CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 217 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sono settimane che Applanet non funziona, qui puoi vedere lo stato:
    Applanet // STATUS
    Comunque questo è il thread del telefono, si dovrebbe parlare del telefono e basta. Per le app ci sono altri thread o ne apri tu uno nuovo

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho appena comprato l' Lg Optimus Black brand Tim..

    Volevo sapere come si fa..Ho già visto nel forum la seguente guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post534938

    Però non ho capito bene come funziona..


    La seguente guida,è tutt'ora funzionante al 100% ?
    Togliendo il brand,perdo la garanzia di Lg ?
    E' facile sbrandizzarlo?


    Grazie 1000

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, anch'io ho i tuoi stessi dubbi..quindi attendo risposta anch'io!

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    la guida per sbrandizzarlo è utile, ma non garantisce da qualche inconveniete qual'ora qualcosa andasse storto. La garanzia LG si perde se qualcosa va storto ed es. lo si manda in assistenza con ROM modificate ( che non ci sono), ergo non la perdete se reinstallate i firmware originali...

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    La garanzia viene invalidata solo se il guasto è provocato dalle modifiche dell'utente

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Acquistato ieri per la mia compagna, con brand TIM (purtroppo), sbrandizzato ieri sera stessa. Funziona MOOOOLTO meglio con il firmware originale LG ver. V10B. Le personalizzazioni TIM oltre ad essere di opinabile gusto, uccidono letteralmente il telefono. L'operazione è facilissima, ma come dice Gianverd, non è esente da rischi, sia pur remoti. Si fa in 10 minuti circa. Io ho il DUAL, e francamente questo Black, non ha proprio nulla da invidiare al dual, anzi, ci sono una serie di piccole cose che sul dual mancano. Sono favorevolmente impressionato. Tranne per la batteria, che si scarica ad una velocità vertiginosa...

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    Si fa in 10 minuti circa. Sono favorevolmente impressionato. Tranne per la batteria, che si scarica ad una velocità vertiginosa...
    Io devo ancora farla: non hai avuto comunque problemi con la guida? Il fatto che il terminale fa un hard-rest e dovrei reinstallare il tutto e mi rompe!
    Sulla batteria devi aspettare 5/6 cicli di carica per avere un termine di paragone, comunque se ti accorgi, scende velocemente se sollecitata ma poi tende a stabilizzarsi verso il 40/50 % a parità di consumo. Comunque tu che hai il Dual non credo possa dire sia migliore come autonomia, se non ricordo male non è 1.500 Mah.

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se avete varie paure lasciate perdere, altrimenti leggete bene le guide e andate via convinti!

    Per il discorso "full wipe" togliere eventuale brand è la prima cosa che faccio appena acceso il telefono.

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E si, perdi tutto, però ti assicuro che ne stravale la pena! In oltre devo rettificare il discorso batteria : 2 notti, una giornata piena (fatto molte foto, giocato a bejeweled e angry birds rio per un bel po, un po di navigazione e qualche telefonata) di uso moderato, stamattina sta ancora a poco meno del 50%. Ottimo risultato direi! Unica cosa poco convincente è la fotocamera, ma bisogna provarla bene e con altri software oltre a quello originale, non ho avuto tempo per farlo. Cmq il dual ha stesso amperaggio di batteria, solo la forma è diversa. E comunque, caricati allo stesso modo, il mio dual è sul rosso, e tra poco dovrò ricaricarlo. Autonomia simile direi, forse in leggero vantaggio il black. Comunque l'importante è che arrivino da mattina a sera tranquillamente, per il resto no problem!

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi l' ho sbrandizzato con la guida postata da dorovan..perfetto lo consiglio a tutti non è pericoloso ;D aspetto gingerbread ora


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Pagina 8 di 217 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy