lol
Appena arrivato... non so quando riuscirò a metterci le mani.. spero stasera o al limite domani!
Prenderò in considerazione il tuo interesse eventualmente! ;P
Ragazzi a proposito della versione DUAL SIM c'è qualcuno che sa se ha lo slot per le microSD dedicato?
Io ho trovato informazioni contrastanti in rete!
Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
no niente slot dedicato o 2 sim o 1 sim ed SD
Xiaomi Mi5 Pro and Mi8 128 Black equipped
Tedo (29-09-17)
Ultima modifica di gianpassa; 29-09-17 alle 22:28
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (04-10-17)
Ciao a tutti!
Domanda veloce per i possessori di g6: nel player musicale esiste ancora la funzione di time stretching? Nel vecchio g3 c'era, ed essendo io una insegnante di danza l'avevo trovata davvero utile. Ora sto utilizzando Honor 8, assolutamente poco intelligente e scomodo nell' utilizzino/trasferimento/condivisione/organizzazione dei files audio.... Vorrei passare a g6 ma ho bisogno di essere certa che ci sia questa funzione, che, a quanto pare non è usuale, se non tramite apposita app, in nessun telefono.... Ma, a dire il vero, nemmeno su lettori mp3/iPod.... Grazie mille a chi mi risponderà!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma non ci sono app che gestiscono questa cosa?
Se intendi la funzione la funzione del lettore musicale che cambia velocità ed intonazione si, è di default del lettore https://photos.app.goo.gl/61jmrm1fL7rcm6AM2
Attenzione che il g6 fa le bizze però con il cavo cuffia a 2 contatti (senza microfono)
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Sì ci sono ma quelle che ho provato sono scomode, devi aprire ogni singolo brano per accelerarlo o rallentarlo, e in mezzo ad una lezione di danza è una enorme perdita di tempo.... Magari non ho trovato io quella giusta.....
Grazie mille per la risposta! Mi chiedo....ma bizze di che genere? Col jack normale invece tutto ok, vero? Altra domanda (già che ci sono né approfitto)... Ma passaggio musica PC/telefono, creazione di cartelle, spostamenti vari e condivisione? Come funziona? È intelligente come se stessi agendo con un hard disk/USB Key? Perché su honor8 è un delirio....