Ok, comunque potresti "appendere" un box dietro il televisore con due gancini metallici. Mi preoccupa l'utilizzo di una chiavetta HDMI per varie ore ...
In alternativa la live view Panasonic ci sarebbe anche il dispositivo Tivizen!![]()
Ok, comunque potresti "appendere" un box dietro il televisore con due gancini metallici. Mi preoccupa l'utilizzo di una chiavetta HDMI per varie ore ...
In alternativa la live view Panasonic ci sarebbe anche il dispositivo Tivizen!![]()
#> Regolamento FORUM <#
Ma quanti ne conosci ;-) sul altro blog sono molto appassionati di mini PC vedob
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
non male come prodotto...cosi potrei evitare di lasciare la tv in soggiorno accesa.. grazie ci faccio un pensierino!
L'unica cosa che non mi piace è questa parte di un commento su amazon: " Da notare che con l'app attiva il segnale sostituisce temporaneamente quello dell'eventuale rete domestica, interrompendo quindi eventuali download."
strano..
Ultima modifica di Snip3rita; 16-02-15 alle 14:34
Non è tanto strano; anche con lo screen mirroring, quasi con tutti i dispositivi, viene interrotta la rete wifi ed utilizzata esclusivamente per il mirroring appunto. Però è difficile che tu riesca a fare più di una cosa per volta (guardare la tv e contemporaneamente navigare ad es.), servirebbe la gestione del multi-window e uno schermo di generose dimensioni e un dispositivo prestante con un wifi su due frequenze (2,4 e 5GHz).
#> Regolamento FORUM <#
Ma forse ho capito male io allora..si va a stoppare la rete nel mini pc.. Io avevo capito la rete wifi di casa.. e mi pareva strano..
Buongiorno,
vorrei un consiglio per acquistare un minipc in cui giri skygo con ondemand e xbmc fluido, ed eventualmente anche premiumplay ed infinity.
Grazie. scrivetemi anche in pvt.
Qualcuno ha il tronsmart Orion r28 e come va? Grazie
Personalmente non l'ho testato, ma puoi trovare qualche recensione online. A mio avviso una delle più approfondite è questa nella quale vengono messe in luce sia gli aspetti positivi che quelli negativi. A quanto pare i SoC RK3288 e A80 hanno ancora qualche difetto di gioventù!![]()
#> Regolamento FORUM <#
Oggi ho ordinato un MQX S805 sperando di aver fatto la cosa giusta visto che lo vorrei utilizzare solo per lo streaming e visione film in mkv.
scelta fatta su quello che ho potuto leggere un po su questo topic
#> Regolamento FORUM <#