può!
Android And Apple Users
@Se ti sono stato utile premi @Thanks