CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 308 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Sono alla ricerca di box senza troppo pretese per un utilizzo abbastanza "casual".
    Partendo anche da un S805 con 1gb di RAM purché includa un airmouse. Consigli?

  2.  
  3. #1292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MI
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 47 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Emish basico ma ok

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Meizu m2
    Flyme
    Android 5.1

  4. #1293
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi chiedo qualche consiglio

    Vorrei cambiare il mio vecchio raspberry pi 1, vorrei orientarmi su un box windows o android con le seguenti caratteristiche;

    -Velocità di utilizzo e leggerezza
    -HEVC / H265 1080p (ho un plasma full hd, il 4k non mi interessa)
    -IPTV e Streaming sempre 1080p
    -Solidità del sistema (vorrei evitare rom cinesi non ottimizzate)
    -Budget 100€ (ma meno non fa male)

    Avendo un rasp pi 1 mi accontento di poco diciamo, ma non voglio neanche abbassare troppo lo standard trovandomi sistemi pieni di bug
    Cosa mi consigliate?

  5. #1294
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao
    ti riporto quello trovato altrove.

    Android TV BOX M8S+ 4K

    Ho testato il box android M8S+ 4k.
    Il giocattolo in questione ha la bellezza di un quad core 2.0 ghz e 2gb di ram. La memoria flash è di 8gb su Android 5.1. Anche la scheda video non è niente male (mali 450 octacore)
    Devo dire che mi ha sbalordito!
    Netflix va alla grande, iptv e kodi perfetti. Legge filmati 4k senza scatti.
    Ottimo rapporto qualità prezzo

    Può esserti utile?
    slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
    Kernel quello della Rom
    Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
    Recovery:4EXT Recovery Touch
    Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
    SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
    Fat32=15gb primaria
    Ext4=1gb primaria

  6. #1295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nagath Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi chiedo qualche consiglio

    Vorrei cambiare il mio vecchio raspberry pi 1, vorrei orientarmi su un box windows o android con le seguenti caratteristiche;

    -Velocità di utilizzo e leggerezza
    -HEVC / H265 1080p (ho un plasma full hd, il 4k non mi interessa)
    -IPTV e Streaming sempre 1080p
    -Solidità del sistema (vorrei evitare rom cinesi non ottimizzate)
    -Budget 100€ (ma meno non fa male)

    Avendo un rasp pi 1 mi accontento di poco diciamo, ma non voglio neanche abbassare troppo lo standard trovandomi sistemi pieni di bug
    Cosa mi consigliate?
    Ciao
    In molti mi hanno consigliato questo Zidoo® X6 Pro RK3368 Android 5.1 2G/16G Dual Band WiFi Bluetooth 3D Octa Core Android TV Box OTA HDMI 2.0 4K*2K H.265 UHD 1000Mbps Streaming Media Player ZDMC(Based Upon Kodi 16.0)(Argento): Amazon.it: Elettronica io per il mio badget di soli 50€ ho acquistato un mxq e mi trovo bene usandolo solo per iptv e kodi
    Tutto sommato visto che il primo lo trovi facilmente a meno di 100 e un mio amico lo usa da tanto senza mai avere problemi te lo consiglio.

  7. #1296
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rico94 Visualizza il messaggio
    Ciao
    In molti mi hanno consigliato questo Zidoo® X6 Pro RK3368 Android 5.1 2G/16G Dual Band WiFi Bluetooth 3D Octa Core Android TV Box OTA HDMI 2.0 4K*2K H.265 UHD 1000Mbps Streaming Media Player ZDMC(Based Upon Kodi 16.0)(Argento): Amazon.it: Elettronica io per il mio badget di soli 50€ ho acquistato un mxq e mi trovo bene usandolo solo per iptv e kodi
    Tutto sommato visto che il primo lo trovi facilmente a meno di 100 e un mio amico lo usa da tanto senza mai avere problemi te lo consiglio.
    Grazie mille...si ero indirizzato anche io verso un Zidoo
    Tranne che ho notato che ci sono veramente tante versioni, x5, x6 ecc. Ora mi leggo bene le caratteristiche e vedo se trovo qualche buona recensione

  8. #1297
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve io sto' cercando un box tv dove poter vedere Timvision quindi non rotato. Oltre a questo penso di usarlo solo per Iptv.
    Per quello che ho visto in giro o sono rotati o non forniscono questa informazione.
    Grazie a chi sapra' aiutarmi

  9. #1298
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da Rico94 Visualizza il messaggio
    ... usandolo solo per iptv ....
    Quote Originariamente inviato da BueMuschiato Visualizza il messaggio
    ..... penso di usarlo solo per Iptv...
    Di solito cerco sempre di non essere un "lamentoso" e in genere tutto quello che accade in Italia tendo a smorzarne le critiche e mi sforzo nel vedere il bicchiere "mezzo pieno" .... ma per quanto riguarda le linee ADSL non mi risparmio e anzi critico alla grande i nostri Politici per non aver voluto credere nel mondo del Web decantando sempre le potenzialità ma non attuando mai delle politiche concrete per far si che questa benedetta FIBRA diventi la linea di fatto ufficiale... se poi penso che a pochi chilometri da dove abito io circa una quindicina d'anni fa sulla Statale 16 hanno fatto dei mega lavori per il passaggio della Fibra che poi non ho mai visto attiva mi richiedo ancora cosa blocchi questi investimenti o quantomeno defiscalizzazioni per poter rendere attiva di fatto una risorsa ormai indispensabile ...questo riferito non solo alla parte ludica ma specialmente penso a quei grandi Magazzini e ambienti di lavoro dove ormai i database necessitano non solo di elenchi alfanumerici ma corredati di immagini per ogni oggetto qualificando in maniera inequivocabili migliaia di voci...
    Lasciando a parte il gestionale delle Aziende dentro di me vedo un futuro dove le antenne (fonte di intercettazione di fulmini e comunque uno scempio estetico..) non esisteranno più, dove potremmo usufruire della TV via cavo sia la Pay che la Free con contenuti in 8K senza alcuno "lag" sulla trasmissione, avendo appunto una linea che supporta senza sforzo la trasmissione dati più complessa e pesante....
    Pochi giorni fa Netflix stava "certificando" le reti per le loro trasmissioni....
    Per concludere:
    Il problema NON risiede "solo" sui lettori certificati o meno per tali provider ma, sopratutto la vostra linea ADSL ... cosa che appunto in Italia risulta non adeguata alle attuali necessità per la trasmissione dei contenuti in Alta Definizione.
    Scusate lo sfogo!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    gianpassa (22-05-16)

  11. #1299
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Di solito cerco sempre di non essere un "lamentoso" e in genere tutto quello che accade in Italia tendo a smorzarne le critiche e mi sforzo nel vedere il bicchiere "mezzo pieno" .... ma per quanto riguarda le linee ADSL non mi risparmio e anzi critico alla grande i nostri Politici per non aver voluto credere nel mondo del Web decantando sempre le potenzialità ma non attuando mai delle politiche concrete per far si che questa benedetta FIBRA diventi la linea di fatto ufficiale... se poi penso che a pochi chilometri da dove abito io circa una quindicina d'anni fa sulla Statale 16 hanno fatto dei mega lavori per il passaggio della Fibra che poi non ho mai visto attiva mi richiedo ancora cosa blocchi questi investimenti o quantomeno defiscalizzazioni per poter rendere attiva di fatto una risorsa ormai indispensabile ...questo riferito non solo alla parte ludica ma specialmente penso a quei grandi Magazzini e ambienti di lavoro dove ormai i database necessitano non solo di elenchi alfanumerici ma corredati di immagini per ogni oggetto qualificando in maniera inequivocabili migliaia di voci...
    Lasciando a parte il gestionale delle Aziende dentro di me vedo un futuro dove le antenne (fonte di intercettazione di fulmini e comunque uno scempio estetico..) non esisteranno più, dove potremmo usufruire della TV via cavo sia la Pay che la Free con contenuti in 8K senza alcuno "lag" sulla trasmissione, avendo appunto una linea che supporta senza sforzo la trasmissione dati più complessa e pesante....
    Pochi giorni fa Netflix stava "certificando" le reti per le loro trasmissioni....
    Per concludere:
    Il problema NON risiede "solo" sui lettori certificati o meno per tali provider ma, sopratutto la vostra linea ADSL ... cosa che appunto in Italia risulta non adeguata alle attuali necessità per la trasmissione dei contenuti in Alta Definizione.
    Scusate lo sfogo!
    Prendimi con il beneficio del dubbio ma sembra che entro la fine del 2017 tutte le linee dati debbano passare alla fibra, sembra che ci sia un decreto governativo (voce che non ho verificato). E questo spiegherebbe l'insistenza delle compagnie telefoniche a lanciare la fibra

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BueMuschiato per il post:

    matt62 (23-05-16)

  13. #1300
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BueMuschiato Visualizza il messaggio
    Salve io sto' cercando un box tv dove poter vedere Timvision quindi non rotato. Oltre a questo penso di usarlo solo per Iptv.
    Per quello che ho visto in giro o sono rotati o non forniscono questa informazione.
    Grazie a chi sapra' aiutarmi
    nessuno sa' qualcosa?

Pagina 130 di 308 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy