CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 43 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 430
Discussione:

Smartpad 907/917 C differenze FW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    se avete problemi strani di crash o cose simili impostate la cpu a 1056 (a 1008 non so perchè torna a 1200) che è la frequenza che usa anche ainol e altri supplier di tablet basati sul soc allwinner perchè sebbene sulla carta supporti i 1500mhz nella realtà sopra i 1000 può dare problemi visto si vede la scarsa qualità del silicio che usano per produrre e tener bassi i costi

    comunque la rom gb del s9000 + più vecchia di due settimane rispetto a quella di mediacom, mentre quella del momo è aggiornatissima

    per la lingua non è un problema basta modificare il build.prop e poi ricompattare l'immagine, qui per il programma: [TUTORIAL/DEV]Build AOSP Android 2.3.7 for Allwinner A10 tablets (Teclast P76Ti) - xda-developers

    adesso provo a scompattare la img ics del s9000 e vediamo, in caso poi la flasho

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    due cavetti usb, manuale, un sacchetto nero marcato mediacom,cuffie.
    cmq non ci credo.. questo che mi hanno dato ha lo schermo difettosoooooooo , il touch nella parte alta non funziona, me ne sono accorto perchè non mi prendeva il pulsante installa dal market.. maledetti.. oggi torno a cambiarlo! ( provato anche con una app per il test del multitouch. ha tutta una riga che non funziona )
    Ultima modifica di astrolo; 11-03-12 alle 09:48

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    se avete problemi strani di crash o cose simili impostate la cpu a 1056 (a 1008 non so perchè torna a 1200) che è la frequenza che usa anche ainol e altri supplier di tablet basati sul soc allwinner perchè sebbene sulla carta supporti i 1500mhz nella realtà sopra i 1000 può dare problemi visto si vede la scarsa qualità del silicio che usano per produrre e tener bassi i costi

    comunque la rom gb del s9000 + più vecchia di due settimane rispetto a quella di mediacom, mentre quella del momo è aggiornatissima

    per la lingua non è un problema basta modificare il build.prop e poi ricompattare l'immagine, qui per il programma: [TUTORIAL/DEV]Build AOSP Android 2.3.7 for Allwinner A10 tablets (Teclast P76Ti) - xda-developers

    adesso provo a scompattare la img ics del s9000 e vediamo, in caso poi la flasho
    Beh io intendevo la lingua delle procedure e dei tool windows per flashare, dopo al primo boot parte in cinese ma una volta trovate le impostazioni metti in ita e tutto ok... altrimenti lo avrei buttato dalla finestra. Esiste anche un tool piu' recente per flashare rispetto a quello del momo ma a me stranamente non parte ne con 7 ne con xp.

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Aspettate...quella rom momo è ics o gingerbread?..quale delle 2(momo o s9000)va di sicuro?mi son perso un pezzo xD



    Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
    -------

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quella sicurissima e" la mom11 bird 2.3. La 4.0 a me non va ( forse solo a me lo fa?) Il 9000 forse nessuno l"ha ancora provata

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io la s9000 ics la ho scaricata ieri. Ma essendo un ultra noob del mondo android (ho il tablet da 3 gg) non saprei come fare per fare i test. ;-)

  8. #127
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    quando avviate livesuit c'è un wizard che chiede di formattare, gli hai detto di si?
    perchè il formato delle rom ics è diverso da quello delle rom gingerbread e forse bisogna ricostruire la tabella delle partizioni

    appena finisce la carica ci provo

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    quando avviate livesuit c'è un wizard che chiede di formattare, gli hai detto di si?
    perchè il formato delle rom ics è diverso da quello delle rom gingerbread e forse bisogna ricostruire la tabella delle partizioni

    appena finisce la carica ci provo
    Si sempre, quelle maledette istruzioni in cinese dicono di farlo sempre.

  10. #129
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    ma dopo aver flashato vedi almeno un logo di boot o resta schermo nero e basta?

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di Johltzar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Uhm..il programma per flashare la rom la si trova quando si scarica o bisogna sfaricare un altro programma?

    P.s.ho messo su spbshell3d...davvero carina...ha un altra faccia ora il tablet ..

    Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
    -------

Pagina 13 di 43 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy