CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 128 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1279
Discussione:

[ROM][907C][ICS] pwn3d 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Nei passaggi di baseband é meglio formattare... la 1.0 é basata sullo 0.9 e la 1.2 sull'1.0, inoltre cambiano anche delle cose nella partizione del bootloader quindi conviene effettuare io wipe.

    Music come ti hanno detto devi flasharla tramite recovery, metti lo zip o nella memoria interna o nella microsd tanto da cwm puoi scegliere da ddove prendere lo zip
    Ultima modifica di ChristianTroy; 01-04-12 alle 19:55

  2.  
  3. #412
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrMusic Visualizza il messaggio
    nulla ho provato ad installare la 1.0.1 ma nulla sia la 1.0.2 che la 1.2 quando decomprimo l'archivio mi da due cartelle META INF e system in più due file immagine boot.img e bootloader.img non so come buttare dentro tutta sta roba con LiveSuite. Qundi sono fermo al punto di prima, il tablet è aggiornato e sembra funziononare se non fosse che il touch non funziona e non mi fa fare nulla.
    L'ho preso come diveco il 22 funzionava tutto e sembra ancora funzionare se non fosse per sta cosa che non vede il touch.
    Hai avuto il mio stesso problema.. Preso martedì scorso, flashato la prima volta e tac.. Riportato indietro il mercoledì perché il touch è improvvisamente partito..

  4. #413
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    in caso qui c'è la stock: https://www.androidiani.com/forum/al...-mediacom.html

    ed in caso cerca di collegarlo al pc e tramite "adb shell" (trovi in rete le guide per installare e configurare adb, se usi linux ti basta l'android sdk, su windows devi fare anche altro ma non usandolo non saprei dirti con certezza), mi dici i risultati di "dmesg" e "getevent -p" subito dopo il boot

    così con un minimo di debug vediamo se almeno ti riconosce il touchscreen, o se magari il tuo modello usa una versione differente (magari il ft5x che è supportato dalla 1.2)
    Ultima modifica di ChristianTroy; 01-04-12 alle 20:05

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    in caso qui c'è la stock: https://www.androidiani.com/forum/al...-mediacom.html

    ed in caso cerca di collegarlo al pc e tramite "adb shell" (trovi in rete le guide per installare e configurare adb, se usi linux ti basta l'android sdk, su windows devi fare anche altro ma non usandolo non saprei dirti con certezza), mi dici i risultati di "dmesg" e "getevent -p" subito dopo il boot

    così con un minimo di debug vediamo se almeno ti riconosce il touchscreen, o se magari il tuo modello usa una versione differente (magari il ft5x che è supportato dalla 1.2)
    invece di linux, potrebbe bastare anche un ubuntu su windows?

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con questa rom è possibile inserire chiavette usb bluetooth e 3g di qualsiasi marca e modello???

  7. #416
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @housepad fai prima a metter adb funzionante su Windows, c'è anche una guida.di androidiani mi sembra, basta crrcare con google.
    @hawk il bt non funziona su nessun allwinner con ics in quanto non hanno rilasciato i sorgenti, ce n'é una versione unofficial ma il modulo non riconosce i dongle, per il 3g dovrebbero funzionare tutte le chiavette che trovi dentro /system/etc/USB_modeswitch.d (solo elencate per vendor id + product id, se apri il file ti dice anche il nome), ma non avendone nessuna non so dirti molto di più

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    housepabldroid (02-04-12)

  9. #417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ad un certo punto il tablet mi si è incantato alla boot animation ieri sera... E' possibile che fosse perchè avevo abilitato "forza accelerazione 2D GPU..."?
    Comunque, ho riflashato la 1.0.1_1 e poi ho deciso di provare subito l'update 1.2. Con successo. L'unico problema è che adesso non mi connette più automaticamente (plug & play) la chiavetta 3G... Cosa può essere? I "dati" sono abilitati, negli APN non ho mai messo niente, l'ha sempre connessa in automatico in maniera corretta...

  10. #418
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    non lo so perchè non ho chiavette da provare, ma i cambiamenti relativi a quelle cose son fatti tutti da ployer e non penso tornino indietro, prova a scaricare APN italiani, probabilmente ti mancano gli apn

    abilitare l'acc 2d hw nelle developer options "rompe" la compatibilità con molte cose, ed è sconsigliata da google stessa visto che l'acc hw viene già usata: https://plus.google.com/105051985738...ts/2FXDCz8x93s

  11. #419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    non lo so perchè non ho chiavette da provare, ma i cambiamenti relativi a quelle cose son fatti tutti da ployer e non penso tornino indietro, prova a scaricare APN italiani, probabilmente ti mancano gli apn

    abilitare l'acc 2d hw nelle developer options "rompe" la compatibilità con molte cose, ed è sconsigliata da google stessa visto che l'acc hw viene già usata: https://plus.google.com/105051985738...ts/2FXDCz8x93s
    Ok, ma dubito perda la compatibilità che aveva prima... Sono driver inclusi nel Kernel mi pare... Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che "APN Italiani", di cui ho sentito molto parlare, non sia compatbile col nostro tablet... Edit.: sono entrato ora su Google Play dal PC del lavoro e leggo: " Attenzione: APN Italiani non funziona su ICS, a causa di alcuni cambiamenti introdotti a partire dalla versione 4.0 di Android" :-(

  12. #420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    985

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se proprio non risolvo niente mi consigli di tornare alla 1.0.1_1 che, a parte la cazzata che ho fatto con l'accelerazione GPU, pareva andasse bene?

Pagina 42 di 128 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy