CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 43 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 427
Discussione:

Aggiornamento Lg optimus sol a Ice Cream Sandwich (ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di purtie18


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide94xd Visualizza il messaggio
    Sul sito lg.com ho guardato un po ovunque... e per visualizzare eventuali aggiornamenti firmware bisogna andare su assistenza/ assistenza telefoni cellulari/ verifica firmware... e poi inserire il codice modello (lg-e730) e risulta che in effetti un aggiornamento c'é..... pero essendo con il telefono non so se realmente ci sia... provate a vedere voi con il pc....


    Inviato dal mio LG-E730
    È quello che ho fatto anch'io appunto... la procedura che ho scritto prima è riferito a quello che scrivi tu... secondo me si riferisce solo al discorso di B2Capp aggiornato...poi possibile che sbaglio io, ma ma visto che da nessun'altra parte riferiscono di essere riusciti già ad aggiornare a ICS e che LG non ha annunciato il rilascio, mi sembra molto confermato il mio ragionamento

    Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si infatti... ics dovrà aspettare... anche perché lg aveva comunicato che appena prima dell'avvio degli aggiornamenti avrebbe annunciato il loro inizio... non avendo sentito niente... probabilmente saranno dei problemi di sito o aggiornamenti minori... dispiace perché cosí facendo la reputazione di lg va a rotoli.... aspetteremo fino ad i primi giorni di luglio per vedere se lg rimarra di parola...


    Inviato dal mio LG-E730

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sono possessore del sol da poco tempo e avrei qualche domanda riguardante la rom.

    Ho installato un numero elevato di applicazioni e attualmente il cellulare spesso va a scatti e risulta essere un po lento.
    MI sto informando sulle custom rom per questo dispositivo.

    Avrei dei miglioramenti sostanziali?

    Con l aggiornamento ufficiale alla versione 4, sarebbe utile installare una custom rom?

    Ci sono molti rischi installando una custom rom?

    E' una procedura particolarmente difficile da fare?

    grazie

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E poi scusate la nostra insistenza nel chiedere... ma parlando per me... sembra impossibile che non ci sia un minimo di notizia riguardante gli aggiornamenti per lg... secondo me si prende tempo... anche perché una cosa cosi importante deve essere seguita... impossibile veramente che a pochi giorni ( secondo lg) dall'aggiornamento... nessuna notizia... assurdo!


    Inviato dal mio LG-E730

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    guardate che ogni settimana ho scoperto tramite un forum russo , sta uscendo un aggiornamento ufficiale lg per il sol sempre ginger e siamo arrivati alla v10E

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14
    guardate che ogni settimana ho scoperto tramite un forum russo , sta uscendo un aggiornamento ufficiale lg per il sol sempre ginger e siamo arrivati alla v10E

    E quindi?


    Inviato dal mio LG-E730

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci potresti dare il del sito x favore?

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide94xd Visualizza il messaggio
    E poi scusate la nostra insistenza nel chiedere... ma parlando per me... sembra impossibile che non ci sia un minimo di notizia riguardante gli aggiornamenti per lg... secondo me si prende tempo... anche perché una cosa cosi importante deve essere seguita... impossibile veramente che a pochi giorni ( secondo lg) dall'aggiornamento... nessuna notizia... assurdo!


    Inviato dal mio LG-E730
    Lo sappiamo, e ci dispiace per questo disagio, davvero, ma purtroppo siamo in attesa anche noi.

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    guardate che ogni settimana ho scoperto tramite un forum russo , sta uscendo un aggiornamento ufficiale lg per il sol sempre ginger e siamo arrivati alla v10E
    Non confondere i Paesi, visto che ognuno segue i suoi aggiornamenti

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile
    Originariamente inviato da davide94xd
    E poi scusate la nostra insistenza nel chiedere... ma parlando per me... sembra impossibile che non ci sia un minimo di notizia riguardante gli aggiornamenti per lg... secondo me si prende tempo... anche perché una cosa cosi importante deve essere seguita... impossibile veramente che a pochi giorni ( secondo lg) dall'aggiornamento... nessuna notizia... assurdo!


    Inviato dal mio LG-E730
    Lo sappiamo, e ci dispiace per questo disagio, davvero, ma purtroppo siamo in attesa anche noi.

    Si ok...ma per quanto mi riguarda... mi sembra impossibile che lg... Per quanto riguarda gli aggiornamenti non si faccia sentire... è assolutamente assurdo... Attenderemo con ansia sperando che il prima possibile vengano date notizie riguardanti l'aggiornamento... Grazie comunque per averci informati


    Inviato dal mio LG-E730

Pagina 7 di 43 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy