CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 461
Discussione:

[Gruppo d'Acquisto] Meizu M1 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi aggiungo pure io. 32 gb bianco

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bekrija per il post:

    supergiova (25-02-15)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Perché non tutti i venditori offrono vantaggi sugli acquisti di diverse quantità. E poi Androidiani non è una vetrina per gli offerenti, i gruppi di acquisto sono un caso eccezionale ma bisogna intenderli come un modo per gli utenti di mettersi d'accordo ed organizzarsi in modo da ottenere qualche sconto, non di certo un modo per i venditori di guadagnare grazie a noi (che poi è una conseguenza implicita).

    Per questo motivo, l'utente in OP ha fatto bene ha specificare tutto nel suo post quindi anche il venditore in questione: @Grossoshopnet

    Ripeto, non trasformate questo thread in uno spazio pubblicitario oppure sarò costretto dal regolamento a chiuderlo.
    Ma dici sul serio? Non è il primo gruppo di acquisto a cui parteciperei ma è la prima volta che vedo un gruppo partire con un venditore ben preciso (continuando a sottolineare che non ho assultamente nulla contro Daniele che al di la dello shop è sempre persona precisa e presente).
    Normalmente l'utente che si prende la briga di organizzare il gruppo contatta più venditori e il gruppo acquista dove vi è la convenienza maggiore. Se poi devo basarmi sui feedback presenti sui su Androidiani che su Internet in genere personalmente avrei tentato altri lidi. Per chiudere tirare fuori lo spazio pubblicitario.. ma dici a me? IO vedo solo il risparmio e mi pare di non aver menzionato al momento nessuno shop

  5. #13
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Ma dici sul serio? Non è il primo gruppo di acquisto a cui parteciperei ma è la prima volta che vedo un gruppo partire con un venditore ben preciso (continuando a sottolineare che non ho assultamente nulla contro Daniele che al di la dello shop è sempre persona precisa e presente).
    Normalmente l'utente che si prende la briga di organizzare il gruppo contatta più venditori e il gruppo acquista dove vi è la convenienza maggiore. Se poi devo basarmi sui feedback presenti sui su Androidiani che su Internet in genere personalmente avrei tentato altri lidi. Per chiudere tirare fuori lo spazio pubblicitario.. ma dici a me? IO vedo solo il risparmio e mi pare di non aver menzionato al momento nessuno shop
    Non dico a te tranquillo, era solo un avviso per tutti e ho approfittato del tuo commento per farlo comunque ci sono stati in passato gruppi di acquisto presso altri Shop specifici.

    buon proseguimento seguo il thread se si riesce ad ottenere un buon prezzo mi aggiungo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    comunque ci sono stati in passato gruppi di acquisto presso altri Shop specifici.
    Certo nel momento in cui si sapeva che lo shop era il migliore per modalità di fruizione e prezzo. Comunque se gli utenti sono interessati posso prendermi la briga di contattare altri shop e nel caso in cui ci sia maggiore risparmio darne a tutti notizia, naturalmente nei tempi già detti.. perchè per inciso anche a me servono subito..
    Anzi chiedo a @supergiova di inserire due tel:
    32 GB Bianco
    32 GB Rosa (Bianco)

    Grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kerbero per il post:

    supergiova (25-02-15)

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anche io bianco da 32 gb

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato baffone86 per il post:

    supergiova (25-02-15)

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anche io, 32 GB bianco...speriamo in un buon prezzo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato peppecar87 per il post:

    supergiova (25-02-15)

  12. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo, bianco 16G o 32G, Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Frank70 per il post:

    supergiova (25-02-15)

  14. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bianco 16 o 32 anche per me

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Norby70 per il post:

    supergiova (25-02-15)

  16. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono anche io interessato per due Bianchi 32GB.. Spero di non fare il guasta feste ma mi vien da dire..
    Perché il gruppo nasce già verso un venditore? normalmente il gruppo di acquisto si rivolge a più venditori che fanno le varie proposte. Senza nulla togliere a Grossoshop naturalmente...
    ciao,

    in genere si hanno delle quantità per un prodotto da cui creare un RfQ per un benchmark tra più competitors, comparando il cosiddetto TCO (Total cost of ownership) per ogni offerente.
    in questo caso io sono partito da un paio di presuposti: urgenza nell'acquisto (in quanto ne ho bisogno), un interlocutore aperto durante il capodanno, un prezzo di partenza già competitivo, una garanzia che copra il territorio italiano e un po' di feedback raccolti in giro. Ho comprato da tanti siti (Tinydeal, ETOtalk, Banggood, Eliexpress) e mi sono trovato sempre bene, nulla da dire, ma ho preferito verificare solo importatori che avessero un minimo di supporto sul territorio, tutto qua.

    spero di essere stato esaustivo

  17. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Come si può fare perché questo thread abbia più visibilità in modo che più utenti si mettano in lista? L'altro giorno ho visto che nella sezione 'consigli e confronti' un utente ha fatto notare che esisteva il gruppo di vendita del Jiayu s3. Io purtroppo non so fare tramite tapatalk a linkare un'altra discussione, altrimenti l'avrei già fatto!
    io ieri sera mi sono autocitato con link in una discussione sui migliori terminali da 200€, ma ce ne sono vari, vedrò quando ho tempo di chiedere ai moderatori se posso sponsorizzare la mia iniziativa in quei thread

  18. Il seguente Utente ha ringraziato supergiova per il post:

    pipinute (25-02-15)

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy