CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 128 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    l'icona grigia non c'entra, naviga ugualmente, probabilmente sei troppo lontano dall'ap e ne risente la sensibilità del wifi, fai qualche prova stando vicino all'ap


    i riavvii non sono normali, la 1.3 ha ~200 downloads, tra i vostri del 907c ed i cloni (ed anche il visture v3 che clone non è ma son riuscito ad adattarla), nessun report di riavvii (come nelle altre rom) su terminali perfettamente funzionanti... provate ad eseguire uno stress test, tipo con questo programma (ed in caso chiedete un rma)
    RMA (return material authorization, autorizzazione al reso)
    Ho cercato su Google, ho capito giusto? Anche se si è enormemente fuori dai giorni del diritto di recesso? (di mesi...)
    Il fatto è che avendone provati quattro e avendo scelto il meno difettoso sono poco fiducioso di avere successo... E il fatto che moltissimi siano nelle mie stesse condizioni (altri peggio) non aiuta... E' troppo presto comunque per esprimermi (spero). Ad ogni modo, nonostante queste rogne, non posso dire assolutamente che IL MIO non sia utilizzabile, ma resto sempre nel dubbio che ci siano una marea di unità fallate nell'hardware (come sospetti da tempo tu). Intanto stasera farò il test con l'app che hai segnalato, coi mi farò risentire .
    Fermo restando che continuo a ringraziarti per il continuo lavoro che fai, soprattutto per l'assistenza, oltre che per la rom in sè.

  2.  
  3. #852
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul sito mediacom nella sezione supporto per il 907c è disponibile il download delle app consigliate, ma dell'aggiornamento ufficiale a ICs ancora nulla.....

  4. #853
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Poco male, il nostro tablet ha un supporto da paura... e le rom allwinner son quasi tutte riciclabili, non abbiamo bisogno del loro firmware ployer leggermente customizzato

    Comunque penso che ployer abbia solato mediacom vendendogli buona parte di unità fallate.

  5. #854
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Cristian, so che stai facendo un ottimo lavoro, io avevo installato la 1.2 ma a causa dei troppi riavvii sono torntato alla rom originale.
    Ora che sono con la rom originale posso effettuare un test con "stabilitytest" per vedere come risponde la mia unità e se tutto va bene provo magari ad installare la 1.3.Tu cosa ne dici?

  6. #855
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    Poco male, il nostro tablet ha un supporto da paura... e le rom allwinner son quasi tutte riciclabili, non abbiamo bisogno del loro firmware ployer leggermente customizzato

    Comunque penso che ployer abbia solato mediacom vendendogli buona parte di unità fallate.

    appena esce la loro originale ics se sui riavvia....torna subito alla Bennet


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  7. #856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    appena esce la loro originale ics se sui riavvia....torna subito alla Bennet


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ma scusa tu da quanto l'hai comprato? Mi pareva che ce l'avessi da un pezzetto anche tu... Cosa pensi di fare? Un reso? O di mandarlo in "riparazione" in garanzia?

  8. #857
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Domanda: ma sulla 1.3 la patch per l'ad-hoc è di default?
    Cmq secondo me i riavvii potrebbero essere legati a problemi di driver.
    Poco fa ho disattivto il wifi e ci metteva una vita. Allora ho dato un dmesg notando degli errori tipo /64 -110, eh ci bis no ohci USB error etc etc.
    Tipici errori di Linux quando il device non risponde e si vuole rimuovere il modulo dal kernel.
    Appena ha disattivato il wifi, 5 secondi dopo si è riavviato.
    Probabilmente Christian ha ragione, è qualche difetto hw, ma che la vecchia rom stock riesce a sopportare.

    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

  9. #858
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Ma scusa tu da quanto l'hai comprato? Mi pareva che ce l'avessi da un pezzetto anche tu... Cosa pensi di fare? Un reso? O di mandarlo in "riparazione" in garanzia?
    sono stato il primo a comprarlo qui dalle mie parti quando la bennet ha fatto l'offerta....ormai sono quasi 2 mesi...

    non mi interessa cosa faranno me lo possono sostiuire anche con un 910i, però voglio un terminale a pari caratteristiche e che funzioni perfettamente.... tanto cosi con il mal di pancia per la paura che si riavviii ogni secondo non lo uso.

    no voglio metterci una lira in più e nemmeno un euro....ne voglio solo uno funzionante con ics (quando usirà naturalmente)

  10. #859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    sono stato il primo a comprarlo qui dalle mie parti quando la bennet ha fatto l'offerta....ormai sono quasi 2 mesi...

    non mi interessa cosa faranno me lo possono sostiuire anche con un 910i, però voglio un terminale a pari caratteristiche e che funzioni perfettamente.... tanto cosi con il mal di pancia per la paura che si riavviii ogni secondo non lo uso.

    no voglio metterci una lira in più e nemmeno un euro....ne voglio solo uno funzionante con ics (quando usirà naturalmente)
    Beh, senti, a costo di fare la figura del vigliacco... Se succede fammi sapere che magari se trovo il coraggio provo a farlo anche io... Preso da Bennet anche io i primi giorni...

  11. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come detto sopra ho messo la 1.3 ieri a parte 2 riavvii di seguito se uso skype e opera contemporaneamente (non so per quale motivo al riguardo spero che qualcuno mi illumini), ho notato anche io il discorso del wi-fi instabile, praticamente dopo un po che il wi-fi non viene usato che so se il tablet va in standby ecc, il wi-fi entra in una sorta di loop, cioè passa da dire punto di accesso fuori portata a connesso salvato (ma in definitiva non si riesce a navigare), anzi in basso a destra, sparisce del tutto l'icona della connessione, per essere sostituita dalla scritta nessuna connessione. Dirò di più, ho notato, che praticamente va in blocco l'intera connessione wi-fi del router, in pratica il mio Netgeare DG834G v3 smette di funzionare in wi-fi, anche se via cavo funziona, infatti se provo a collegarmi con altri dispositivi wi-fi, tipo il mio nokia 5800 xm, viene visto il punto di accesso, ma non viene stabilita la connessione, per ripristinare il tutto devo riavviare il router. Credo che ci sia qualcosa nel tablet o meglio nel wi-fi del tablet, con questa rom 1.3, che dopo un po influenzi il giusto funzionamento del router. Prima la wi-fi del tablet era instabile, ma non portava a queste estreme conseguenze. ChristianTroy non so se ti può servire, io uso il router con ip statico e con dns ecc tutto impostato da me manualmente e cosi su tutti i miei dispositivi, inoltre uso come Opzioni di protezione WPA-PSK , Modalità: g&b, Canale 13 ( al riguardo tu dicevi di cambiare canale al posto di 13 che consigli?). Credo che quando il tablet entra in loop, il suo continuo negoziare l'accesso alla rete con il router, faccia andare in stallo il router stesso, per quanto riguarda la parte wi-fi, rendendola inaccessibile anche agli altri dispositivi, infatti se tengo spento il tablet, la rete wi-fi resta stabile per ore. Spero di essere stato preciso e chiaro sul problema e in particolare di aiuto per una sua eventuale risoluzione. Grazie sin da ora per info e risposte.

Pagina 86 di 128 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy