Visualizzazione stampabile
-
se avete problemi strani di crash o cose simili impostate la cpu a 1056 (a 1008 non so perchè torna a 1200) che è la frequenza che usa anche ainol e altri supplier di tablet basati sul soc allwinner perchè sebbene sulla carta supporti i 1500mhz nella realtà sopra i 1000 può dare problemi visto si vede la scarsa qualità del silicio che usano per produrre e tener bassi i costi
comunque la rom gb del s9000 + più vecchia di due settimane rispetto a quella di mediacom, mentre quella del momo è aggiornatissima :)
per la lingua non è un problema basta modificare il build.prop e poi ricompattare l'immagine, qui per il programma: [TUTORIAL/DEV]Build AOSP Android 2.3.7 for Allwinner A10 tablets (Teclast P76Ti) - xda-developers
adesso provo a scompattare la img ics del s9000 e vediamo, in caso poi la flasho
-
due cavetti usb, manuale, un sacchetto nero marcato mediacom,cuffie.
cmq non ci credo.. questo che mi hanno dato ha lo schermo difettosoooooooo , il touch nella parte alta non funziona, me ne sono accorto perchè non mi prendeva il pulsante installa dal market.. maledetti.. oggi torno a cambiarlo! ( provato anche con una app per il test del multitouch. ha tutta una riga che non funziona )
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
se avete problemi strani di crash o cose simili impostate la cpu a 1056 (a 1008 non so perchè torna a 1200) che è la frequenza che usa anche ainol e altri supplier di tablet basati sul soc allwinner perchè sebbene sulla carta supporti i 1500mhz nella realtà sopra i 1000 può dare problemi visto si vede la scarsa qualità del silicio che usano per produrre e tener bassi i costi
comunque la rom gb del s9000 + più vecchia di due settimane rispetto a quella di mediacom, mentre quella del momo è aggiornatissima :)
per la lingua non è un problema basta modificare il build.prop e poi ricompattare l'immagine, qui per il programma:
[TUTORIAL/DEV]Build AOSP Android 2.3.7 for Allwinner A10 tablets (Teclast P76Ti) - xda-developers
adesso provo a scompattare la img ics del s9000 e vediamo, in caso poi la flasho
Beh io intendevo la lingua delle procedure e dei tool windows per flashare, dopo al primo boot parte in cinese ma una volta trovate le impostazioni metti in ita e tutto ok... altrimenti lo avrei buttato dalla finestra. Esiste anche un tool piu' recente per flashare rispetto a quello del momo ma a me stranamente non parte ne con 7 ne con xp.
-
Aspettate...quella rom momo è ics o gingerbread?..quale delle 2(momo o s9000)va di sicuro?mi son perso un pezzo xD
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
-
Quella sicurissima e" la mom11 bird 2.3. La 4.0 a me non va ( forse solo a me lo fa?) Il 9000 forse nessuno l"ha ancora provata
-
io la s9000 ics la ho scaricata ieri. Ma essendo un ultra noob del mondo android (ho il tablet da 3 gg) non saprei come fare per fare i test. ;-)
-
quando avviate livesuit c'è un wizard che chiede di formattare, gli hai detto di si?
perchè il formato delle rom ics è diverso da quello delle rom gingerbread e forse bisogna ricostruire la tabella delle partizioni
appena finisce la carica ci provo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
quando avviate livesuit c'è un wizard che chiede di formattare, gli hai detto di si?
perchè il formato delle rom ics è diverso da quello delle rom gingerbread e forse bisogna ricostruire la tabella delle partizioni
appena finisce la carica ci provo ;)
Si sempre, quelle maledette istruzioni in cinese dicono di farlo sempre.
-
ma dopo aver flashato vedi almeno un logo di boot o resta schermo nero e basta?
-
Uhm..il programma per flashare la rom la si trova quando si scarica o bisogna sfaricare un altro programma?
P.s.ho messo su spbshell3d...davvero carina...ha un altra faccia ora il tablet :)..
Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk