CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 361
Discussione:

[INFO PRE ACQUISTO][Lg G6] Dove chiedere info in funzione di un possibile acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidrf Visualizza il messaggio
    Su Eglobal li avevo visti in offerta fino ad addirittura 330€ spediti... pazzesco. Ancora rosico per non averne preso uno. Adesso li mettono 459€...


    Ciao a tutti, sono in trattativa per comprare un LG G6 brandizzato TIM usato... il punto è che da oltre 15 anni evito come la peste qualsiasi telefono brandizzato. Ho questi dubbi:

    - Quali differenze reali ci sono tra LG G6 ITA no brand e brand TIM?

    - Se, lo prendessi TIM, la procedura per sbrandizzarlo è facile e sicura senza perdere la garanzia? Grazie!
    Attenzione ai post consecutivi. Sono vietati.

    Quelli brand TIM essenzialmente hanno tempistiche differenti di aggiornamento (in genere sono piú lenti) e di personalizzazione solamente l'animazione di avvio e al piú qualche app.
    Per quanto mi risulta, puoi mettere qualsiasi firmware sul telefono, di qualsiasi brand, anche no-brand, ma gli ORA dovrebbe riceverli sempre brand TIM.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Dove acquistare il dual sim, i prezzi sono aumentati di recente ?
    Grazie.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Io lo ho appena acquistato a 478 euri su ebay dal venditore t-dimension10. All'inizio ero tentato di prenderlo su e-global dato il prezzo più basso, ma dopo aver letto parecchie recensioni negative sul venditore ci ho ripensato.
    Lo avevo ordinato di colore nero e il venditore mi ha contattato dicendo che avevano terminato i modelli in quella colorazione. Mi ha proposto il rimborso o la spedizione senza costi aggiuntivi di quello platino, che era listato ad un prezzo più elevato. Ho scelto di andare per la versione platino e devo dire che sono felicissimo della scelta. Molto elegante.
    Dall'acquisto alla ricezione sono passati 9 giorni. Come corriere ha utilizzato dhl.
    Comunque sia, si tratta di una versione importata da Hong Kong. Infatti alcune emoji che non è in grado di riprodurre in preview mi compaiono come carattere cinese xD.
    Mi è arrivato ben imballato con l'adattatore per il caricabatteria, che ha la spina inglese.
    I codici imei e seriale sulla scatola e sul retro del telefono corrispondono a quelli visualizzati con l'apposito comando, e la scatola aveva ancora il sigillo di fabbrica.
    Lo ho da pochi giorni e per ora non ho avuto nessun problema. Felicissimo dell'acquisto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaoru01 per il post:

    AndroSolo (20-10-17)

  5. #243
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Io lo ho appena acquistato a 478 euri su ebay dal venditore t-dimension10. All'inizio ero tentato di prenderlo su e-global dato il prezzo più basso, ma dopo aver letto parecchie recensioni negative sul venditore ci ho ripensato.
    Lo avevo ordinato di colore nero e il venditore mi ha contattato dicendo che avevano terminato i modelli in quella colorazione. Mi ha proposto il rimborso o la spedizione senza costi aggiuntivi di quello platino, che era listato ad un prezzo più elevato. Ho scelto di andare per la versione platino e devo dire che sono felicissimo della scelta. Molto elegante.
    Dall'acquisto alla ricezione sono passati 9 giorni. Come corriere ha utilizzato dhl.
    Comunque sia, si tratta di una versione importata da Hong Kong. Infatti alcune emoji che non è in grado di riprodurre in preview mi compaiono come carattere cinese xD.
    Mi è arrivato ben imballato con l'adattatore per il caricabatteria, che ha la spina inglese.
    I codici imei e seriale sulla scatola e sul retro del telefono corrispondono a quelli visualizzati con l'apposito comando, e la scatola aveva ancora il sigillo di fabbrica.
    Lo ho da pochi giorni e per ora non ho avuto nessun problema. Felicissimo dell'acquisto
    Grazie, alla fine ho preferito, visto la differenza di prezzo quasi 100, oltre ad avere già una sd da 64gb, prendere quello senza dac.
    Inizialmente ero anche io propenso al platinum, ma poi avendoli visti entrambe da vicino, ho optato per il black.
    P.s. e pensare che in un negozio l'ho visto con scritto in offerta a 699,90 .... mah !

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  6. #244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Raga! conoscete un sito affidabile dove possa acquistarlo al prezzo più basso??

    grz"

  7. #245
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    Raga! conoscete un sito affidabile dove possa acquistarlo al prezzo più basso??

    grz"
    LG G6 è un prodotto commercializzato in Italia. Per cui sarebbe sempre conveniente acquistare un prodotto Italiano, non Europeo.
    La politica di LG è cambiata da un anno a questa parte. Ovviamente comprendo il problema, per acquistare il telefono ho risparmiato 6 mesi. Valuta attentamente e poi decidi.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    LG G6 è un prodotto commercializzato in Italia. Per cui sarebbe sempre conveniente acquistare un prodotto Italiano, non Europeo.
    La politica di LG è cambiata da un anno a questa parte. Ovviamente comprendo il problema, per acquistare il telefono ho risparmiato 6 mesi. Valuta attentamente e poi decidi.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Ciaao dream! Cambiato in che senso??

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  9. #247
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    Ciaao dream! Cambiato in che senso??

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ciao! In precedenza la garanzia Europea era equivalente a quella Italia. Ora no. Un po' come Samsung.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gianpassa (22-10-17)

  11. #248
    Androidiano L'avatar di rokka89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG G4; Asus Zenpad Z300CL

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Io lo ho appena acquistato a 478 euri su ebay dal venditore t-dimension10. All'inizio ero tentato di prenderlo su e-global dato il prezzo più basso, ma dopo aver letto parecchie recensioni negative sul venditore ci ho ripensato.
    Lo avevo ordinato di colore nero e il venditore mi ha contattato dicendo che avevano terminato i modelli in quella colorazione. Mi ha proposto il rimborso o la spedizione senza costi aggiuntivi di quello platino, che era listato ad un prezzo più elevato. Ho scelto di andare per la versione platino e devo dire che sono felicissimo della scelta. Molto elegante.
    Dall'acquisto alla ricezione sono passati 9 giorni. Come corriere ha utilizzato dhl.
    Comunque sia, si tratta di una versione importata da Hong Kong. Infatti alcune emoji che non è in grado di riprodurre in preview mi compaiono come carattere cinese xD.
    Mi è arrivato ben imballato con l'adattatore per il caricabatteria, che ha la spina inglese.
    I codici imei e seriale sulla scatola e sul retro del telefono corrispondono a quelli visualizzati con l'apposito comando, e la scatola aveva ancora il sigillo di fabbrica.
    Lo ho da pochi giorni e per ora non ho avuto nessun problema. Felicissimo dell'acquisto
    Mi potresti dire che firmware ha? Taiwan, Hong Kong o qualche altro? Grazie

    Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato rokka89 per il post:

    DreamReaper (22-10-17)

  13. #249
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokka89 Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire che firmware ha? Taiwan, Hong Kong o qualche altro? Grazie

    Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk
    Ricorda che fa fede la sigla del modello. Una volta saputo quello puoi mettere tutti i firmware che vuoi con quella sigla.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #250
    Androidiano L'avatar di rokka89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG G4; Asus Zenpad Z300CL

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ricorda che fa fede la sigla del modello. Una volta saputo quello puoi mettere tutti i firmware che vuoi con quella sigla.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Si esatto volevo sapere la sigla del modello, perché se non erro, se cambio la regione del firmware non ricevo più gli OTA, in quanto legati al codice IMEI

    Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy