CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 128 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    hawk: questo

    ci sono alcuni "però":

    - inverte i mount point, la sdcard diventa memoria interna e la nand diventa memoria esterna
    - devi partire da un sistema pulito (quindi dopo un wipe data factory reset)
    - non rimuovere mai la microsd con il tablet acceso (e non avviare mai il tablet senza microsd)
    - i backup fatti con cwm non ti backupperanno le apps spostate su sd (la cartella .android_secure) perchè si aspetta di trovarli sulla nand e non sulla microsd
    - non l'ho testato ma dovrebbe funzionare, in ogni caso fammi sapere.


    Ciao cristian scusa il ritardo ho gia flashato la 1.3 quindi niente sistema pulito!! se faccio un wipe data factory reset e riavvio torno alle impostazioni iniziali???? grazie

  2.  
  3. #952
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    si

    fai un backup con titanium (delle sole user apps) e poi ripristinale

  4. #953
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ho pensato ad una possibile configurazione di tasti che potrebbe comprendere entrambe le configurazioni attualmente disponibili sulla 1.3.
    visto che appena si tiene premuto menu o home per azionare il volume compare il pop up e si può cambiare il volume toccando questo pop up, si potrebbe cambiare il tasto menu , che almeno io non uso mai, con volume -, e poi cambiare volume toccando lo schermo.
    cosi si potrebbe beneficiare del tasto home e del volume con la singola pressata.
    che ne pensate?
    Edit:

    se qualcuno vuole provare ho allegato la modifica.
    Io lo trovo comodo.
    File allegati
    Ultima modifica di kijuz; 06-05-12 alle 13:25

  5. #954
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho installato Wififixe e configurato come detto qualche post sopra, il tablet mi è sembrato un po più stabile anche se in questi giorni non lo usato molto, praticamente non ho avuto riavvii durante l'uso normale, gli unici riavvii li ho avuti all'uscita del 3° e 4° test di StabilityTest, praticamente durante i test è andato tutto bene, finiti sono arrivato alla schermata principale dell'app, ho cliccato su home per uscire e si è riavviato il tablet (questo dopo aver finito il 3° e poi dopo il 4° test, dato che li ho fatti in momenti diversi). A questo punto non so cosa dire dato che durante i test il Tablet è andato bene anche per delle ore in tutti e 4 e test senza dare indicazione di errore o senza riavviarsi, al riguardo chiedo un parere da chi ne capisce più di me. Per quanto riguarda il discorso del WI-Fi, invece ho notato che anche se ho messo Wififixe e configurato come detto sopra, che se in tablet per un po entra in standby, la connessione sparisce ed inoltre, ricapita come prima, viene stroncata lo stesso l'intera connessione wi-fi del router, tanto che per ripristinarla devo spegnere e riaccende il router stesso. In definitiva sembra che se il tablet è attivo, Wififixe contribuisce a tenere il tablet stabile e anche la connessione wi-fi, ma se il tablet entra in standby per un tempo prolungato, il wi-fi del router e del tablet vanno in malora. ChristianTroy, come avevo detto ho installato android terminal emuletor, ma l'unica cosa che ho ottenuto è stato un file logcat.txt vuoto, ho praticamente digitato questi comandi : logcat > /sdcard/logcat.txt & comprensivi di spazi come li vedi e poi ho cliccato invio da tastiera virtuale, poi ho cliccato su tasto home e ho visto che android terminal emuletor lavorava in background, ma come ho detto non ho ottenuto nulla, solo un file vuoto, dove ho sbagliato? Dimenticavo ho anche installato apex la versione gratuita che c'è nel market. Grazie sin da ora per info e risposte.

  6. #955
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Devi prima dare un "su" per diventare super utente

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2

  7. #956
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Devi prima dare un "su" per diventare super utente

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
    Kijuz ti riferisci a me e al discorso del log con android simula tor? Se si ti sarei grato se mi dicessi come fare passo passo come ho già detto sono un po ciuco con android.

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2

  8. #957
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    Kijuz ti riferisci a me e al discorso del log con android simula tor? Se si ti sarei grato se mi dicessi come fare passo passo come ho già detto sono un po ciuco con android.

    Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
    Si.

    Lancia questi comandi sul terminal emulator:

    su
    cd /sdcard/
    logcat > logcat.txt &

    Col primo diventi super utente e puoi lanciare il comando
    Col secondo entri dentro la sdcard
    Col terzo lanci logcat

    Se hai bisogno chiedi pure.


    Sent from my MP907C using Tapatalk 2

  9. #958
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono appena arrivato , volevo qualche aiuto per connettere una chiavetta per la navigazione internet collegandola al mio mediacom 907 c grazie

  10. #959
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono un po in difficoltanon so neanche come entrare in questa chat aiutooo

  11. #960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    E' un forum... Sei già entrato, tranquillo, magari se dici che modello è la tua chiavetta si può cominciare a cercare...
    Nel frattempo ti incollo i due link di riferimento a riguardo, non fare caso se fanno riferimento ad un altro tablet, il problema è android non il modello del tablet.

    Internet Key compatibili e non
    https://www.androidiani.com/forum/me...-internet-key-
    compatibili-e-non.html

    App connessione internet per chiavette USB 3g non funzionanti
    https://www.androidiani.com/forum/me...p-connessione-
    internet-per-chiavette-usb-3g-non-funzionanti.html

Pagina 96 di 128 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy