CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 186 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    m4t
    m4t non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la precisazione.

    Ripongo quindi la domanda, sto cercando un mini PC -economico- che mi permetta di utilizzare SkyGo, consigli?

  2.  
  3. #1562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda , ho una rete cablata in casa di classe gigabit e un nas su cui tengo i contenuti multimediali. Cercavo un media player android di buona qualità per televisori full hd ( niente 4k ).

    Su quale prodotto mi consigliereste di orientarmi tra quelli in lista ??

    MXQ S85
    xtremer wonder
    minix 8h.
    Tronsmart r28

  4. #1563
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb87 Visualizza il messaggio
    domanda , ho una rete cablata in casa di classe gigabit e un nas su cui tengo i contenuti multimediali. Cercavo un media player android di buona qualità per televisori full hd ( niente 4k ).
    Il gibabit non potrai sfruttarlo completamente perché sono tutti a 100Mbit; tralasciando i 4k casomai la maggior potenza puoi sfruttarla con i giochi.

    MXQ S85
    Economico e abbastanza supportato; anche il Minix X6 ha lo stesso SoC (S805) e magari più supporto. Poco adatto per giochi pesanti.

    xtremer wonder
    SoC S812 latita come supporto della community.

    minix 8h.
    La versione con S802 la lascerei perdere, quella con S812 è la meglio supportata e più potente (per giochi pesanti).

    Tronsmart r28
    E' il dispositivo più potente di quelli che hai elencato ma allo stesso tempo più instabile ed immaturo. Pa poco supporto se rapportato ai Minix.

    Dipende da cosa cerchi; economicità, stabilità, potenza ...

  5. #1564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    essenzialmente mi serve per vedere i filmati sul nas , qualche app tipo spotify ...giochi praticamente mai utilizzati...

    per un utilizzo quindi "base" ma con pieno supporto all h265 cosa mi consiglieresti di prendere ?

    ho trovato anche il Measy B4S

    grazie

  6. #1565
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb87 Visualizza il messaggio
    essenzialmente mi serve per vedere i filmati sul nas , qualche app tipo spotify ...giochi praticamente mai utilizzati...
    Allora è più che sufficiente un dispositivo economico con SoC S805; MXQ S85 o Minix X6 in primis. Occhio che di MXQ c'è la versione con e senza BT.

    per un utilizzo quindi "base" ma con pieno supporto all h265 cosa mi consiglieresti di prendere ?
    Anche se spendi qualcosina in più rimani su marchi noti e supportati dalla community; non prendere qualche dispositivo anonimo per risparmiare pochi €, risparmierai in salute!

    ho trovato anche il Measy B4S
    Vale lo stesso discorso fatto per il Tronsmart r28; ha lo stesso SoC RK3288 che pur essendo più potente ha palesato pure problemi di surriscaldamento ... sarebbe necessaria la ventolina, non è sufficiente la dissipazione passiva ...

  7. #1566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto , allora vado sull'x6 ( mi dispiace solo il fatto che in wireless pare vada meglio che in ethernet ...e io ho tutto cablato ) per i miei genitori e poi , quando prenderò anche qualcosa per me invece andrò su quello piu potente, sempre minix

  8. #1567
    Androidiano L'avatar di anaclet0


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    sto cercando un box android che abbia integrato un decoder digitale terrestre.
    L'unica cosa decente, credo, che sono riuscito a trovare è il WeTek. Pareri? Consigli per alternative?

    Grazie!

  9. #1568
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anaclet0 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sto cercando un box android che abbia integrato un decoder digitale terrestre.
    L'unica cosa decente, credo, che sono riuscito a trovare è il WeTek. Pareri? Consigli per alternative?

    Grazie!
    Sembrava davvero interessante il WeTek Play, ma leggendo le specifiche ho storto un po' il naso... Anche se sembra molto interessante! Eventualmente dovresti comprare un dongle per Android tipo Elgato EyeTV Micro oppure EyeTV W (quest'ultimo l'ho provato e recensito personalmente), che va bene con praticamente qualsiasi dispositivo Android (smartphone, tablet, mini pc) e ti permette pure di registrare.
    Ultima modifica di berserk87; 02-05-15 alle 17:26

  10. #1569
    Androidiano L'avatar di anaclet0


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    Sembrava davvero interessante il WeTek Play, ma leggendo le specifiche ho storto un po' il naso... Anche se sembra molto interessante! Eventualmente dovresti comprare un dongle per Android tipo Elgato EyeTV Micro oppure EyeTV W (quest'ultimo l'ho provato e recensito personalmente), che va bene con praticamente qualsiasi dispositivo Android (smartphone, tablet, mini pc) e ti permette pure di registrare.
    Cos'ha il WeTek che non va?
    Purtroppo la TV che devo rendere "smart" non ha una porta usb quindi Elgato non va bene.

    A questo punto una chromecast?

  11. #1570
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anaclet0 Visualizza il messaggio
    Cos'ha il WeTek che non va?
    Purtroppo la TV che devo rendere "smart" non ha una porta usb quindi Elgato non va bene.

    A questo punto una chromecast?
    CPU e gpu che non vanno bene per gli h265, per il resto dovrebbe essere ok. Cheomecast è un po' limitato, ma dipende come lo devi usare WeTek può andare bene, se hai la necessità del sintonizzatore integrato.

Pagina 157 di 186 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy